CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 28 GIUGNO 2019 - 30 GIUGNO 2019 58A COPPA TEODORI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 01/07/2019 :  11:13:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
..... la diretta è stata di ottimo livello, CON TUTTI I LIMITI di una diretta di oltre 7 ore..., quindi con gli ovvi buchi legati ai problemi sul percorso, "tappati" con talvolta immagini registrate, altre volte con pubblicità (INDISPENSABILE) , qualche problema sulle connessioni da pc, mentre da smartphone tutto è andato benissimo. Mi sono divertito nel leggere i commenti di chi chiedeva perchè la diretta si fermasse ...., in diversi...., e quindi si può comprendere che lo strumento social avvicina alle salite chi quel tipo di gara non l'ha mai vista ....

Uno sforzo molto apprezzato! Migliorabile? Certamente, ma come numero ZERO, ogni oltre aspettativa. La grafica in sovraimpressione migliorata già in gara due... con i tempi che scorrevano sui migliori all'arrivo....

Le lamentele del tipo:

" ... perchè questa pubblicità o perchè tanta pubblicità..."
oppure
" ... i conduttori della trasmissione non hanno mai visto salite ..."

Lasciano il tempo che trovano.... e, sono cattivo, o sono in MALAFEDE o peggio NON hanno cognizione di causa alcuna...

RIPETO diretta di oltre 7 ore... con droni in aria, telecamere montate su bracci aerei alla partenza telecamere fisse in partenza e alla curva Iaconageli.... pregevoli interviste man mano che i protagonisti arrivavano.... a proposito.... molto bella l'intervista a caldo a Faggioli e Merli appena finita gara 2.... i MIEI complimenti ai DUE CAMPIONI!

Duello Faggioli / Merli.... mi spiace per Faggioli ma i tempi non dicono la verità!

Merli in gara 1 ho impressione avesse del margine... per scendere sotto il suo record..., ma penso abbia pensato anche al BONDONE.

IMPRESSIONANTE in gara DUE la dimostrazione di forza del pacchetto MOTORE/AERODINAMICA di MERLI.

Faggioli nella parte guidata dopo 39 secondi gara aveva quasi un secondo, al secondo intermedio manteneva il vantaggio.... poi nella parte tutta motore.... MERLI e OSELLA hanno fatto il VUOTO!!!

Merli ha prima recuperato il GAP al secondo intermedio e poi ha staccato Faggioli sul traguardo, quindi possiamo dire che in 37 SECONDI di gara (tanti ne mancavano dal secondo intermedio al traguardo) MERLI ha distaccato FAGGIOLI di quasi UN SECONDO !!!

Ricordate quando a Osella si rimproverava la scelta del motore (anche io) ? Dimenticate tutto.... Merli ha una pacchetto MOTORE/AERODINAMICA nettamente superiore.... e lui NON è uno qualunque... è un pilota che quando c'è da spingere.... NON SI TIRA MAI INDIETRO!!!

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 01/07/2019 :  11:47:54  Guarda il profilo di
D' accordo, grazie pietris : a me le precedenti dirette di cronoscalate (Gubbio, ecc.)non avevano mai troppo entusiasmato considerati gli inevitabili tempi morti, ecc. ...
Nel pomeriggio dovrebbero essere on line, su picenotime, ulteriori immagini ed interviste a piloti ed organizzatori.
Torna all'inizio della Pagina

Molecolatomica

20 Messaggi

Inviato il 01/07/2019 :  12:03:46  Guarda il profilo di
La diretta non è stata male. Ma alcune pecche le aveva indubbiamente. Non si può dire “c’è stato un imprevisto” ma visto che il taglio della diretta pareva essere più “per il grande” pubblico che per chi aveva già seguito una serie di altre dirette, o comunque di persone con una certa cultura delle gare in salita, avrebbero dovuto cercare di spiegare e ogni tanto di dire cosa succedeva “la gara è ferma per incidente della vettura cui, il pilota sta bene, ora servono i tempi tecnici per la rimozione del veicolo e il ripristino della sede stradale” o quel che vi pare. Chi magari ha amici o conoscenti seduti in quelle auto e sono a casa magari avrebbero avuto piacere di sentirsi dire “fermi per guasto meccanico” “fermi per incidente ma il pilota sta bene” ecc. al “grande pubblico” va anche spiegato cosa succede, perché si è fermi, come funzionano le gare in salita, e via così.
Per quanto riguarda la pubblicità nessun problema, a parte quando hanno deciso di interrompere giusto nel momento in cui partiva Merli.
Anche colui che movimentava il braccio mobile, alcune riprese davvero molto belle, ma nel momento in cui parte la macchina mi devi far vedere la macchina e non l’asfalto dietro alla macchina.
Quindi interessante ma da sgrossare decisamente in più cose.
Qui indubbiamente c’era una regia ed un budget alle spalle. Altre dirette che abbiamo visto negli ultimi anni (tralasciando il master, che anche li con la regia e le forze messe in campo si sarebbe potuto far di più) erano tutte persone dotate di un cellulare e poco più. Quindi onore al merito anche a tutti loro, e proprio per questo secondo me è sbagliata definirla “diretta zero” in tv sicuramente, sui social proprio no, o meglio con questi mezzi si, ma idea innovativa tale da definire “diretta zero” no.
Ah, dal mio punto di vista inoltre qualche altra volta il suono delle auto avrebbero potuto farlo sentire.
Per quanto riguarda i commenti non so dire perché li avevo eliminati direttamente.
Aggiungo che a me da pc non ha dato nessun problema.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 03/07/2019 :  10:14:32  Guarda il profilo di
Giovedi' 11 luglio, ore 21.00, servizio di circa 15 minuti relativo alla gara marchigiana all' interno della trasmissione "REPARTO CORSE" in onda su RAI SPORT.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 05/07/2019 :  11:53:32  Guarda il profilo di
Al giro di boa del CIVM questa la classifica del campionato italiano assoluto conduttori : Fattorini 45 p.ti, Zardo 44 p.ti, Magliona 41,50 p.ti, Merli 40 p.ti.

Modificato da - CALIBRA16V il 05/07/2019 11:56:16
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000