CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Un po di Storia
 Non li Abbiamo Dimenticati
 BEPI DI FELICE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il il 06/02/2023 :  16:56:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri ho saputo dal mio amico Edo Lazzaroni della scomparsa di un grandissimo appassionato delle cronoscalate: Giuseppe di Felice detto Bepi. L'ho conosciuto ad Ascoli e siamo subito entrati in sintonia ma purtroppo non ci siamo più rivisti dopo la mia scelta di escludere la Teodori dal mio calendario CEM. Ieri Edo mi ha detto che ha parlato con la sorella che l'ha avvertito della sua scomparsa. Nella sua telefonata ad Edo però mi ha fatto un grande regalo: gli gli ha detto che Bepi ricordava come un momento speciale della sua lunga vita di appassionato delle salite l'aver visto il suo adesivo sull'ala anteriore della mia Reynard durante il Masters 2021 di Falperra. Mi ha commosso e sono felice di aver dato questa gioia ad un grandissimo appassionato che tutti, ma proprio tutti, i salitari italiani ricordano con grandissimo affetto. Mi mancheranno i suoi interventi su FB ogni volta che pubblicavo qualcosa e ricorderò sempre quando l'ho visto la prima volta, seduto davanti al suo solito bar di Ascoli insieme a Fedele e, come se ci conoscessimo da anni, ci siamo messi a parlare come vecchi amici. Ciao Bepi............

CALIBRA16V

39288 Messaggi

Inviato il 07/03/2023 :  14:32:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sì, conosciuto anch' io ad Ascoli.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 09/03/2023 :  16:49:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche io, come tanti, ricordo l'amico scomparso. Ci siamo incontrati al pianoro di Ascoli anni fa.....e subito abbiamo discusso delle cronoscalate degli anni 80...quelle che custodiamo preziosamente nella nostra mente di appassionati. Che riposi in pace
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000