Autore |
Discussione  |
CHICO

4129 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 13:50:34
|
Citazione: Messaggio di toby80
la trasmissione è prevista martedi 20 ore 21:00
canale 884 sky
Commenti? Come è andata la trasmissione? |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 17:58:55
|
Posso darti il mio giudizio personale.. Senza dubbio una bella iniziativa, con ancora qualche difetto di gioventù: mi riferisco soprattutto ai problemi di sincronia tra audio e video,molto fastidiosi, più che nelle interviste, nei passaggi delle vetture...e a proposito, a volte le immagini dei passaggi sono un pò troppo ripetitive. Inoltre la bassa risoluzione video ne consiglia inoltre la visione su schermi di moderata grandezza. Per finire, la messa in onda del servizio secondo me non deve andare oltre la metà della settimana successiva alla gara, altrimenti se ne perde il senso stesso. Ineccepibile l'apporto professionale dell'amico Achille-Eva.
Ovviamente si tratta di critiche costruttive, con l'intento di suggerire miglioramente ad un prodotto tanto desiderato quanto essenziale per il nostro sport |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 23/04/2010 : 11:19:24
|
Premesso che i veri appassionati dovranno essere fisicamente presenti allo Spino (  ) confermo che la gara sara' trasmessa in diretta la domenica sul canale satellitare 830 del boquet sky "viva l'italia channel" , canale visibile anche sul digitale terrestre ed anche libero sul satellite hot bird. La diretta sara' della paret finale della prima manche di gara piu' tutta la seconda manche. Ma nel week end 1 e 2 maggio, vi saranno altre trasmissioni legate all'evento ed alla promozione della nostra zona, la valtiberina Toscana e Pieve Santo Stefano! quindi, chi proprio non potesse essere presente potra' "consolarsi" con la diretta TV.
|
 |
|
pietris

11124 Messaggi |
Inviato il 23/04/2010 : 11:37:02
|
... perfetto....
Sabato ci sarò..... domenica TV....
Lo Spino è sempre all'avanguardia su questi temi......   
Ciao |
 |
|
CALIBRA16V

38171 Messaggi |
Inviato il 27/04/2010 : 18:27:11
|
Su AutoSprint, in edicola da stamane,solito servizio di presentazione del CIVM 2010 ed una intervista, piuttosto critica, al "monarca" Mauro Nesti relativa al mondo delle cronoscalate... |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 01:08:19
|
ricordo ancora a tutti che, tanto per parlare di cronoscalate sui media, Lo Spino sara' trasmesso in DIRETTA su viva l'italia channel, canale che chi ha sky puo' trovare al numero 830 ma che essendo in c hiaro puo' essere visto da chiunque abbia il satellite, cosi' come su tutte le regioni dove e' attivo il digitale terrestre, per non dimenticare internet, in quanto la diretta sara' anche in rete sul sito w w w . c r o n o l i v e . i t infine, notizia recente, sara' irradiato sempre in diretta anche da Teletruria, la tv piu' importante di Arezzo e provincia, visibile anche a Firenze e Perugia. Fra l'altro la diretta sara' condotta dal bravo Lorenzo Tinozzi in compagnia di.... (segreto!!! Sara' un gran nome!!!). Scusatemi se lo faccio presente ma credo che gli organizzatori dello Spino abbiano fatto il possibile per pubblicizzare mediaticamente l'evento , i costi sono importanti ma sostenibili soprattutto se si vuol credere sul serio in questa specialita'. Se gia' lo facessero tutte le gare civm gia' potremmo dire di avere fatto un enorme passo avanti. Purtroppo pero' - e spero di sbagliarmi - poi passare dalle parole ai fatti e' difficile e non capisco il perche'.. |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 11:34:25
|
Citazione: ....poi passare dalle parole ai fatti e' difficile e non capisco il perche'..
è il passaggio più difficile è, a veder bene, pochi sono capaci di compierlo soprattutto arrivando a risultati veramente poositivi ed utili per tutti ...
|
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 12:33:58
|
Io ho viva l'Italia channel,e' lo stesso canale dove venivano trasmesse le salite lo scorso anno.    |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 16:08:04
|
esatto, io ci vidi se non erro la Fasano. Spero che gli amici pugliesi ripetano l'esperimento perche' almeno me la posso godere come l'anno scorso!!! |
 |
|
Heart Break Kid

6284 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 20:48:13
|
Saranno trasmesse anche le prove sul sito cronolive? |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 29/04/2010 : 22:56:24
|
No, niente prove... solo prove di trasmissione sabato  Virna |
 |
|
DELTA S4

259 Messaggi |
Inviato il 30/04/2010 : 14:39:52
|
GRAZIE DIPSACUS PER LA STIMA CON LA QUALE CI SUPPORTI!!!!!!!! I COMPLIMENTI FANNO SEMPRE PIACERE!!!!!!!! L'IMPEGNO DA PARTE NOSTRA CREDO SIA INAPPUNTABILE. IL GRANDE NOME CHE DOVREBBE STARE AL MIO FIANCO IN CABINA DI COMMENTO NON E'CONFERMATO AL 100%. CI HO PARLATO ORA E SPERO CHE POSSA ESSERE DELLA PARTITA................................ GRAZIE AUTOSPRINT PER NON AVER PARLATO DI NOI.....A BUON RENDERE.......... |
Modificato da - DELTA S4 il 30/04/2010 14:43:29 |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 30/04/2010 : 15:10:34
|
beh autosprint ha anche scritto che Faggioli non c'era ed invece e' arrivato fra i primi gia' da ieri... Cosi' come ha scritto che il percorso e' di 5 km. mentre invece e' di circa 7.... Tutte bufale che dalla rivista principe dell'automobilismo italiano non mi aspettavo. Si scuseranno? ritratteranno? Sicuramente no. Come direbbero a roma : che glie frega... |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 30/04/2010 : 15:46:43
|
Autosprint...? ancora lo comprate? Una volta si diceva a proposito di un'altra rivista automobilistica che fosse buona solo per incartare il pesce... credo che adesso l'epiteto sia meglio assegnarlo ad Autosprint, per lo meno per ciò che concerne il nostro settore!   Peccato, perché a parte quegli erroei (nopn trascurabili ) sarebbe stato anche un bell'articolo!
Lorenzo non ti scoraggiare... alla fine i giusti meriti verranno riconosciuti !!!
Virna |
 |
|
ArmaLetale

8303 Messaggi |
Inviato il 30/04/2010 : 20:00:12
|
io le salite preferisco fare km e km (come x fasano) e vederle "live"
grande Lorenzo! |
 |
|
Discussione  |