CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 Alla ricerca dei "cavalli persi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Legalino

1708 Messaggi

Inviato il il 04/07/2023 :  19:05:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Assai singolare questa vicenda in merito alle dichiarazioni sui "cavalli persi", poiché matematicamente le prestazioni cronometriche e le velocità di punta dovrebbero essere direttamente proporzionali al numero dei "cavalli", ovvero alla diminuzione della "cavalleria" dovrebbe conseguire un peggioramento delle prestazioni cronometriche e delle velocità di punta, laddove, invece, sembra che accada esattamente il contrario, ovvero le prestazioni cronometriche e le velocità di punta sono rimaste pressoché invariate, se non addirittura migliorate (quantunque almeno per la velocità di punta si potrebbe anche avere una configurazione aerodinamica più scarica), a meno che, permanendo in tema ippico, non sia "asino" chi verifica!

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 05/07/2023 :  09:33:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mia personalissima opinione egregio ?
Penso che quei "cavalli" persi non facciano poi la differenza a livello prestazionale : magari il mezzo è più docile da guidare, i pneumatici sono diventati maggiormente performanti, in generale è migliorato l' equilibrio complessivo del mezzo, quindi le prestazioni sono similari o solo di poco inferiori al recente passato...
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1708 Messaggi

Inviato il 05/07/2023 :  12:15:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Mia personalissima opinione egregio ?
Penso che quei "cavalli" persi non facciano poi la differenza a livello prestazionale : magari il mezzo è più docile da guidare, i pneumatici sono diventati maggiormente performanti, in generale è migliorato l' equilibrio complessivo del mezzo, quindi le prestazioni sono similari o solo di poco inferiori al recente passato...



Quindi i proponimenti regolamentari di riduzione delle prestazioni sono tutti andati a farsi benedire: veramente eccelse e di rilevo le capacità di direzione, controllo, governo, conduzione, amministrazione e management di chi governa la "stalla"!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 05/07/2023 :  12:25:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Così sembra... pero non lo diciamo altrimenti raddoppiano le chicanes in alternativa !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000