CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  22:27:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spero che Danny e Christian(I quali ultimamente stanno marzianeggiando entrambi) diano tutto per non farsi stare avanti da nessuno. comunque già a trier c'è la possibilità di vedere la sfida Zardo/Regal
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  07:40:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...alla TRENTO BONDONE NON SCARTEREI A PRIORI IL BUON FAGGIOLINO CON LA SUA PA27 nella lotta con REGAL....sbaglio??
SCUSA DENNY sai che ti ammiro come PILOTA ma sai che sono
PRO-TOSCANA!!!!

Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

In questa ed altra sezione del forum leggo che molti attendono con impazienza le gare del Bondone e poi Rieti per il duello annunciato tra Zardo ed il campione francese Regal.Io faccio qualche semplice (ma razionale) considerazione sull' argomento visto che la Villorba Corse ha dato,per il 2008,la priorità assoluta alla vittoria nel CIVM (leggi anche il recente comunicato dopo Verzegnis...)del suo pilota .Personalmente non credo che al Bondone un pilota intelligente come Denny rischierà il 100 % per stare davanti a Regal,con la prospettiva,nel caso malaugurato di ritiro,di compromettere il suo girone di andata (avendo scartato Erice,ha bisogno di far 5 risultati "utili")e la successiva prova di Rieti la settimana dopo;certo,sicuramente non "passeggerà",ma il suo obiettivo sarà essere il 1° degli italiani davanti a Faggioli,Merli,Bormolini,Iaquinta,ecc. .Stesso discorso per l' altro pretendente al CIVM,l'ottimo Merli.
Insomma,se Zardo (o Merli)supererà Regal saremo tutti + contenti,ma,a Trento e Terminillo,anche se l' indole del pilota top è quella di vincere sempre e comunque,entrambi ragioneranno in funzione del CIVM,non come una "battaglia privata" contro il francese...queste le mie personalissime e (senz' altro)discutibili opinioni !

bando

692 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  11:55:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

In questa ed altra sezione del forum leggo che molti attendono con impazienza le gare del Bondone e poi Rieti per il duello annunciato tra Zardo ed il campione francese Regal.Io faccio qualche semplice (ma razionale) considerazione sull' argomento visto che la Villorba Corse ha dato,per il 2008,la priorità assoluta alla vittoria nel CIVM (leggi anche il recente comunicato dopo Verzegnis...)del suo pilota .Personalmente non credo che al Bondone un pilota intelligente come Denny rischierà il 100 % per stare davanti a Regal,con la prospettiva,nel caso malaugurato di ritiro,di compromettere il suo girone di andata (avendo scartato Erice,ha bisogno di far 5 risultati "utili")e la successiva prova di Rieti la settimana dopo;certo,sicuramente non "passeggerà",ma il suo obiettivo sarà essere il 1° degli italiani davanti a Faggioli,Merli,Bormolini,Iaquinta,ecc. .Stesso discorso per l' altro pretendente al CIVM,l'ottimo Merli.
Insomma,se Zardo (o Merli)supererà Regal saremo tutti + contenti,ma,a Trento e Terminillo,anche se l' indole del pilota top è quella di vincere sempre e comunque,entrambi ragioneranno in funzione del CIVM,non come una "battaglia privata" contro il francese...queste le mie personalissime e (senz' altro)discutibili opinioni !

Come il solito i ragionamenti che fà Calibra sono azzeccati al 100% e sicuramente anche Denny ragionerà come te......Ma ormai mi sono convinto che quando mancano 30 secondi alla partenza uno come Zardo non ami fare ragionamenti di questo tipo, se qualcuno ha avuto modo di vedere come è salito allo Spino nella manche bagnata si renderà conto di quello che stò dicendo......

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  12:19:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di bando

Come il solito i ragionamenti che fà Calibra sono azzeccati al 100% e sicuramente anche Denny ragionerà come te......Ma ormai mi sono convinto che quando mancano 30 secondi alla partenza uno come Zardo non ami fare ragionamenti di questo tipo, se qualcuno ha avuto modo di vedere come è salito allo Spino nella manche bagnata si renderà conto di quello che stò dicendo......
[/quote]

Esatto Bando proprio quello che intendevo

fiat128coupè

2298 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  14:19:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questa è stat una grande vittoria che si aggiunge a tante altre imprese cui il nostro Denny ci ha abituato. Pensavo che almeno nella prima salita pagasse qualcosa invece ci ha stupito tutti. Ha una forza interiore ed una convinzione unica che sono un'arma micidiale e che, ad oggi, lo rende, a mio parere, il pilota più completo che esista nel panorama italiano, professionisti compresi. Pensiamo solo ai suoi titoli: 2003 CEM, 2004 CIVM, 2005 CIP, 2006 GT2...... peccato non abbia trovato uno sbocco nella GT1 o nel WTCC perchè, ne sono certo, sarebbe vincente sin dal via.
Forse lo zio potrebbe dirci qualcosa sui tempi a Franciacorta rispetto a quelli di Gene con la F3000.....
Anche questa settimana presentandosi al via a Trier con una macchina a noleggio da un ulteriore segno della sua forza e della sua tranquillità. Si mette in gioco contro Regal e Simone pur sapendo di pagare in termini di conoscenza vettura un dazio importante e ben sapendo che su un tracciato tanto breve avrà sul collo anche il fiato di Renzo, Lazlo e Fabien Frantz. Certo se perderà avrà mille giustificazioni ma, conoscendolo, credo che al via avrà la convinzione di poter lottare alla pari con Regal e saprà fare qualcosa di speciale.....come sempre.

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  11:16:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Totalmente d' accordo con il giudizio "globale" relativo a Zardo espresso precedentemente da fiat...
Ieri ed oggi gareggia a Trier con un F.3000 della Tschager Motorsport mai condotta prima:dovesse arrivare a podio...sarebbe un' altra sua magia !!!

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  17:26:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Missione compiuta:3° gradino del podio !

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  18:11:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mi aveva fatto pensare al.."colpaccio"....

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  18:16:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No',invece io non ci credevo:per i "miracoli" l' uomo si stà ancora attrezzando...

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  18:19:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Probabile anche una disparità di macchina..

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  10:41:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ZARDO, se la sua REYNARD NIPPON funziona a dovere, al BONDONE dovrebbe vincere anche contro REGAL.....e dovesse succedere sarà davvero ancora una volta un GRANDE

555

685 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  11:07:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non è un grande, ma è il PIU' GRANDE!!

anche ieri prestazione da incorniciare...con l'umido era a pochi decimi da regal, poi con l'asciutto, sicuramente a causa di un non buon feeling con la vettura, completamente divsersa dalla sua, è riuscito a cogliere un ottimo, anche in ottica campionato, terzo posto assoluto.
se avesse piovuto......nè avremmo viste delle belle!!!

in bondone l'extraterreste ci farà divertire!!!

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  18:32:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pero' rammentate che al Bondone cosi' come a Rieti manca dal 2005 e nessun riferimento con una formula...

555

685 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  21:47:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Pero' rammentate che al Bondone cosi' come a Rieti manca dal 2005 e nessun riferimento con una formula...

a verzegnis, non ha fatto le prove, non ha fatto i test....e erano anni che non la faceva con una sport (l'ultimo anno ha corso con l'elan.....mi sembra ben diversa rispetto ad una formula...).........!!!

l'extraterrestre senza le prova ha vinto!!!

fluido

173 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  23:01:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
attore denny.. ti comunico che in questo preciso istante il tuo motore è andato in moto.. adesso un ora di rodaggio qui sul banco di renato.. domattina lo freniamo..poi ti faccio sapere.. fai il bravo principe..
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000