CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 A.R. 4C E2-SH by PICCHIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 16/05/2017 :  13:13:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Io ho letto questo:

“...Poter debuttare nella Sarnano-Sassotetto con la nuova vettura sarà davvero bello. Abbiamo dovuto modificare anche il telaio per poter adottare il nuovo motore. Sono fiducioso....”


Ora, di quale telaio parliamo? Nutro ancora grossi dubbi, speriamo di vedere all'opera una macchina che abbia qualche chance.

Iacoangeli, se darà continuità alle sue partecipazioni, con la Bmw Z4 mi sembra molto meglio messo come base di partenza
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38168 Messaggi

Inviato il 17/05/2017 :  15:04:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris, fai un salto a vederla...pero' prima controlla che abbia verificato !
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 17/05/2017 :  17:33:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In primis, mi sa che dovete modificare il topic in questione poiché, da quello che mi pare di aver capito, altro è la A.R. 4C ES-SH by Picchio, altro ancora è la debuttante vettura del Dottor Gramenzi, poiché altra dovrebbe essere la vettura che dovrebbe partecipare alla Pikes Peak sotto l'egida Picchio, altro quella che dovrebbe esordire a Sarnano, del resto: "...grande attesa per l’esordio della Alfa Romeo 4C, ribattezzata AR MG Furore che il teramano e pluricampione Marco Gramenzi ha completamente rivisitato nella meccanica, nel telaio e nell’aerodinamica e che è impaziente di testare in gara con i cavalli del propulsore Zytek." [ cfr .http://www.iltornante.it/2017/05/boom-di-iscritti-al-27-trofeo-lodovico-scarfiotti/ ]
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38168 Messaggi

Inviato il 17/05/2017 :  21:48:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il titolo del topic puo' modificarlo solo il moderatore...per il resto motore da 450 CV, peso intorno ai 700 kg, pneumatici AVON su cerchi da 18", progetto dell' ing. Angiulli (già collaboratore di Enzo Osella) e struttura tecnica Oral Engineering di Modena, entrambi nomi di prim' ordine nel motorsport.

Modificato da - CALIBRA16V il 17/05/2017 22:29:12
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

216 Messaggi

Inviato il 18/05/2017 :  12:26:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'importante è che faccia un bel rumore è che ci siano almeno 3 presentazioni
Ormai sono pochi quelli che analizzano i tempi

Modificato da - FaustoS il 18/05/2017 12:27:03
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 18/05/2017 :  16:39:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FaustoS

L'importante è che faccia un bel rumore è che ci siano almeno 3 presentazioni
Ormai sono pochi quelli che analizzano i tempi




FaustoS se ti riferisci all'appassionato medio ti do ampiamente ragione!

Se ti riferisci al dottore, no...

Quando fa qualcosa NON si accontenta di arrivare o di essere ammirato semplicemente, SPENDE soldi suoi per VINCERE
Questo spiega il pensionamento anticipato della versione Picchio

Ora, in salita si dicono tante cose e il più delle volte a vanvera, ma se davvero la macchina è stata realizzata con la partecipazione dell'Ingegner Angiulli e della Oral Engineering, allora sono curioso di vederla all'opera....

Poi il cronometro ci dirà a che punto siamo....


p.s.:
- ricordiamoci che il dottore quando ha scelto le sue auto è andato molte volte controcorrente, ma alla fine aveva ragione lui, vediamo se questo è uno di quei casi
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

940 Messaggi

Inviato il 18/05/2017 :  16:58:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Però ammetterai che con la Picchio è andato controcorrente... e ha dovuto cambiare progetto.

Spero veramente che questo nuovo progetto possa dargli più soddisfazioni.

Modificato da - mciaghi il 18/05/2017 16:59:20
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 18/05/2017 :  18:34:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

Però ammetterai che con la Picchio è andato controcorrente... e ha dovuto cambiare progetto.

Spero veramente che questo nuovo progetto possa dargli più soddisfazioni.



.... no con la Picchio, visto quello che è successo e con le notizie pubbliche che si hanno, ha proprio sbagliato , ma è un dono riconoscere i propri errori...

Il dubbio che gli è rimasto, suppongo io ovviamente , ma che penso sia il dubbio di tutti, è il progetto errato o nella prima versione è mancato qualcosa...?

Io personalmente avrei perseguito altre strade, ma non pago io e per fortuna aggiungo, e comunque dobbiamo a Gramenzi, foss'anche per una questione di riconoscenza (UNICO esempio in SALITA di pilota che è riuscito a portare una varietà di auto così spettacolari e costose e vincendoci anche), ancora una chance ...

Ripeto se la struttura che ha realizzato la macchina è quella del comunicato (speriamo non si debba includerlo nel nostro post sui comunicati eccessivi) SONO curioso di VEDERLA, ovviamente dopo gli aggiustamenti.

Se il motore è limitato a 450 cavalli in questa prima fase, avrà il suo bel da fare...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38168 Messaggi

Inviato il 18/05/2017 :  21:46:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...di contro il valore della massa complessiva è + che buono.
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

216 Messaggi

Inviato il 20/05/2017 :  22:47:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS

L'importante è che faccia un bel rumore è che ci siano almeno 3 presentazioni
Ormai sono pochi quelli che analizzano i tempi




FaustoS se ti riferisci all'appassionato medio ti do ampiamente ragione!

Se ti riferisci al dottore, no...

Quando fa qualcosa NON si accontenta di arrivare o di essere ammirato semplicemente, SPENDE soldi suoi per VINCERE
Questo spiega il pensionamento anticipato della versione Picchio

Ora, in salita si dicono tante cose e il più delle volte a vanvera, ma se davvero la macchina è stata realizzata con la partecipazione dell'Ingegner Angiulli e della Oral Engineering, allora sono curioso di vederla all'opera....

Poi il cronometro ci dirà a che punto siamo....


p.s.:
- ricordiamoci che il dottore quando ha scelto le sue auto è andato molte volte controcorrente, ma alla fine aveva ragione lui, vediamo se questo è uno di quei casi
[/quote]
Si Pietris mi riferivo alla gran parte del pubblico che segue le salite.
Relativamente alla prima 4c mg ecc ecc è rimasta in picchio perché come hanno dichiarato, era loro e si erano appoggiati al dott. per lo sviluppo (mah...)
Vedremo alla Pikes Peack se il problema era legato alla macchina o al piede.
Personalmente le auto, le guardo sempre riferite alla classifica assoluta per capire se sono efficaci o no.
Vedremo dai
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38168 Messaggi

Inviato il 21/05/2017 :  13:31:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il piede di Mirko Venturi non si discute...
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

216 Messaggi

Inviato il 21/05/2017 :  15:10:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Il piede di Mirko Venturi non si discute...


Mi riferivo al piede del dott.
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 21/05/2017 :  15:42:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.
Lao Tzu.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38168 Messaggi

Inviato il 22/05/2017 :  11:05:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FaustoS

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Il piede di Mirko Venturi non si discute...


Mi riferivo al piede del dott.
[/quote]

Si', avevo capito egregio , piuttosto siamo sicuri che l' operazione USA vada in porto ? Non ci sono + notizie recenti...
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3286 Messaggi

Inviato il 22/05/2017 :  13:06:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FaustoS

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Il piede di Mirko Venturi non si discute...


Mi riferivo al piede del dott.
[/quote]
Ad onore del vero, prima di mettere in discussione il piede del dott. gli si dovrebbe dare un mezzo (almeno) che funzioni!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000