CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ANTONIO SCAPPA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

+auto

164 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  10:58:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ti ringrazio "formulista"!
E' sempre un piacere ricevere complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 01/10/2009 :  12:29:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ANTO IL PROX ANNO O VINCI IL TITOLO N 1600 E FAI TUTTO IL CAMPIONATO
O FAI QUALCHE GARETTA MA TI FAI LA CIVIC!


niente se ne ma!chiaro???

Modificato da - ArmaLetale il 01/10/2009 12:29:53
Torna all'inizio della Pagina

formulista

99 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  10:47:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spero che ci sono le possibilità che scappa partecipi all'intero campionato, sarebbe bello assistere ai duelli scappa-rea, 2 giovani dal piede "irregolare"!
Torna all'inizio della Pagina

ApePaolo

640 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  14:23:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mettici un'altra decina di piloti in mezzo al duello,anzi se vuoi ti aiuto ad elencare pure, e poi mi riferisci.
e poi se tieni le cosidette, esci allo scoperto, così si capisce pure con chi abbiamo a che fare.altrimenti per noi sei.
Torna all'inizio della Pagina

formulista

99 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  18:18:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho semplicemente detto che è bello vedere piloti GIOVANI come rea o scappa che lottano, e spesso ottengono risultati paragonabili a piloti di gran più esperienza...non ti offendere per così poco, visto che sei l'imbattibile campione italiano! (non passare agli slalom, come ha citato il tuo amico, c'è ancora il titolo 2010 )
Torna all'inizio della Pagina

ApePaolo

640 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  19:10:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ti dimenticare che hai scritto "sarebbe bello assistere ai duelli scappa-rea", invece adesso hai rettificato "GIOVANI come rea o scappa" e allora và bene.
"Poi stò spesso ottengono risultati paragonabili a piloti di gran più esperienza.....voglio dire:- stò spesso,non ho capito bene questo passaggio.
Poi x il 2010 non ci sono problemi,farò di nuovo il campionato civm, il mio amico ha fatto solo una battuta, si stà divertendo anche lui.
Ti ripeto,non nasconderti,perchè così si capisce che sei un pagnottista,"parli da tifoso" e allora posso capire.
Torna all'inizio della Pagina

formulista

99 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  20:43:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di formulista

Spero che ci sono le possibilità che scappa partecipi all'intero campionato, sarebbe bello assistere ai duelli scappa-rea, 2 giovani dal piede "irregolare"!



allora,siccome sono stato tirato in ballo da marino,(i duelli li ha già fatti formulista) evidentemente suo caro amico, devo per forza puntalizzare, ho fatto dei complimenti a scappa, nel suo spazio su questo forum, ed ho espresso il mio parere personale. Non ho ne citato lei, ne tantomeno ho disprezzato il suo operato, anzi a suo tempo le ho fatto anche i dovuti complimenti.
allora le dico 2 cose, opinioni personali, non offensive:
1 quando c'è scappa lei ha quasi sempre inseguito e secondo il mio modesto parere, ha una vettura meno potente della sua,ma se vi guardate i filmati della classe 1600, vedete la differenza che fà, anche a livello di traiettorie.
2 Spesso è volentieri fanno risultati ottimi, purtroppo scappa non partecipa a tutto il campionato, e rea da quello che mi è sembrato capire è stato sfortunato nella parte iniziale del campionato, ma gli intertempi parlano, i risultati anche, nella fase finale ha padroneggiato, sfiorando o abbassando qualche record, se guardiamo sempre i soliti filmati si vede di che pasta è fatto il ragazzino, e che ha una bella vettura e una bella guida.
3 dei 10 "piloti forti" che lei vorrebbe elencare,in questo duello, io posso mettercene al max altri 3 o 4 tra cui:
Lei, rodinò,migliuolo,giardini, morandell e vettorel, gli altri (pardon se non elenco qualcun'altro che adesso dimentico)o per la qualità delle vetture, o per altri motivi, non possono battersi ad armi pari.

Sig. Antonio Scappa, mi scusi per il dilungamento sul suo topic, ma sono stato tirato in ballo e ho dovuto rispondere in modo esaustivo.
Sono opinioni personali, pubbliche, e possono essere condivise o meno.
saluti
Torna all'inizio della Pagina

ApePaolo

640 Messaggi

Inviato il 06/10/2009 :  15:46:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi scuso anche io con Antonio per aver invaso la sua casella.
Io con Antonio non ho niente da spartire e non posso parlare male di una persona così corretta, voglio solo puntualizzare qualcosa:-
1-Antonio è molto tempo che vive con il suo 106;
2-Non ricordo bene quante volte ci siamo incontrati,ma quelle volte che ci siamo incontrati dici cose insensate,tipo secondi,traiettorie e macchina più forte;
3-le gare non si vincono con gli intermedi;
4-quando hai una macchina al top e i soldini sicuramente i record si fanno facilmente o si sfiorano;
5-per quanto riguarda la sfortunadi altri,vedi anche la mia:_ non sono partito a Erice, e Ascoli sono uscito fuori, altrimenti bai bai.
6- la mia macchina non è stata mai ben revisionata come bisogna fare, perchè i soldi erano pochi, e quindi ringrazio il Signore di come sono andate le cose.
7-dove dici " mi è sembrato di capire" parli per fatti sentiti,perchè parli per conto degli altri,quindi fai il tuo lavoro che è meglio e sciocco parlarne,perchè ho capito che non sei dell'ambiente e di questo sport ne mastichi poco.

Ricordati che il CAMPIONE ITALIANO N1600 anno 2009 è Paolo CICALESE,poi tutto il resto è noia.

Scusa di nuovo Antonio Scappa.
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 06/10/2009 :  15:58:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.bravo....
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 06/10/2009 :  16:02:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... ecco, visto che vi siete scambiate le opinioni in un forum non pertinente, ma lo avete fatto con la dovuta cautela...., ritengo opportuno chiudere qui la questione.....

Quindi non saranno più lasciati off topic, da questo momento!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

formulista

99 Messaggi

Inviato il 06/10/2009 :  21:01:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ok, "pace" fatta
Torna all'inizio della Pagina

angel

208 Messaggi

Inviato il 07/10/2009 :  09:18:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma quale pace qua dobbiamo fare la guerra ............
l'anno prossimo porto il bazooka.....
raga fate i bravi le chiacchiere vanno al vento

formulista io non ci sono tra questi piloti
va be
Torna all'inizio della Pagina

totuccio84

45 Messaggi

Inviato il 06/11/2009 :  15:59:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao antò come và???Complimenti x i risultati di quest'anno
Torna all'inizio della Pagina

+auto

164 Messaggi

Inviato il 09/11/2009 :  14:31:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Anto, fa piacere risentirti! grazie per i complimenti, sì veramente un anno da incorniciare, te ? Ci incontriamo il prossimo anno? Lo so è un momento difficile ma la passione vince su tutto...

Saluti
Antonio Scappa
Torna all'inizio della Pagina

totuccio84

45 Messaggi

Inviato il 09/11/2009 :  15:19:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si penso che c'incontreremo,almeno queste sono le previsioni,tutto dipende come inizia sto 2010.Tu farai tutto il civm?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000