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ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 25/07/2018 : 10:58:49
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Però, ci sono tante variabili:
-ci sono da disputare ancore 4 gare CEM; -Merli deve vincerne ancora 3 -Andrea deve vincerne ancora 4 -in Gr.CN, ci dovranno essere 3 partenti, anche a Limanova -St.Ursanne è pur sempre una gara "tosta" meteorologicamente; -per Merli vincere il CIVM, lo vedo assai complicato, per via degli scarti;
.....e non è detto che Merli, al via, all'ultima gara in Gr.CN, possa stare davanti ad Andrea |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 25/07/2018 : 17:01:33
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In Polonia Merli, dopo le vittorie dei due anni passati, proverà a fare il "tris", magari ritoccando il record del tracciato da lui stesso detenuto... |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 26/07/2018 : 12:09:41
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...per gli altri due posti del podio lotta tra il ns. fiat128coupè, Lampert e Demuth. |
Modificato da - CALIBRA16V il 26/07/2018 14:37:34 |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 26/07/2018 : 14:36:57
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Pur se iscritto probabile forfait di Faggioli in Polonia.
Confermato ! |
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mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 27/07/2018 : 08:32:27
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Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Però, ci sono tante variabili:
-ci sono da disputare ancore 4 gare CEM; Ok, questa è vera... -Merli deve vincerne ancora 3 3 su 4... lasciando stare eventuali noie, chi potrebbe impedirlo?
-Andrea deve vincerne ancora 4 vedi sopra, se continua con questa costanza di rendimento non ha rivali in CN -in Gr.CN, ci dovranno essere 3 partenti, anche a Limanova A limanowa ci sono, contando sul fatto che Napione può essere presente in CN, basta un solo partecipante nelle ultime 3 (Dall'Oglio, Capucci, Bouvier, Crespi, Legalino i candidati principali ) -St.Ursanne è pur sempre una gara "tosta" meteorologicamente; vero, ma lo è per tutti... -per Merli vincere il CIVM, lo vedo assai complicato, per via degli scarti; se fa tutte le gare non concomitanti e Cubeda ruba un po' di punti a Magliona, non è una possibilità così remota.
.....e non è detto che Merli, al via, all'ultima gara in Gr.CN, possa stare davanti ad Andrea
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 29/07/2018 : 16:28:32
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Altra gara stradominata da Merli con nuovo record del tracciato : podio completato da Demuth e fiat128coupè ; Andrea Bormolini prosegue a vincere in CN mentre Courroye ottiene solo metà punteggio e dovrà scartare questa gara sperando che nelle prossime il gruppo sia formato in maniera sufficiente da ottenere punteggio pieno, altrimenti il titolo andrà a Vojacek... |
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GIAN
458 Messaggi |
Inviato il 29/07/2018 : 23:24:24
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A proposito di Courroye: dopo la prestazione di Dobsina protesta formale di Milon nei suoi confronti.... |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 30/07/2018 : 11:03:00
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...si', il francese rischia pure in almeno una delle ultime tre gare di trovarsi con punteggio dimezzato. |
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QuintoMoro
113 Messaggi |
Inviato il 30/07/2018 : 11:26:48
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
...si', il francese rischia pure in almeno una delle ultime tre gare di trovarsi con punteggio dimezzato. [/quote] Penso che Milon ormai voglia tatticamente cercare di favorire Vojacek. Quest’anno i Gruppi N hanno subito troppi dimezzamenti di punteggio un po’ come le GT e le Gruppo A negli scorsi anni, e gli stessi Gruppi GT ed A sono spesso a rischio. Anche i CN in Divisione 2 in qualche gara senza dimenticare lo scorso anno quello che capitó a Merli in Francia al Mont Dore. Sono curioso di vedere per l’anno prossimo l’introduzione del Performance Factor che dovrebbe in Divisione 1 eliminare questi problemi. Anche se ho molti dubbi sul fatto che queste nuove regole siano di facile interpretazione ...... Si era parlato che già nella gara del Fito ed in qualche altra gara, Bistrica forse, avrebbero predisposto delle classifiche stilate in base alle nuove regole, ma salvo errore non si è visto ancora nulla. Attendiamo ..... |
Modificato da - QuintoMoro il 30/07/2018 16:39:49 |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 30/07/2018 : 11:32:00
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...esatto, la divisione 1 è da "riformare" senz' altro ; piuttosto Vitver, nella 2, continua a perdere p.ti. |
Modificato da - CALIBRA16V il 30/07/2018 11:35:58 |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 30/07/2018 : 18:00:03
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QuintoMoro il test per il calcolo del Performance Factor non si è mai visto |
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QuintoMoro
113 Messaggi |
Inviato il 30/07/2018 : 20:47:59
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Citazione: Messaggio di ascoliracer
QuintoMoro il test per il calcolo del Performance Factor non si è mai visto
Questo sconosciuto !!!!
https://www.fia.com/file/66603/download?token=_Z3c54R6
https://www.fia.com/file/66599/download?token=7YI0A-X1
Ho letto meglio ed oltre alla Subida al Fito, dove ero presente, dove alle verifiche hanno fatto una raccolta dati specifica per le auto interessate con verifica anche del peso delle vetture, avrebbero dovuto eseguire analoga cosa alla Trento Bondone (non so se qualcuno ha notizie in merito) e faranno altrettanto alla Buzetski Dani a settembre. Ma delle classifiche con le nuove classi neppure l’ombra. #128553;#128553;#128553;#128553;
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 02/08/2018 : 12:15:45
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Citazione: Messaggio di mciaghi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Inevitabile se vogliono far rimanere intatte le chances di Andrea sino a Buzet ; tra l' altro, proprio nell' ultima gara di metà settembre, se Merli ci arriva già con i cinque risultati pieni lo stratega Enzo Osella potrebbe inventarsi "qualcosa" per non avere l' ex aequo finale...vedremo. Piuttosto in categoria 1 il ragazzino Courroye rischia assai tra reclami e n°. minimo di gt...
Facendo due calcoli Merli potrebbe aver bisogno di saltare Buzet per essere ad Erice se vuole fare l'accoppiata CEM-CIVM. Infatti partecipando a tutte e 3 le finali e togliendo punti agli avversari potrebbe riuscire a vincere anche il CIVM (tenendo conto che Cubeda dovrebbe rubare qualche punto a Magliona, se Magliona dovesse prevalere da qui alla fine, il CIVM sarebbe suo, anche arrivando sempre dietro a Merli).
Merli, saltando Gubbio e Pedavena potrebbe arrivare a 150 punti. Cubeda arrivando secondo dietro Merli e vincendo sempre quando Merli è assente arriverebbe a 147,5 Magliona (nella stessa ipotesi di Cubeda) a 153,50
Probabilmente dopo Gubbio e sicuramente dopo Pedavena si potrà avere un quadro un po' più chiaro. [/quote]
Ad oggi conferma la priorità CEM e le assenze a Gubbio, Pedavena ed Erice. |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 02/08/2018 : 12:26:37
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Su Erice secondo me valuterà dopo Bistrica. |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 06/08/2018 : 16:07:49
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Mercoledi' 8 in tarda serata termine iscrizioni a St. Ursanne. |
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