CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 26/04/2017 :  11:00:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
300 Km/h in quel tratto è un dato sbagliato......vicini ai 250 km/h può essere.

Sulla prestazione "inaspettata" di MERLI, bisogna riconoscere a tutto il TEAM il gran lavoro svolto da Patron Enzo, il quale per l'ennesima volta, pare aver avuto ragione
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 26/04/2017 :  20:32:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Buongiorno a tutti, ero a Rechberg con amici e ci siamo goduti gli spettacolari passaggi in diversi punti del tracciato dei nostri portacolori. Grandissimi Merli, Faggioli, Liber, i Di Fulvio ecc... domenica pomeriggio eravamo alla Remus dove c'è il tabellone che indica le velocità di punta del tratto precedente. Nella prima manche il tabellone ha indicato le velocità massime di tutti tranne che di Merli e Faggioli... e l'unica spiegazione che ci è venuta in mente è che i due avessero di gran lunga superato la velocità massima per cui era tarato. Nella seconda manche invece ha mostrato la velocità di entrambi... 301 e 302 km/h rispettivamente... ora mi sembrano due dati veramente eccessivi, forse lo strumento non era tarato correttamente, certo è che anche visivamente non credo fossero distanti dai 250 km/h... chi ne sa qualcosa di più?



Ciao, ti chiedo una informazione dato che eri presente : dai camera-car visionati ho notato una prima parte del tracciato con asfaltatura non proprio ottimale...è solo una mia impressione ?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 27/04/2017 :  11:03:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Adesso due gare a distanza di soli 7 gg. in Portogallo e Spagna il 7 e 14 maggio, solitamente poco frequentate...
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 27/04/2017 :  13:42:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sinceramente l'asfalto non mi sembra male nel primo pezzo, anzi ha qualche crepa rattoppata presumo più fastidiosa nel tratto centrale diciamo dalla remus in su...
Quel che ho notato rispetto a due anni fa quando purtroppo ci ha lasciati Kramsky la presenza di new jersey al lato della strada esposta al bosco... finalmente l'hanno capita...
Per il resto trovo che per quanto l'atmosfera sia simpatica e il parco macchine di "qualità" per uno spettatore pagare 18 euro il sabato più 2/3 euro di parcheggio auto e idem la domenica con ben 20 euro a testa più parcheggio... mi sembrano un pochino tantini... però purtroppo passione è passione ;-)
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 27/04/2017 :  16:52:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

...... Quel che ho notato rispetto a due anni fa quando purtroppo ci ha lasciati Kramsky la presenza di new jersey al lato della strada esposta al bosco... finalmente l'hanno capita...
Per il resto trovo che per quanto l'atmosfera sia simpatica e il parco macchine di "qualità" per uno spettatore pagare 18 euro il sabato più 2/3 euro di parcheggio auto e idem la domenica con ben 20 euro a testa più parcheggio... mi sembrano un pochino tantini... però purtroppo passione è passione ;-)



.... tantini? HAI RAGIONE se pensi che con 18/19 euro hai accesso al Castello di San Giorgio, Camera degli sposi, Corte nuova e Corte vecchia di Palazzo Ducale e a Palazzo TE di MANTOVA, forse sono TANTINI e anche di più!!!

... e comunque ...



..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 01/05/2017 :  10:16:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Adesso due gare a distanza di soli 7 gg. in Portogallo e Spagna il 7 e 14 maggio, solitamente poco frequentate...
[/quote]

...pero' dovrebbero esserci Petit e Vitek ; a breve lista iscritti on line.

Modificato da - CALIBRA16V il 01/05/2017 20:29:08
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 02/05/2017 :  09:40:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho bisogno di un chiarimento da parte di chi ne sa ben più di me a livello di regole/regolamenti...
A Rechberg ho visto gareggiare la splendida Golf gruppo A (terza serie) di Gasser Markus,che corre con licenza italiana, tra le gruppo A moderne... ora mi chiedo come sia possibile in quanto a Pedavena 2016 partiva qualche auto dopo di me tra le A scadute omologazione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 02/05/2017 :  11:07:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una ipotesi potrebbe essere questa :
-il regolamento non contenplava, a differenza di Pedavena, gruppo A di scaduta omologazione, quindi la Golf è stata inglobata nel gruppo moderne, ma "trasparente" nella classifica CEM...
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 02/05/2017 :  11:29:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Potrebbe essere, anche perché nel cem la classe delle "scadute omologazione" non esiste.
Pensavo a questo punto erroneamente che non fosse neanche possibile iscriversi in tal classe
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 02/05/2017 :  22:14:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per la gara portoghese annunciati 160 iscritti mentre alla successiva prova spagnola gia' presenti nella lista provvisoria molti italiani (Faggioli, Macario, Crespi, Capucci, i due Bormolini, Napione)...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 03/05/2017 :  19:08:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Adesso due gare a distanza di soli 7 gg. in Portogallo e Spagna il 7 e 14 maggio, solitamente poco frequentate...



...pero' dovrebbero esserci Petit e Vitek ; a breve lista iscritti on line.
[/quote]

Sì, ci sono ; assenti O' Play e Giuliani...niente CEM quest' anno ?
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 04/05/2017 :  17:33:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chissà se Andres Vilarino, potrà salire sul podio.......
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 04/05/2017 :  20:22:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...con il propulsore "solo" 2 litri la vedo dura...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 06/05/2017 :  19:18:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ancora in corso le prove ; dopo le verifiche si annunciano punteggi dimezzati nei gr. N ed A...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 06/05/2017 :  20:15:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...tempi della III^ manche fermi al gruppo E2-SH : prove concluse cosi' ?
Migliore sull' asciutto Faggioli seguito da Merli, Macario, Petit e Vilarino.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000