CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Matteo Moratelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il il 21/10/2006 :  23:40:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Una delle rivelazioni di questo 2006 ha dimostrato di andare forte e che la Breda ha un ottimo potenziale.Cosa vi aspettate da lui per il 2007?

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 24/11/2006 :  23:45:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Dipende appunto dal mezzo.......
Che sia veloce e' indiscutibile. Anzi, lo metterei al pari dei Baldi,Merli, Bruccoleri,Iaquinta, Cinelli a far da rivali al Faggioli....
Dategli il mezzo di Simone e poi vedete....
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 27/11/2006 :  00:02:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ormai l'amico Matteo non ha più nessun timore reverenziale verso nessuno...i risultati non tarderanno ad arrivare. La Breda poi sembrava essere molto a punto nelle ultime gare...certo, c'e' chi ha macchine di livello superiore, anche se il rombo della Breda non e' secondo a nessuno...
Torna all'inizio della Pagina

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 28/11/2006 :  09:53:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
matteo è un ragazzo eccezionale, giovane ha un bel piede e lo ha dimostrato specialmente nel 2006,lavorando da solo senza trutture megagalattiche riesce a fare risultati ad ogni gara che partecipa. auguri x la prossima stagione continua cosi. zio fester
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 05/12/2006 :  18:32:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il ns. amico 2C verrà premiato sabato prossimo,nella tradizionale festa dei " Caschi di AutoSprint ",con il trofeo intitolato a Fabio Danti,come giovane + promettente 2006 nelle cronoscalate;complimentoni Matteo !!!
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 05/12/2006 :  18:55:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bellissima sorpresa che premia il nostro Matteo per la sua splendida stagione. Adesso però comincia il difficile e dovrà confermare tutto quanto di buono ha fatto vedere nel 2006. Mi pare voglia andare in CN perchè, mi ha detto, ci sono troppi fermoni!!!
Torna all'inizio della Pagina

LonghiJ.

719 Messaggi

Inviato il 05/12/2006 :  20:32:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di LonghiJ.  Rispondi Citando
Grande matteo!!! sono 2 volte che vado in un locale a Mattarello (paese dove risiede) e 2 volte che lo incontro e ovviamente mi paga da bere!!!
Torna all'inizio della Pagina

LonghiJ.

719 Messaggi

Inviato il 05/12/2006 :  20:34:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di LonghiJ.  Rispondi Citando
Ah scusate, confermo quanto detto da fiat 128; infatti mi ha riferito che passerà in cn4 apportando delle modifiche alla sua Breda, ma lasciamo che sia lui a dirci quali...
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 05/12/2006 :  22:28:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti per la stagione 2006 ed in bocca al lupo per la prossima!
Torna all'inizio della Pagina

555

685 Messaggi

Inviato il 13/12/2006 :  07:59:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
super complimenti per la stagione fantastica.... il premio te lo sei super meritato!!!
Bravo......ed un grosso in bocca al lupo per il 2007!!!
a presto!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 13/12/2006 :  18:23:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi l' ha visto in televisione durante la premiazione ???
Torna all'inizio della Pagina

dariosprint

238 Messaggi

Inviato il 13/12/2006 :  22:06:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dariosprint  Rispondi Citando
Complimenti anche da parte mia Matteo, e anche da tutta Sport Racing Team.
Torna all'inizio della Pagina

2C

682 Messaggi

Inviato il 19/12/2006 :  09:33:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

2C

682 Messaggi

Inviato il 19/12/2006 :  09:43:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CIAO A TUTTI!NON SONO MATTEO COME POSTRESTE PENSARE MA UNA SUA CARA AMICA O FORSE QUALCOSA DI PIU'.......DOVRESTE CHIEDERE A LUI!SICCOME NON RIUSCIVO A REGISTRARMI PER POTER ENTRARE NEL FORUM LUI MI HA PRESTATO LA SUA PASSWORD!COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE IO L'HO VISTO SULLA DIRETTA RAI ALLA PREMIAZIONE DEI CASCHI D'ORO!ERA PROPRIO BELLINO!!!O NO?E POI QUEL PREMIO L'HA DAVVERO MERITATO!VOI CHE DITE!!FORTE LA SUA BREDA MA PURE LUI E' FORTE E TANTO DOLCE E TANTO SIMPATICO.....!MAGARI IL PROSSIMO ANNO CI SARO' PURE IO ALLE GARE.......SE LUI MI VORRA'.....!UN SALUTO A TUTTI!UN SALUTO ANCHE AL MIO PILOTA PREFERITO!!!SEI UN TESORO E TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!
Torna all'inizio della Pagina

2C

682 Messaggi

Inviato il 19/12/2006 :  10:37:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
DEVO AGGIUNGERE UNA COSA:
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
UN BACETTO AL MIO MATTEO!!
Torna all'inizio della Pagina

batmanforever

2325 Messaggi

Inviato il 19/12/2006 :  12:04:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di batmanforever  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000