Autore |
Discussione  |
FaustoS

216 Messaggi |
Inviato il 04/07/2018 : 12:51:45
|
Trento Bondone...domenica... Dalla radio di un commissario: “Ci sono dei problemi perché la numero 23 sta bloccando tutto il traffico sul viadotto perché si sta facendo trainare da un quad”
    |
 |
|
mciaghi

940 Messaggi |
Inviato il 04/07/2018 : 15:42:11
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS
Trento Bondone...domenica... Dalla radio di un commissario: “Ci sono dei problemi perché la numero 23 sta bloccando tutto il traffico sul viadotto perché si sta facendo trainare da un quad”
    [/quote]
Stava andando verso la partenza trainata??? |
Modificato da - mciaghi il 04/07/2018 15:55:52 |
 |
|
FaustoS

216 Messaggi |
Inviato il 04/07/2018 : 16:38:02
|
Citazione: Messaggio di mciaghi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS

Stava andando verso la partenza trainata??? [/quote]
Si |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 04/07/2018 : 16:46:10
|
Non sparate sulla Croce Rossa... |
 |
|
mini-e1

279 Messaggi |
Inviato il 04/07/2018 : 17:33:35
|
Magari era solo una necessità tecnica... se monta un serbatoio piccolo visto il consumo che si ha alla Trento Bondone, dal paddock alla partenza per risparmiare benzina magari si è fatto trainare... secondo me è una cosa del tutto plausibile visto che io avevo una mezza idea di fare questa gara ma valutando i consumi della Mini e la capienza del mio serbatoio ero un po' in difficoltà...
|
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 19/07/2018 : 09:03:23
|
Salta Morano e torna a Sarnano (dove esordi' a maggio dell' anno scorso) come l' altro esemplare di Gabrielli. |
Modificato da - CALIBRA16V il 27/07/2018 11:56:33 |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 05/08/2018 : 17:36:45
|
Continua il calvario aggravato dall' assenza del servosterzo... |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 06/08/2018 : 11:29:16
|
Citazione: Messaggio di pietris
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
L'Ing. Angiulli, ad Ascoli, ha detto che le cose incominciano a funzionare...................
Tra il dire e il fare... c'è di mezzo il cronometro, purtroppo per Angiulli!
Gli stessi tempi del 2017 in prima manche e in seconda un 2.37 lontano sette secondi da un 2.30 che Gramenzi faceva su 155.
La macchina NON scorre è inchiodata e lasciamo perdere la inguidabilità in curva (probabilmente causata ad Ascoli da problemi al servosterzo)
La macchina funziona talmente bene che ormai lotta stabilmente con Aragona e Micoli in E1 1600...
Ci vuole un carro attrezzi per farla girare nei tornanti stretti....
|
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 06/08/2018 : 13:57:28
|
..si attendono miglioramenti allo sterzo.
Io la mia opinione l'ho espressa tempo fa, dopo aver vista girare a novembre a Battipaglia (e ad oggi, non mi ero sbagliato...).
L'Ing. Angiulli,...ci crede ancora e (per tutto quello che ha fatto in questi anni), non gli si può dargli torto, ma onestamente, le prestazioni sono quelle che sono.

|
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 06/08/2018 : 18:02:18
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
..si attendono miglioramenti allo sterzo.
Io la mia opinione l'ho espressa tempo fa, dopo aver vista girare a novembre a Battipaglia (e ad oggi, non mi ero sbagliato...).
L'Ing. Angiulli,...ci crede ancora e (per tutto quello che ha fatto in questi anni), non gli si può dargli torto, ma onestamente, le prestazioni sono quelle che sono.

Io, come al solito, di tecnica pura ci capisco poco.... Per intervenire sullo problemi dello sterzo occorrono tante ore di lavoro? Penso che questo problema sia noto da diversi mesi, se non sbaglio....
|
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 07/08/2018 : 17:49:04
|
Appunto. |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 19/08/2018 : 18:16:28
|
30 secondi di distacco oggi a Gubbio su 8 km complessivi delle due salite...forse sarebbe meglio stoppare il tutto ed ammettere che il progetto è troppo complesso per un privato...che dite ? |
 |
|
FaustoS

216 Messaggi |
Inviato il 19/08/2018 : 20:44:06
|
Non si può sapere se il progetto è valido In ogni caso il veicolo è stato progettato e realizzato da professionisti che avranno preso “ispirazione” da altri veicoli esistenti; quindi un minimo di competitività ci deve Chiaro che volere testare un prototipo in una “pistina” non può essere utile a raccoglieremo dati per un veicolo che correrà in tutt’altro ambiente. A ptescindere da questo e da quello che già era noto, concluderei dicendo che il pilota non c’è 
|
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 20/08/2018 : 18:36:45
|
Citazione: Messaggio di FaustoS
...... concluderei dicendo che il pilota non c’è 
... è andato in vacanza da almeno due anni, perchè prima, con la 155, i tempi erano talmente più bassi da far risultare questo carro attrezzi senza servosterzo, distante anni luce !
Prendiamo la Picchio (guidata da uno che tutto può dirsi fuorchè fermo), poi paragoniamola ai tempi di Tancredi di Gubbio ...
Mi spiace per gli altri, ma progetti ambiziosi, ai massimi livelli sono riusciti ad UNO SOLO !
Gli altri hanno imitato ma sono lontani anni luce dai tempi di PLASA. Lo stesso MEISEL... con i materiali al TOP cosa ha combinato?
Come dice l'Ing. Calibra forse sarebbe bene comprendere definitivamente che il progetto rappresenta una sfida TROPPO ardua per un privato, o, alternativamente, trovare una valida struttura che possa accompagnare lo sviluppo della macchina.
|
 |
|
GIAN

408 Messaggi |
Inviato il 21/08/2018 : 08:27:21
|
Lo specchio di queste prestazioni è il video del test fatto a Imola.....mi da la sensazione di una persona che guida col timore di poter sbattere la vettura |
 |
|
Discussione  |
|