CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 antonio cardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

oronzo

741 Messaggi

Inviato il il 12/02/2007 :  15:00:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sicuramente sara'un protagonista in n2000 e un'altro osso duro da battere.ti saluto a presto.

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  15:22:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spero anch'io che possa rifarsi di un 2006 sotto le sue aspettative.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  18:54:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' importante è che abbia reso + affidabile la sua Type-R;già a Gubbio il binomio era in netto miglioramento...
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  23:34:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie oronzo!Mi auguro di divertirmi più del 2006(non credo sarà difficile)e di sicuro per te non sarà un'impresa battermi,già lo scorso anno hai dimostrato di andare fortissimo con la nuova bestiolina!In bocca al lupo di cuore e l'importante è divertirci insieme...prima cene ad Erice,prepara lo stomaco,anche se mi hanno messo a dieta!

Ciao fiat128...prima tappa a Verzegnis per i test come lo scorso anno?A PRESTO...

Calibra come ho già scritto sul tuo topic ti aspetto a Fasano!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 24/03/2007 :  18:01:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sale a Verzegnis per preparare al meglio Erice...e confrontarsi,già,con Michele Buiatti !
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 26/03/2007 :  20:32:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Calibra,purtroppo sto avendo un po di problemi personali,perciò credo salterò i test di Verzegnis(per me molto importanti).Spero di risolvere tutto per Erice dove ho già mandato il versamento d'iscrizione!
Ti saluto e A Presto!
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  13:47:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Allora Antonio, raccontaci della gara (purtroppo sfortunata) allo Spino. Cosa è successo?
Tanti saluti al Tuo papà, persona cordiale ed appassionata, conosciuto insieme a Calibra il sabato mattina.
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  15:38:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Antonio scusami se mi permetto, ma che caz...... hai combinato in gara?
nelle prove eri messo benissimo....
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  19:42:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Un salutone a Cardone,fortissimo quanto sfortunato in gara a Pieve!
Comunque spero abbia passato una bella settimana in Toscana!!
Un saluto particolare anche al padre col quale abbiamo chiacchierato molto nel week end!
Ed andra' meglio a Fasano,avete il mio tifo!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  20:26:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un salutone anche a tuo padre e l' auspicio del podio (quale gradino...)per la gara di "casa" !!!
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 16/05/2007 :  13:21:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questa volta non parlerei di sfortuna.Purtroppo sto ancora commettendo degli errori alla guida,che cmq servono per conoscere meglio la macchina.Lo scorso anno è da cancellare,perciò ritengo che le prime 2 gare vere con l'Honda sono state Erice e Lo Spino.
Tornando alla gara...in prova mi sono trovato subito a mio agio con macchina e percorso.Nella prima salita di gara mi sono per 2/3 volte impappinato col cambio come uno alle prime armi e quando si è a decimi anche una sfollata ti costa la gara.Nella seconda invece uscendo un po più forte da una sinistra(prima di quella dove ha sbattuto Giraldi)sono finito in testacoda con conseguenti retromarcie(2).
Certamente non avrei mai nemmeno pensato di infastidire Romy,ma sarebbe stato bello continuare a combattere con gli Amici Oronzo e Aki!Ormai è andata,infatti già dalla domenica sera pensavo a Fasano!
Mi è dispiaciuto più non incontrare Ascoli78 e Calibra,ma ci rifaremo!
Non parliamo poi dell'organizzazione e accoglienza,davvero uniche e da invidiare!RINGRAZIO di cuore tutti gli amici forumisti Dipsacus,intenda,I Mitici,Virna Toby80 e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa fantastica gara!
Ora incrociamo solo le dita per Fasano,anche se visti gli iscritti credo sarà la gara più difficile e bella del CIVM!
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 16/05/2007 :  13:38:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dimenticavo...SALUTONI a TUTTI anche da parte di mio padre!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 23/05/2007 :  20:21:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Macchina ora affidabile...quindi il pilota deve solo riacquistare fiducia in se' stesso dopo un 2006 da dimenticare !
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 23/05/2007 :  21:20:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi sembra che abbiamo una serata da fare insieme in sospeso o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  13:23:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giusto Calibra,macchina affidabile,ma non ancora al top!Devo cmq cercare di capirla al meglio prima di impensierire i primi...
Hai ragione HBK...appuntamento a Rieti,anche se quel tipo di serate non posso più farle!
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  14:07:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E perchè no!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000