Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 09/09/2019 : 10:10:55
|
D' accordo, allora aspettiamo la pubblicazione della lista ufficiale a breve. |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 09/09/2019 : 13:35:54
|
Sperando di essere smentito.... Migliuolo, anche vincendo il Gr.A al Buzet, ai danni di Voiacek, perderebbe il titolo, pur arrivando a pari merito con il pilota Cèco...per una vittoria in meno nell'arco di tutta la stagione |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 09/09/2019 : 16:05:04
|
Elenco iscritti CEM a Buzet.
https://buzetski-dani.com/wp-content/uploads/2019/09/Entry-list-Buzetski-dani-2019-FIA-EHCC.pdf
Come ampiamente previsto in Gruppo A sono 11 gli iscritti mentre in Gruppo N sono 10. Gruppo completo anche in GT con 5 vetture ed in S20 con 3 vetture.
Novità interessanti tra i prototipi : iscritto Denny Zardo che pertanto non avendo il dono dell’obiquita salta ERICE ! Come leggete questa mossa da parte del secondo in classifica CIVM ? |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 09/09/2019 : 16:09:53
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Sperando di essere smentito.... Migliuolo, anche vincendo il Gr.A al Buzet, ai danni di Voiacek, perderebbe il titolo, pur arrivando a pari merito con il pilota Cèco...per una vittoria in meno nell'arco di tutta la stagione
Migliuolo iscritto in Gruppo N ...... Ricordo che l’eventuale vittoria in meno risale già alla prima gara in Francia ..... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 09/09/2019 : 16:51:32
|
Citazione: Messaggio di QuintoMoro
Elenco iscritti CEM a Buzet.
https://buzetski-dani.com/wp-content/uploads/2019/09/Entry-list-Buzetski-dani-2019-FIA-EHCC.pdf
Come ampiamente previsto in Gruppo A sono 11 gli iscritti mentre in Gruppo N sono 10. Gruppo completo anche in GT con 5 vetture ed in S20 con 3 vetture.
Novità interessanti tra i prototipi : iscritto Denny Zardo che pertanto non avendo il dono dell’obiquita salta ERICE ! Come leggete questa mossa da parte del secondo in classifica CIVM ?
Si', molto strana anche perché a Gubbio aveva dichiarato che scendeva in Sicilia...pero' aspetto di vedere l' elenco di Erice. Comunque : -o ha capito che nei confronti di Faggioli e Merli non ha alcuna possibilità e quindi salta le due gare siciliane ; -oppure scarta a priori Erice e punta ai due risultati (su tre) utili alla Nissena e Pedavena. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 10/09/2019 : 10:17:38
|
A Buzet quindi per l' assoluta lotta tra Benes e le Norma di Petit & C. ... |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 10/09/2019 : 12:22:15
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
A Buzet quindi per l' assoluta lotta tra Benes e le Norma di Petit & C. ...
Non dimenticherei Lampert (Vincitore in Germania) ed i compatrioti Degasperi, Bormolini e Zardo vincitore nel lontano 2003 ! Occhio al sempre veloce Stefano Di Fulvio ...... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 11/09/2019 : 12:27:48
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di QuintoMoro
Elenco iscritti CEM a Buzet.
https://buzetski-dani.com/wp-content/uploads/2019/09/Entry-list-Buzetski-dani-2019-FIA-EHCC.pdf
Come ampiamente previsto in Gruppo A sono 11 gli iscritti mentre in Gruppo N sono 10. Gruppo completo anche in GT con 5 vetture ed in S20 con 3 vetture.
Novità interessanti tra i prototipi : iscritto Denny Zardo che pertanto non avendo il dono dell’obiquita salta ERICE ! Come leggete questa mossa da parte del secondo in classifica CIVM ?
Si', molto strana anche perché a Gubbio aveva dichiarato che scendeva in Sicilia...pero' aspetto di vedere l' elenco di Erice. Comunque : -o ha capito che nei confronti di Faggioli e Merli non ha alcuna possibilità e quindi salta le due gare siciliane ; -oppure scarta a priori Erice e punta ai due risultati (su tre) utili alla Nissena e Pedavena. [/quote]
Confermata l' assenza ad Erice ! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 12/09/2019 : 16:17:30
|
Citazione: Messaggio di QuintoMoro
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
A Buzet quindi per l' assoluta lotta tra Benes e le Norma di Petit & C. ...
Non dimenticherei Lampert (Vincitore in Germania) ed i compatrioti Degasperi, Bormolini e Zardo vincitore nel lontano 2003 ! Occhio al sempre veloce Stefano Di Fulvio ...... [/quote]
Si', in assenza dei due super eroi, gara dal podio incerto... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 14/09/2019 : 20:01:47
|
Nelle prove odierne miglior tempo di Benes. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 15/09/2019 : 13:13:36
|
Nella I° manche di gara si ritira Migliuolo, quindi Vojacek bissa il successo dell' anno passato in categoria 1 ! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 15/09/2019 : 18:15:55
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Nelle prove odierne miglior tempo di Benes.
Sempre Benes oggi si aggiudica l' ultima gara del CEM 2019. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 16/09/2019 : 10:26:03
|
2° posto per Zajelsnik (ed il suo discusso motore), ultimo gradino del podio a Lampert ; bene Di Fulvio e Bormolini... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 16/09/2019 : 12:08:44
|
Le premiazioni FIA quest' anno si svolgeranno a Trento ; e per il 2020 aspettiamo la grande rivoluzione in categoria 1... |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 16/09/2019 : 22:43:18
|
Breve considerazione, a fine campionato, sulla Divisione 1 dove si conferma il primato di Vojacek che chiude un’era in attesa dal 2020 del Performance Factor che azzererà i pretendenti al trono continentale delle vetture di produzione dove dal prossimo anno passeranno dalla divisione 2 anche le vetture E1 ed E2SH dove corre gente come Vitver, Michl, Giuliani, Buvnic, Pailer, Dondi etc. Si è riproposto quest’anno il duello per l’assoluta tra le Gruppo N e Gruppo A (dopo la parentesi GT con Tessitore 1* nel 2017 e Courroje 2* nel 2018) dove alla fine il nostro Antonino Migliuolo ha dovuto cedere al Ceco l’onore delle armi. Grande risultato invece per Luca Zuurbier che conferma il suo 4* posto assoluto del 2018 dove invece prevalse al terzo posto assoluto Tonino Cossu che al fotofinish e per soli 434 millesimi scavalcò lo stesso pilota Bresciano e lo Slovacco Jan Milon (quest’anno terzo assoluto) ambedue per solo mezzo punto: 150,5 contro 150 !!!! Credo che analizzando gli ultimi anni, dove le vetture Turbo a 4 ruote motrici hanno fatto il vuoto, rimarrà negli annali quel terzo posto assoluto di una vettura aspirata a due ruote motrici di classe -2000 nella Divisione 1 del CEM da parte del pilota Sardo. |
Modificato da - QuintoMoro il 18/09/2019 01:35:50 |
 |
|
Discussione  |
|