CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 Esiste solo il supersalita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il il 25/02/2024 :  09:18:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Vedendo le discussioni attivate per la stagione 2024 ipotizzo che si parlerà solo del meraviglioso mondo del Supersalita e non delle gare della domenica del C(T)IVM.
Mi pare più che giusto.

CALIBRA16V

39419 Messaggi

Inviato il 25/02/2024 :  14:54:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per le gare del CIVM (essendo una marea) le introduciamo un po' per volta a partire dalla Consuma...pazientate un poco...grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 25/02/2024 :  17:14:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Ing, se da pilota scaduto non mi fai essere polemico sul supersalita, mi levi l' unico divertimento della stagione
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39419 Messaggi

Inviato il 26/02/2024 :  18:04:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peraltro, dai comunicati che iniziano a circolare in questi gg., mi sembra che,dopo tante lamentele, parecchi piloti annunciano la loro presenza nel Supersalita...
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 27/02/2024 :  10:31:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Ti sorprendi?
IL supersalita è lo specchio del salitaro di oggi, tutto comunicati, salite brevi e coppa in bella mostra vinta da solitario in gruppo o classe.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000