Autore |
Discussione  |
pietris

11124 Messaggi |
Inviato il 22/05/2017 : 15:59:03
|
    |
 |
|
CALIBRA16V

38168 Messaggi |
Inviato il 24/05/2017 : 21:31:45
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Il piede di Mirko Venturi non si discute...
Mi riferivo al piede del dott. [/quote]
Si', avevo capito egregio , piuttosto siamo sicuri che l' operazione USA vada in porto ? Non ci sono + notizie recenti... [/quote]
In altra sezione l' ing. FDP annuncia la rinuncia alla Pikes Pike 2017. |
 |
|
FaustoS

216 Messaggi |
Inviato il 25/05/2017 : 08:28:51
|
Peccato! Sarebbe stato il test ideale per capire cosa non ha funzionato su quella vettura |
 |
|
giorgio

474 Messaggi |
Inviato il 25/05/2017 : 20:58:53
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS
Il piede di Mirko Venturi non si discute...
Mi riferivo al piede del dott. [/quote]
Si', avevo capito egregio , piuttosto siamo sicuri che l' operazione USA vada in porto ? Non ci sono + notizie recenti... [/quote]
In altra sezione l' ing. FDP annuncia la rinuncia alla Pikes Pike 2017. [/quote] |
 |
|
giorgio

474 Messaggi |
Inviato il 25/05/2017 : 21:00:00
|
Citazione: Messaggio di giorgio
In altra sezione l' ing. FDP annuncia la rinuncia alla Pikes Pike 2017.
un altro fuoco di paglia by Picchio  |
 |
|
eTiLiKo
32 Messaggi |
Inviato il 27/05/2017 : 22:37:05
|
Mi chiedevo, non sarà stata la scelta delle gomme di derivazione F1 a penalizzare questo progetto? Come si fa a mandare in temperatura una gomma da F1 su un proto da salita? Come si fa ad eguagliare il modo in cui una F1 sfrutta la gomma su un auto così diversa? |
 |
|
CALIBRA16V

38168 Messaggi |
Inviato il 28/05/2017 : 21:32:55
|
Anche a me aveva stupito quella scelta di cerchi/pneumatici, ma la macchina è stata cosi' poche volte utilizzata in gara da non permettere particolari ipotesi sugli elementi componenti che necessitavano di miglioramenti o modifiche... |
 |
|
FDP

1221 Messaggi |
Inviato il 15/06/2017 : 18:27:58
|
Non è che abbiamo rinunciato alla Pikes Peak è che il programma è stato pensato troppo in ritardo per essere realizzato nel 2017. Mi preme far notare che l'annuncio della Pikes Peak non è stato dato dalla Picchio. La nuova 4c di Gramenzi è bella ma vorrei precisare che la linea della precedente non è farina del sacco della Picchio bensi di Gramenzi stesso. Noi abbiamo eseguito. Abbiamo disegnato solo i supporti dell'ala. Comunque a me piacciono entrambe. Del resto la 4C Alfa da cui derivano ha uno stile splendido.
|
 |
|
CALIBRA16V

38168 Messaggi |
Inviato il 21/12/2017 : 12:13:20
|
Non iscritta all' edizione 2018. |
Modificato da - CALIBRA16V il 18/01/2018 19:41:01 |
 |
|
CALIBRA16V

38168 Messaggi |
Inviato il 14/01/2018 : 16:30:58
|
Citazione: Messaggio di FDP
Non è che abbiamo rinunciato alla Pikes Peak è che il programma è stato pensato troppo in ritardo per essere realizzato nel 2017. Mi preme far notare che l'annuncio della Pikes Peak non è stato dato dalla Picchio. La nuova 4c di Gramenzi è bella ma vorrei precisare che la linea della precedente non è farina del sacco della Picchio bensi di Gramenzi stesso. Noi abbiamo eseguito. Abbiamo disegnato solo i supporti dell'ala. Comunque a me piacciono entrambe. Del resto la 4C Alfa da cui derivano ha uno stile splendido.
Lunga intervista in rete all' ing. FDP relativamente alla 4C : speranze, potenzialità, noleggio, vendita, ecc. |
 |
|
fiat128coupè

2473 Messaggi |
Inviato il 14/01/2018 : 16:49:40
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FDP
Lunga intervista in rete all' ing. FDP relativamente alla 4C : speranze, potenzialità, noleggio, vendita, ecc. [/quote]
... a mio parere leggermente sopra le righe    |
 |
|
superchallenge

180 Messaggi |
Inviato il 14/01/2018 : 19:53:56
|
Concordo pienamente.... sopra le righe !!! RR |
 |
|
GIAN

408 Messaggi |
Inviato il 15/01/2018 : 11:18:01
|
Citazione: Messaggio di fiat128coupè
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FDP
Lunga intervista in rete all' ing. FDP relativamente alla 4C : speranze, potenzialità, noleggio, vendita, ecc. [/quote]
... a mio parere leggermente sopra le righe    [/quote]
sulla carta un aereo dovrebbe poter volare.............ma finché non stacca le ruote da terra rimarrà sempre un pezzo di lamiera con le ali!!! |
 |
|
giorgio

474 Messaggi |
Inviato il 16/01/2018 : 07:03:23
|
Citazione: Messaggio di superchallenge
Concordo pienamente.... sopra le righe !!! RR
Parole, parole, a parole tutti sono belli, bravi e vincenti. Un po' di umiltà non guasterebbe 
|
 |
|
pietris

11124 Messaggi |
Inviato il 16/01/2018 : 16:43:48
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V Messaggio di FDP
------- Lunga intervista in rete all' ing. FDP relativamente alla 4C : speranze, potenzialità, noleggio, vendita, ecc.
Ing. .... che dici?
 |
 |
|
Discussione  |
|