CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 CRONOSCALATE SUI "MEDIA"...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

virna

2206 Messaggi

Inviato il 29/11/2009 :  12:13:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Eh sì caro Calibra... devo amaramente ammettere che avevi ragione tu... quasi inutile darsi da fare per la collettività della specialità con certe mentalità e meccanismi antisportivi che ancora dominano...
E a poco serve prendersela con la CSAI a questo punto... come dice il vecchoio adagio? Ognuno ha il governo che si merita!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

cotone

231 Messaggi

Inviato il 17/12/2009 :  22:17:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Due pagine dedicate alla nostra disciplina su Autosprint di questa settimana. Fra le altre cose pubblicati i calendari di CIVM e TIVM.

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 19/12/2009 :  08:53:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E il titolone "Apertura allo SPINO" rende almeno giustizia all'imprevista assegnazione a Pieve della prima data di Calendario...
Alla fine forse diremo...beati i primi!

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 19/12/2009 :  15:53:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
anche quest'anno quasi sicuramente non saro' della partita x ragioni di calenario,o meglio il 106 sara' pronto, la la logistica e il budget no!!!spero solo nel bel tempo e di passare 2 giorni di puro automobilismo!!!

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 12/01/2010 :  18:25:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per la serie "Che tristezza,che desolazione", per il CIVM 2009, nessun dvd riepilogativo da parte dell' AciSportItalia...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 14/01/2010 :  18:40:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
c'e' quello dello Spino..

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 15/01/2010 :  18:39:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Ma dai dips... vuoi paragonare quello fatto da quattro ragazzotti appassionati con quello dell' ACI-E2 realizzato con mezzi tecnologici e grandi investimenti? Non c'è paragone.... uno si vede e basta, l'altro con un po di fantasia, ci trovi di tutto .... anche i @*#@##*§§§§§ di chi lo ha pagato in anticipo.

virna

2206 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:17:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao!
Vorrei sapere se qualcuno ha visto il servizio dedicato alla gara di Orvieto che doveva essere trasmesso da Motori TV ieri sera alle 21:00 in virtù di una nuova (?) politica mediatica di Aci-Sport secondo la quale tutte le gare di CIVM (ma anche qualche gara di TIVM) avrà un servizio di mezzora su questo canale in orario umano, con le interviste ai piloti di EVA.
Io non ho avuto modo di verificare...
Virna

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:24:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... ciao Virna,
Motori TV.....? Su che piattaforma ...digitale terrestre o satellite?
Se poi sei così gentile da comunicarci anche il canale......

Ciao

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:33:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

..... ciao Virna,
Motori TV.....? Su che piattaforma ...digitale terrestre o satellite?
Se poi sei così gentile da comunicarci anche il canale......

Ciao

Ciao Pietris,

Verrà trasmessa su Motori TV Emittente Televisiva dedicata al mondo delle auto e delle moto.
Per visionare Motori Tv selezionare il canale 884 di SKY, oppure (se non si è abbonati), ricercare e sintonizzare l'emittente su HOT BIRD 13° E MHZ 11.200 V S.RATE 27.500 FEC 5/6.

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:38:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie Chico.... abbonato al satellite dalla sua nascita...
Anzi con l'arrivo.... dell'erede.. costretto al multivision.... con diversi decoder sparsi per casa e ognuno la sua card....

Adesso che ci penso..... ora lo provo immediatamente con il decoder Mysky... se dovesse permettere la registrazione delle varie puntate in automatico sai che bellezza......

Chi non lo ha provato ... non sa cosa perde...... ho tutto LOST....in serie... senza preoccuparmi di nulla.....

Grazie....

Modificato da - pietris il 15/04/2010 10:42:19

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:45:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Grazie Chico.... abbonato al satellite dalla sua nascita...
Anzi con l'arrivo.... dell'erede.. costretto al multivision.... con diversi decoder sparsi per casa e ognuno la sua card....

Adesso che ci penso..... ora lo provo immediatamente Mysky... se dovesse permettere la registrazione delle varie puntate in automatico sai che bellezza......

Chi non lo ha provato ... non sa cosa perde...... ho tutto LOST....in serie... senza preoccuparmi di nulla.....

Grazie....

Di niente....cmq siamo in due....non vedo un po di Tv seria da una vita tra documentari e cartoni animati NUN' CIA' FACCIIO' CCHIUUUU'''''....

Centuriò si sta muovendo qualcosa.....preparati per la mitica " SSS "

toby80

606 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:52:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
la trasmissione è prevista martedi 20 ore 21:00

canale 884 sky

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  10:58:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Chico.... alla "SSS" stai tranquillo che un posto per TE....., come pilota, lo troviamo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chico.... l'unica alternativa ai cartoni in tutte le salse... è il multivision.... fidati.... ho tredici anni di esperienza....

Grazie mille toby80...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 15/04/2010 :  12:50:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
con mysky io ho tutto lost, tutto flash forward e tutto battlestar galactica, le uniche cose che guardo a parte lo sport..

Quindi canale 884 -
Ricordo anche, relativamente allo spino, il canale 830 viva l'italia channel che trasmettera' in diretta lo Spino domenica 2 maggio.
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000