CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 RIVOLUZIONE FIA GR. N / A /GT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

barracuda

103 Messaggi

Inviato il 29/03/2019 :  13:23:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aspetta...mica ho detto che non ci vuole un rinnovamento!
Ho detto una cosa ben diversa.
Ribadisco che i parametri di calcolo della quota PF motore sono troppo pochi: tra un motore aspirato di serie e un analogo E1, per il PF sono pari o quasi.
E Acisport frenerà l'applicazione perché con questi parametri la maggior parte dei partenti non sarà competititiva: ed al di là dei "due piloti" citati, Acisport rischierebbe una moria di licenze
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1119 Messaggi

Inviato il 10/04/2019 :  23:16:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di barracuda

Aspetta...mica ho detto che non ci vuole un rinnovamento!
Ho detto una cosa ben diversa.
Ribadisco che i parametri di calcolo della quota PF motore sono troppo pochi: tra un motore aspirato di serie e un analogo E1, per il PF sono pari o quasi.
E Acisport frenerà l'applicazione perché con questi parametri la maggior parte dei partenti non sarà competititiva: ed al di là dei "due piloti" citati, Acisport rischierebbe una moria di licenze


Secondo me manca anche un parametro relativo alla posizione del motore (anteriore, centrale, posteriore).
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1119 Messaggi

Inviato il 30/05/2019 :  14:21:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul sito FIA sono state pubblicate le classifiche di Rechberg, Falperra e Fito con le classi (provvisorie) del Performance Factor.

Rechberg: https://www.fia.com/file/81564/download
Falperra: https://www.fia.com/file/81565/download
Fito: https://www.fia.com/file/81566/download

L'unica stranezza è il valore del Pf della Subaru Impreza di Vojacek, più alto delle Mitsubishi di gruppo N
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 09/07/2019 :  08:53:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dal 2020 con la "rivoluzione" confermato il passaggio delle E2-SH in categoria 1 ; probabile, l' anno dopo, pure qualche novità per i gruppi della categoria 2.
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

201 Messaggi

Inviato il 09/07/2019 :  09:46:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Parliamo di fia, quindi europeo.
Qui chissà quanto tempo ci vorrà perché il “carrozzone” si adegui
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1119 Messaggi

Inviato il 09/07/2019 :  13:07:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si aggiungono anche le GT Cup e le GT4!!!

https://www.fia.com/news/gt-cup-cars-eligible-european-hill-climb-championship-2020
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 12/07/2019 :  10:26:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ed anche le TCR : speriamo che tutto cio' contribuisca a "modernizzare" il parco macchine esistente.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000