CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 F.1 NELLE CRONOSCALATE.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CALIBRA16V

34731 Messaggi

Inviato il 25/01/2019 :  11:59:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

in particolare se già il passo di 3120 mm della gp2 pareva penalizzante, mi immagino i 3235 mm della f1 come potrebbero essere.....di sicuro al grippon sarà stabile!!!



In effetti Hauser con la Dallara GP2, nonostante il suo talento, nulla poteva contro la FA 30...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

247 Messaggi

Inviato il 25/01/2019 :  14:29:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per la dallara credo che ci fossero una serie di fattori penalizzanti: il passo, il peso e il mechacrome rialesato pare che non fosse un mostro di potenza......non a caso questo motore è stato poi abbandonato per tornare al normale 4000. ma al riguardo credo che fiat128coupè ne sappia decisamente di più.

tra l'altro alcuni incidenti in tratti a basso carico facevano denotare anche non tantissimo grip meccanico....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34731 Messaggi

Inviato il 06/03/2019 :  10:48:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Solo in Inghilterra si vide, nelle mini-cronoscalate di quelle parti, pure la March F.1 a sei ruote !!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000