CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MICHELE CAMARLINGHI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

propanel

182 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  10:54:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo Verzegnis ancora una gara sfortunata alla Trento-Bondone per il nostro Mikcama anche se a questo punto credo che questa serie di problemi non siano da imputare solo alla sfortuna... Il Sabato nella prima manche rottura del cavo dell'acceleratore dopo pochi chilometri. Ottimo crono nella seconda, ma x lui prima manche, un 10.40... che lasciava ben sperare x la gara. Pronti via x la gara e subito temperatura del motore alle stelle con perdita di liquido che finendo sulle gomme posteriori gli ha causato ben 3 testacoda nei primi tornanti per poi ritirarsi poco dopo con il motore arrosto..
Sarà solo sfortuna?
Speriamo passi questo momentaccio... Ieri dopo la gara era molto arrabbiato/abbattuto mettendo in forse la sua presenza a Rieti...
Tieni duro non mollare.. sono certo che arriveranno tempi migliori dove potrai dimostrare tutte le tue potenzialità...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  16:31:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao Mikcama,
davvero peccato per la gara....
In prova avevi un buon tempo...... Purtroppo ancora il motore.....

Cosa ne pensi di questo propulsore.......? Forse è un pò troppo spinto? Anche se onestamente è uno dei motori che più mi hanno meravigliato in questo 2008.......
Lo dico anche in funzione della sorte toccata al motore di Faggioli.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  18:39:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
D' accordo con i 2 precedenti interventi...Mikcama,puo' succedere,queste sono le gare !
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  19:11:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Grazie propanel del tuo intervento! ma devo correggerti. Si tratta solo di sfiga non c'è assolutamente altro.. anche se non ti nascondo la tanta amarezza...

Ciao Franco!

ti ringrazio per la domanda. Di questo propulsore ne posso pensare solo che bene. Purtroppo un pò di sfortuna mi sta bersagliando.
Infatti a verzegnis non è stato il motore a tradirmi, bensì il cassoncino di aspirazione che ha perso un pezzettino di alluminio che finendo nel motore ha fatto un brutto danno.
Anche a Trento è stata una fesseria a fermarci... un manicotto dell'acqua che si è sfilato... ha fatto uscire il liquido di raffreddamento..
Quindi assolutamente non è colpa del motore troppo tirato, anzi in quel campo il motorista mi dice che ci sono dei margini di miglioramento.
Spero che a Rieti vada meglio.. e di ritrovare in questi pochi giorni le giuste motivazioni
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  19:51:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie mille!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 06/07/2008 :  22:53:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo Mick bel passaggio a pian de valli veloce e pulito
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 07/07/2008 :  18:50:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
C'è qualcosa che non mi torna......
Dove ero fermo io al sabato, nella s prima del primo tornante, Mik è passato benissimo....pulito veloce e rapido a mettere giù dopo aver scalato prima della s...
I Tempi però fanno intendere che qualcosa non quadra.
Boh.....!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 07/07/2008 :  21:41:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
grazie abarth! Il tuo apprezzamento mi fa molto piacere.

X chico: effettivamente anche questa gara è andata proprio male. Sono molto abbacchiato... Sicuramente tutto verrà risolto e presto saremo di nuovo competitivi.
Mi dispiace molto per la tua gara sfortunata, spero che già dalla prossima sarai carico al 100% per dimostrare che sei li con i top driver della cn2!!
Torna all'inizio della Pagina

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 03/08/2008 :  21:57:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
13° assoluto oggi a fasano con l'osella più "piccola" complimenti per la vittoria di classe
Torna all'inizio della Pagina

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 04/08/2008 :  15:14:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravissimo Mikc...Continua così
Ci vediamo a Gubbio
Torna all'inizio della Pagina

omar

305 Messaggi

Inviato il 05/08/2008 :  07:46:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I passaggi più belli li ha fatti dentro l'abitato di Fasano, nel cuore della notte, povera auto a noleggio
Bravo fratelloooooooooooooooooooooooooo, continua così, è fondamentale non arrendersi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
In bocca al lupo

Omar Magliona
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 05/08/2008 :  15:20:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
grazie Deltone84!

caro Abarth ci vediamo a Gubbio mi raccomando voglio il tifo degli Spini!!

Omar... le sbirillate erano il massimo...
ti ringrazio per il sostegno che mi hai dato nel momento del bisogno..

Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 05/08/2008 :  16:39:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Bravo Mickama......

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 26/08/2008 :  18:39:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Bis" della vittoria di classe a Gubbio...
Torna all'inizio della Pagina

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  01:41:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Veramente bravo agubbi con passaggi spettacolari per tutti e due giorni bravo mick
Ci vediamo a pedavena
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000