CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Rinvio gare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giorgio

370 Messaggi

Inviato il 08/04/2020 :  21:06:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Mi sfugge il motivo di tanta urgenza....

Le salite non sono uno sport dilettantistico? Anche qui dobbiamo rischiare delle vite perchŔ ci siano degli interessi economici che devono sopravvivere?

Si rinvii la stagione e STOP!

Il basket lo ha fatto, e penso che gli interessi economici siano di ben altra natura!

https://it.eurosport.com/basket/serie-a/2019-2020/il-coronavirus-ferma-anche-il-basket-rinviato-integralmente-il-prossimo-turno-di-serie-a_sto7681879/story.shtml

Rispetto alla natura della discussione mi rendo conto che la mia opinione, come spesso accade, potrebbe essere una voce fuori dal coro.... Non sono uno scienziato e un esperto del settore, ma per me, evitare anche un solo contagio, anche se fosse un anziano centenario appassionato di salite, VALE il rinvio dell'intero campionato!

Pietris, non sei una voce fuori dal coro, hai perfettamente ragione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 10/04/2020 :  10:58:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Mi sfugge il motivo di tanta urgenza....

Le salite non sono uno sport dilettantistico? Anche qui dobbiamo rischiare delle vite perchŔ ci siano degli interessi economici che devono sopravvivere?

Si rinvii la stagione e STOP!

Il basket lo ha fatto, e penso che gli interessi economici siano di ben altra natura!

https://it.eurosport.com/basket/serie-a/2019-2020/il-coronavirus-ferma-anche-il-basket-rinviato-integralmente-il-prossimo-turno-di-serie-a_sto7681879/story.shtml

Rispetto alla natura della discussione mi rendo conto che la mia opinione, come spesso accade, potrebbe essere una voce fuori dal coro.... Non sono uno scienziato e un esperto del settore, ma per me, evitare anche un solo contagio, anche se fosse un anziano centenario appassionato di salite, VALE il rinvio dell'intero campionato!

Ciao pietris, anche rugby e pallavolo hanno detto STOP ed altre specialitÓ seguiranno ; azzeriamo la stagione 2020 ed i vari campionati CIVM-TIVM-CEM ecc. ripartano nel 2021 con le stesse titolazioni previste quest' anno...credo che sia la soluzione di buon senso.

pietris

10837 Messaggi

Inviato il 15/04/2020 :  19:44:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... appunto esistono esempi lungimiranti... perchŔ NON SEGUIRLI?

Voglio vedere che si prende la responsabilitÓ di far mantenere le distanze di sicurezza al pubblico in gare in salita...

Ammesso e non concesso che il pubblico ci sia...

Le gare che si reggono sugli incassi del pubblico sperano davvero in un MIRACOLO DIVINO???

Comunque.....

..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!

Arturo

41 Messaggi

Inviato il 18/04/2020 :  10:27:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cesana Sestriere del 12 Luglio rimandata al 2021

http://www.acisport.it/it/CIVSA/notizie/2020/75850/rinvio%C2%A039%5E-cesana-sestriere-e%C2%A0-9%5E-cesana-sestriere-experience%C2%A0-2020

Modificato da - Arturo il 18/04/2020 11:21:56

Arturo

41 Messaggi

Inviato il 05/05/2020 :  18:47:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rinviata la Giarre-Milo del 12 Luglio
http://www.acisport.it/it/acisport/normativa/aggiornamenti-regolamentari/25554/velocit%C3%A0-in-salita:-aggiornamenti-al-calendario-sportivo-2020

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 05/05/2020 :  19:24:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto probabilmente si va verso l' annullamento del CIVM e TIVM lasciando la possibilitÓ di disputare (annullandone la titolazione) quelle gare in estate inoltrata-inizio autunno, senza pubblico, i cui organizzatori avranno le risorse economiche e logistiche per l' avvenimento.

giorgio

370 Messaggi

Inviato il 08/05/2020 :  11:54:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nuovo rinvio:
La gara di velocitÓ in salita 59^ COPPA PAOLINO TEODORI del 26-28 giugno 2020 viene rinviata a data da destinarsi.

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 08/05/2020 :  13:44:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Molto probabilmente si va verso l' annullamento del CIVM e TIVM lasciando la possibilitÓ di disputare (annullandone la titolazione) quelle gare in estate inoltrata-inizio autunno, senza pubblico, i cui organizzatori avranno le risorse economiche e logistiche per l' avvenimento.

x pietris e giorgio : dai che stavolta prevarra' il buon senso...arrivederci al 2021 !

giorgio

370 Messaggi

Inviato il 08/05/2020 :  20:47:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cosa sarÓ delle successive gare CIVM in calendario a Luglio (Trento e Vallecamonica) ?

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 09/05/2020 :  09:18:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se gli organizzatori se la sentono considerando le "porte chiuse", nessun introito dai biglietti, pochi iscritti, ecc. ...io non credo.

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 15/05/2020 :  14:57:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' altro ieri incontro in videoconferenza tra federazione ed organizzatori per una eventuale "ripartenza" delle cronoscalate ; si Ŕ parlato di eventuale afflusso spettatori, iscrizioni, disposizione paddock, verifiche, ecc. ...

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 21/05/2020 :  17:52:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Annullata la Santo Stefano Gambarie.

pietris

10837 Messaggi

Inviato il 21/05/2020 :  19:38:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

L' altro ieri incontro in videoconferenza tra federazione ed organizzatori per una eventuale "ripartenza" delle cronoscalate ; si Ŕ parlato di eventuale afflusso spettatori, iscrizioni, disposizione paddock, verifiche, ecc. ...

... discorso che vale per tutti... dove si paga (e li gli spettatori possono pretendere i distanziamenti previsti dalle norme) e immagino si limiteranno gli accessi solo a pochissime zone..... ma soprattutto dove non si paga..... li come intende intervenire la federazione per tutelare la salute pubblica?

.... pubblico di solito indisciplinato che si posiziona ovunque anche in zone vietate..... che facciamo armiamo i commissari di gara?

Me lo immagino il racconto di una gara simile .....

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 22/05/2020 :  10:59:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto la federazione ha riformulato il calendario per la velocitÓ in circuito con gare da luglio a dicembre.

CALIBRA16V

35713 Messaggi

Inviato il 23/05/2020 :  13:12:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con l' annullamento anche della Rieti-Terminillo ormai mi aspetto l' annuncio della federazione relativo ad un CIVM 2020 che non avrebbe + senso...che dite ?
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000