CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 REGOLAMENTAZIONE 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 22/02/2021 :  13:15:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... ottimo passo in vanti per chi usava la benzina del distributore e ne metteva quanto voleva.....

...... e comunque

..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
Torna all'inizio della Pagina

giorgio

510 Messaggi

Inviato il 22/02/2021 :  15:54:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'obbligo di comprare 25 litri gara è un furto. Una piccola Racing start ci fa più di 2 gare.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/02/2021 :  10:17:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Già arrivata una lettera di protesta dell' A.P.A. (Associazione piloti auto)...vedremo gli sviluppi della faccenda.
Torna all'inizio della Pagina

star70

460 Messaggi

Inviato il 23/02/2021 :  13:16:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' già un assurdo obbligare a comprare la benzina che dicono loro,
Ancora più assurdo che questa benzina costi il doppio di quella del distributore.
L'apoteosi dell'assurdità è che sia obbligatorio comprarne 25 litri ad ogni gara: me se mi è avanzata quella della gara prima?

Mi piacerebbe capire la logica che porta a queste decisioni!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 24/02/2021 :  08:45:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di giorgio

L'obbligo di comprare 25 litri gara è un furto. Una piccola Racing start ci fa più di 2 gare.




Ma, allora, non potrebbero commercializzare confezioni di minor capacità (10 o 15 litri) ?
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 24/02/2021 :  09:39:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno vi do un po di aggiornamenti essendlmi incaricato in prima persona insieme a tanti altri in primis sulle gomme rs stradali. Abbiamo tramite anche avvocati scritto in massa alla commissione salita giunta e organi in seno ad aci sport, lamentandoci cje ad oggi con i regolamenti in vigore in rs è impossibile correre con quelle gomme. Il costo per “tornare indietro “ sarebbe importante e nessuno vuole investire per REGREDIRE. La categoria si svuotera dei protagonisti civm cje gia hanno virato verso “atri lidi” i tanto piloto con vettura di proprietà hanno indetto uno sciopero rinnovo licenze. Ora se verra fatto e dato un seguito lo vedremo a sarnano. Io comunque ho gia deciso di nn correre nell anno 2021. Ovviamente no ci hanno degnato me di considerazione ne di risposra tantomenl hanno accettato un tavolo di confronto per trovare assieme una soluzione.
Per la benzina hanno detto semplicemente che troveranno una soluzione per acqusto del fusto ad ogni gara. Voi ci credete? Io no!!

#iorestoacasa#bastangiatoie
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 24/02/2021 :  19:37:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di star70

E' già un assurdo obbligare a comprare la benzina che dicono loro,
Ancora più assurdo che questa benzina costi il doppio di quella del distributore.
L'apoteosi dell'assurdità è che sia obbligatorio comprarne 25 litri ad ogni gara: me se mi è avanzata quella della gara prima?

Mi piacerebbe capire la logica che porta a queste decisioni!



SOTTOSCRIVO in TOTO !!!

Sulla "logica" ho le mie idee, che custodisco per me.... OVVIAMENTE
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 24/02/2021 :  19:42:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di musù

.........
Per la benzina hanno detto semplicemente che troveranno una soluzione per acqusto del fusto ad ogni gara. Voi ci credete? Io no!!

#iorestoacasa#bastangiatoie



musù... io penso ti sia capitato di fare una trattativa commerciale vero?

E' probabile che si sia partiti da una quantità elevata per arrivare al punto di equilibrio....

Questo modo di fare presuppone che se NESSUNO punta i piedi...., EVIDENTEMENTE ci sarà sempre qualcuno che pagherà lo scotto...., di solito l'ultima ruota del carro (non vi inalberate) ...., che di solito è la ruota protagonista di questo SPORT.....

I PILOTI !!!
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 25/02/2021 :  10:28:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro pietris mi trovi pienamente d’accordo noi del gruppo rs ovviamente formato da come gli chiamo tu e ti do ragione “le ultime ruote del carro” nel nostro piccolo non rinnoveremo la locenza e non parteciperemo di conseguenza a nessuna manifestazione 2021 causa inserimento di gomme a noi congeniali.
Se spero si possa dare anche un segnale piccolo da questa nostra piccola iniziativa spero almeno che in futuro prendano parte e spunto piu persone. Perche ripeto proma di arrivare a questa conclusione abbiamo fatto si tutto per trovare UN PUNTO D’incontro ma visto il loro disinteresse ci costringono a comportarci cosi(che a mio vedere era evitabile). Ora se almeno il 70% dei piloti rs faranno sciopero sarà qualcosa di costruttivo vedendo elenchi scarni nel mondo rs. Ma se correranno be allora SI MERITANO PERSONAGGI CHE INVENTANO QUESTE IMPOSIZIONI.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 25/02/2021 :  12:16:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di musù

Caro pietris mi trovi pienamente d’accordo noi del gruppo rs ovviamente formato da come gli chiamo tu e ti do ragione “le ultime ruote del carro” nel nostro piccolo non rinnoveremo la locenza e non parteciperemo di conseguenza a nessuna manifestazione 2021 causa inserimento di gomme a noi congeniali.
Se spero si possa dare anche un segnale piccolo da questa nostra piccola iniziativa spero almeno che in futuro prendano parte e spunto piu persone. Perche ripeto proma di arrivare a questa conclusione abbiamo fatto si tutto per trovare UN PUNTO D’incontro ma visto il loro disinteresse ci costringono a comportarci cosi(che a mio vedere era evitabile). Ora se almeno il 70% dei piloti rs faranno sciopero sarà qualcosa di costruttivo vedendo elenchi scarni nel mondo rs. Ma se correranno be allora SI MERITANO PERSONAGGI CHE INVENTANO QUESTE IMPOSIZIONI.



.... in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 26/02/2021 :  07:44:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per quanto riguarda la benzina disposte misure correttive per l' approvvigionamento...

Modificato da - CALIBRA16V il 26/02/2021 07:46:06
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 31/05/2021 :  16:25:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di musù

Caro pietris mi trovi pienamente d’accordo noi del gruppo rs ovviamente formato da come gli chiamo tu e ti do ragione “le ultime ruote del carro” nel nostro piccolo non rinnoveremo la locenza e non parteciperemo di conseguenza a nessuna manifestazione 2021 causa inserimento di gomme a noi congeniali.
Se spero si possa dare anche un segnale piccolo da questa nostra piccola iniziativa spero almeno che in futuro prendano parte e spunto piu persone. Perche ripeto proma di arrivare a questa conclusione abbiamo fatto si tutto per trovare UN PUNTO D’incontro ma visto il loro disinteresse ci costringono a comportarci cosi(che a mio vedere era evitabile). Ora se almeno il 70% dei piloti rs faranno sciopero sarà qualcosa di costruttivo vedendo elenchi scarni nel mondo rs. Ma se correranno be allora SI MERITANO PERSONAGGI CHE INVENTANO QUESTE IMPOSIZIONI.



.... in bocca al lupo
[/quote]

Mi sembra che la maggioranza dei piloti si sia comunque adeguata alle nuove regole...
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 11/08/2021 :  18:12:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro ing calibra purtroppo ho notato che in questo mondo è pieno di voltagabbana e sopratutto pur di correre si mette da parte la bellezza e il divertimento. Con queste gomme non ci si diverte eppure ci si corre…

Misteri…..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000