Autore |
Discussione  |
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 00:20:49
|
...e a Jacoangeli il 4° assoluto! |
 |
|
Picci
38 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 22:56:29
|
Ho parlato con quelli di autosprint, nel ribattere l articolo è saltata una parola "Quarto posto di E1 e vittoria di classe"... per Marco Iacoangeli, e quindi nel riassunto dell'arrivo è finito 4° Iacoangeli. Così pure per il pallino su Vardanega, c'é stato un errore di trascrizione, ma nel pezzo si dice che ha vinto. Possono sbagliare tutti, perdonateli. L'importante è che si scriva di più |
 |
|
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 03/08/2007 : 14:54:53
|
Meglio qualche errore di stampa che il silenzio assoluto! Questo è poco ma è sicuro! |
 |
|
Picci
38 Messaggi |
Inviato il 08/08/2007 : 20:12:32
|
tanto per parlare, quali argomenti vi piacerebbe veder trattati sulle pagine di Autosprint, relativi alle salite? ciao ciao
|
 |
|
Francesco Catalano

2881 Messaggi |
Inviato il 08/08/2007 : 20:30:54
|
Dopo diversi problemi tecnici sul server, il sito ritorna ad essere aggiornato, in questi giorni spero di ripristinarlo completamente. Per chi non conosce l' indirizzo puo' visitare il mio profilo, dove potra' vedere l' indirizzo |
 |
|
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 08/08/2007 : 21:16:41
|
Tanto per cominciare si dovrebbe tornare a parlare del Campionato Europeo come si faceva una volta! |
 |
|
Picci
38 Messaggi |
Inviato il 09/08/2007 : 22:09:25
|
Hai ragione, ma chi va a fare il servizio all'estero? I costi sono altissimi..... |
 |
|
GIOCU

3286 Messaggi |
Inviato il 09/08/2007 : 22:48:28
|
Altro che europeo, io sarei contento se si ricominciasse a seguire il panorama delle salite italiano, con bei servizi sulle singole gare e approfondimenti periodici sui vari campionati e trofei. Durante la stagione invernale, per mantenere alto l'interesse,vedrei bene qualche articolo sui protagonisti, prospettive della stagione futura, aggiornamenti regolamentari, ecc. Gli argomenti non mancano basta solo un pò di volontà ..... poi basterebbe leggersi ogni tanto questo forum e il gioco è fatto! |
 |
|
MS74

230 Messaggi |
Inviato il 09/08/2007 : 23:04:00
|
Su Autosprint di questa settimana c'è un articolo in cui si dice che la gara di Gubbio verrà trasmessa sul canale Sky Sat 8.... speriamo!! |
 |
|
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 10/08/2007 : 12:50:51
|
L'anno scorso fu trasmessa la seconda manche e così sarà anche quest'anno. Visto che c'erano potevano trasmettere anche la prima...! |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 11/08/2007 : 10:46:00
|
Non perdiamo del tempo.......
Le salite si "vedono" solo sui siti di appassionati.....punto e basta!!!
E mi pare che in tanti anni...MAI nessuna testata giornalistica, si sia "servita" di questa passione.....a parte solo, in talune occasioni, quelli di Sport Auto e Moto (che hanno compreso meglio di tutti, questa disciplina).
Ho esagerato?
Sui giornali, classifiche e foto a parte, è difficile trovare le CURIOSITA', I COMMENTI dal PADDOCK, STATISTICHE VARIE...ARCHIVI ed VARI (non per farmi pubblicità...solo per puntualizzare) |
 |
|
Picci
38 Messaggi |
Inviato il 11/08/2007 : 19:54:57
|
Non hai esagerato, hai perfettamente ragione
|
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 11/08/2007 : 22:19:32
|
Dovrei far rileggere ai responsabili di autosprint alcuni loro numeri degli anni a cavallo fra i 60 ed i 70...... (mio padre ne ha un armadio pieno). Allora davano spazio tanto alle salite quanto alla formula 1 od al campionato mondiale marche. Peraltro erano anni in cui nel campionato mondiale si aveva un calendario sia con gare su pista, circuiti stradali e non, che in salita. Insomma il pilota completo doveva gareggiare in tutte le specialita'. Quindi Autosprint non dovrebbe fare altro che quello che ha gia' fatto e bene in passato: dare spazio alle salite e stop. E' solo questione di volonta'. |
 |
|
Ronnie72

1698 Messaggi |
Inviato il 12/08/2007 : 23:56:31
|
D’ accordo che il numero attuale di AutoSprint è un numero particolare prevacanze (consueto doppio numero di ferragosto) e non mi illudevo certo di trovare 2 pag sulla salita del Nevegal come ultimam.te avvenuto x le gare CIVM, ma sono rimasto assai deluso nel riscontrare che la gara bellunese è stata complet.te ignorata (247 iscritti – 239 partenti), neppure uno stralcio di classifica, neppure come era consueto fino a qualche anno fa riportare i primi 10 classificati delle gare minori con qualche riga di commento, rimandando il servizio e classifica completa al numero successivo... proprio nulla, come se non si fosse corso, ed i giornali locali hanno parlato della presenza di 5000 persone. |
 |
|
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 13/08/2007 : 10:59:43
|
   |
 |
|
Discussione  |
|