Autore |
Discussione  |
pietris

11151 Messaggi |
Inviato il 04/12/2020 : 20:01:50
|
Citazione: Messaggio di star70
Caro Pietris ti devo correggere: non c'è stata nessuna promessa da parte di Acisport. Da parte nostra c'era la speranza (o l'illusione) di un ravvedimento rispetto ad una decisione assurda cioè quella di "premiare" chi annullava la propria gara: "hai la validità CIVM nel 2020? non la fai? ... io ti premio e ti do la validità anche nel 2021" Molti si sono cullati su questa regola: perchè rischiare? il gioco non valeva la candela. Noi invece abbiamo voluto accettare il rischio prendendoci anche le maledizioni di chi non è potuto venire a vedere la gara: era un'opportunità che dovevamo sfruttare per riavere il CIVM a Popoli e per dimostrare a tutti (piloti e Federazione) che lo meritiamo per la professionalità e la passione che mettiamo in campo ogni anno. Abbiamo sbagliato? ... io credo di no, e con il senno di poi rifaremmo la stessa scelta.
Star70, ma Popoli non era un gara già stata inserita, con nota scritta da ACI, in un precedente CIVM e poi ne se ne fece nulla?
Di cosa parliamo? Tu dici che non avete avuto garanzie in merito e IO TI CREDO SENZA ombra di DUBBIO!
Il rientro in CIVM era STRAMERITATO per impegno intendiamoci, forse avete peccato d'ingenuità!
Ingenuità che io RITENGO un VALORE.... ai giorni nostri!!!
Vorrei avere a che fare tutti i giorni con gli INGENUI, anzichè con i FURBI  di cui sono davvero stanco!
Avrei fatto la stessa cosa probabilmente!
L'unica cosa che non avrei fatto è quella di lamentarmi del calendario 2021.... ecco, quello me lo sarei risparmiato, conoscendo i precedenti!   
CIVM 2020 che non sarebbe proprio dovuto partire ... il perchè ve lo risparmio....! |
 |
|
pietris

11151 Messaggi |
Inviato il 04/12/2020 : 20:03:54
|
Una considerazione sulle elezioni dei rappresentanti ACISPORT. Se non sbaglio (chiedo scusa se non è così) tutti coloro che si sono presentati facevano parte di una sola lista: quindi o votavi quelli ... o non votavi. In ogni caso la forza politica di chi protesta contro le decisioni della Federazione, è nettamente inferiore della forza di chi gli sta bene quello che viene deciso (o per meglio dire "non gli frega niente"): quindi "sconfiggere" questo sistema è matematicamente impossibile! Per essere più chiari: ma secondo voi gli organizzatori di quelle gare che sono stabilmente nel CIVM si mettono a contestare il sistema? sarebbero dei masochisti.
Star70..... ti rispondo solo con la mia firma.... :-) :-)
|
..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !! |
 |
|
star70

451 Messaggi |
Inviato il 05/12/2020 : 13:28:20
|
Pietris, dici bene: nel 2015 c'era stato un impegno scritto nero su bianco ad entrare nel CIVM in rotazione con Morano ma abbiamo avuto il contentino del CIVM del 2016 in sostituzione di Rieti solo perchè non si fece. Morano è sempre li , Rieti è sempre li e noi siamo fuori. Abbiamo provato ad avere un atteggiamento accondiscendente ... abbiamo provato a protestare animatamente, ma il risultato è sempre lo stesso: siamo fuori! Quello che ci dispiace di più è la mancanza di meritocrazia. Abbiamo provato a chiedere "dove dobbiamo migliorare per avere il CIVM?" ... nessuno ci ha mai risposto, per il semplice motivo che non c'è una risposta: i rapporti ispettivi non hanno assolutamente nessun valore nelle assegnazioni delle validità, le scelte sono guidate da altri criteri che non hanno nulla a che vedere con la qualità del percorso e la qualità dell'organizzazione.
|
 |
|
andreafi63
26 Messaggi |
Inviato il 05/12/2020 : 13:37:12
|
Ragazzi qualcuno conosce le date delle gare tivm? |
 |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |
Inviato il 05/12/2020 : 16:05:01
|
Ancora non definite completamente. |
 |
|
andreafi63
26 Messaggi |
Inviato il 06/12/2020 : 09:17:11
|
Buongiorno le date del campionato salita autostoriche sono già uscite? |
 |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |
Inviato il 07/12/2020 : 12:57:12
|
Riunione svolta la scorsa settimana, ma ancora non pubblicate : probabilmente c'è qualche data non definitiva... |
Modificato da - CALIBRA16V il 07/12/2020 14:38:40 |
 |
|
pietris

11151 Messaggi |
Inviato il 07/12/2020 : 18:53:44
|
Pietris, dici bene: nel 2015 c'era stato un impegno scritto nero su bianco ad entrare nel CIVM in rotazione con Morano ma abbiamo avuto il contentino del CIVM del 2016 in sostituzione di Rieti solo perchè non si fece. Morano è sempre li , Rieti è sempre li e noi siamo fuori. Abbiamo provato ad avere un atteggiamento accondiscendente ... abbiamo provato a protestare animatamente, ma il risultato è sempre lo stesso: siamo fuori! Quello che ci dispiace di più è la mancanza di meritocrazia. Abbiamo provato a chiedere "dove dobbiamo migliorare per avere il CIVM?" ... nessuno ci ha mai risposto, per il semplice motivo che non c'è una risposta: i rapporti ispettivi non hanno assolutamente nessun valore nelle assegnazioni delle validità, le scelte sono guidate da altri criteri che non hanno nulla a che vedere con la qualità del percorso e la qualità dell'organizzazione.
   ecco di cosa parliamo.... altro che professionismo delle salite....   Avete la mia totale comprensione e stima.... ma il prossimo anno, perchè ci sarà UN prossimo anno, IGNORATELI i calendari, fate il vostro dovere e STOP!
|
 |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |
Inviato il 09/12/2020 : 09:16:57
|
Citazione: Messaggio di andreafi63
Ragazzi qualcuno conosce le date delle gare tivm?
Alcune sono già note (Costo, Popoli, Nevegal, Spino)... |
 |
|
Arturo

71 Messaggi |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |
Inviato il 23/12/2020 : 10:11:49
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
D' altra parte, quando anni fà sul forum parlai di "rotazioni" per le titolazioni CIVM partirono tutta una serie di "veti" (es. una gara è la + antica, un' altra ha un tracciato top, quella ha un bel paddock, l' altra è stata sempre titolata, ecc.) incrociati...pensate che io farei un campionato con max 8-10 prove !
Lo stesso Simone Faggioli ritiene troppe 12 gare... |
 |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |
Inviato il 21/01/2021 : 13:27:47
|
La gara di Popoli slitta al fine-settimana 14-15 agosto. |
 |
|
CALIBRA16V

38442 Messaggi |