Autore |
Discussione  |
mciaghi

940 Messaggi |
Inviato il 22/06/2022 : 14:18:31
|
Citazione: Messaggio di fiat128coupè
Forse anche perchè nella Coppa Fia non sono previsti controlli tecnici specifici. Diversa la situazione a Trento, valevole per il CEM, dove le verifiche tecniche del venerdì sono molto accurate vista la presenza di una apposita struttura tecnica FIA.
Ma per quali particolari dovrebbero essere non conformi con il regolamento precedente?
|
 |
|
fiat128coupè

2473 Messaggi |
Inviato il 22/06/2022 : 18:17:41
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di mciaghi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fiat128coupè
Forse anche perchè nella Coppa Fia non sono previsti controlli tecnici specifici. Diversa la situazione a Trento, valevole per il CEM, dove le verifiche tecniche del venerdì sono molto accurate vista la presenza di una apposita struttura tecnica FIA. [/quote]
Ma per quali particolari dovrebbero essere non conformi con il regolamento precedente?
[/quote]
Michele, se hai tempo vai a Trento e resta vicino alla postazione della verifica tecnica FIA e guarda come fanno la prima verifica di conformità. Dopo che avrai visto macchine che restano 30 minuti sotto l'occhio dei verificatori capisci che la differenza non sono i regolamenti tecnici diversi ma è la diversa profondità della loro applicazione  
|
Modificato da - fiat128coupè il 22/06/2022 18:18:49 |
 |
|
mciaghi

940 Messaggi |
Inviato il 22/06/2022 : 23:32:20
|
Ma io non mi riferivo assolutamente a quello, volevo capire se una macchine REGOLARE per il CIVM 2022 potesse essere anche REGOLARE per il CEM, non che una macchina che ha passato le verifiche ad una gara del CIVM passi le verifiche FIA... (forse ora mi son spiegato meglio)      |
 |
|
fiat128coupè

2473 Messaggi |