CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 CRONOSCALATE SUI "MEDIA"...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 27/08/2009 :  16:16:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Vi ricordo che domenica potrete seguire in diretta la Marone Zone riservata alle storiche e valida anche per il CEM.
Domani vi darò le news sul palinsesto e gli orari.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti ,per quello che abbiamo messo in onda al Reventino, sia sul forum che di persona o tramite telefonata ed attendo come al solito consigli e suggerimenti.
Torna all'inizio della Pagina

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 31/08/2009 :  13:50:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Ottimi riscontri sulla diretta di ieri del trofeo Montecampione.
Saluti perticolari a tutti gli amici reatini che ci seguono sempre calorosamente.
Prossime dirette il 20 settembre sempre da Marone per il TIVM ed il 4 Ottobre da Iglesias per l'ultima di CIVM.

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  18:09:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Servizio di 4 pagg. su AutoSprint relativo ad un giro nel paddock di Gubbio e tante opinioni e sensazioni raccolte dal cronista...

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 08/09/2009 :  18:28:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pero' le cronache sono sempre + "striminzite" (per non dire nulle nei confronti del CEM) :
-ormai da parecchie settimane vengono pubblicate solo le classifiche di gruppo e l' articolo pubblicato non è altro che il comunicato post-gara dell' AciSport...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 11/09/2009 :  15:39:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
tutto al risparmio.....

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 02/10/2009 :  19:02:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Per la diretta del 4 Ottobre abbiamo preparato dei filmati da noi realizzati al Mont Dore ed alla Montecampione storica che potrete vedere in pausa pranzo.
Domani vi darò ragguagli sull'orario della diretta di Domenica.

Salutissimi

Lorenzo Tinozzi

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/10/2009 :  19:11:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Grande Delta! Siete bravi!

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  17:00:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Sono io che ti ringrazio Dip, a te come atutti gli appassionati che ci seguono e ci spingono a fare sempre meglio.
Per domani diretta dalle 10:30,(SKY830,DIG.TR VIVA L'ITALIA CHANNEL E SUL NOSTRO SITO CRONOLIVE)speriamo bene,anche perchè con la F.1 all'alba abbiamo solo la concorrenza di Superbike e Motomondiale............bazzecole per noi salitari!!!!!!!!!!!!!

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  18:27:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
io regolero' il video registratrore.... Vado a vedere la coppa del Chianti a Castellina.
Spero tu mi perdoni e mi capisca caro Delta!!!

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  18:33:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
http://www.youtube.com/watch?v=iAhfep_Xuxk

Visto che anche Youtube fa parte dei "media" Colgo l'occasione di questo topic per proporre un brano di 3 minuti dedicato al percorso dello Spino. Fa parte del DVD di due anni fa. Mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo, immagini, montaggio ecc. ecc.
Grazie amici!

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  22:38:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Certo che ti capisco, il LIVE è sempre meglio della scatola catodica!!!!!!!!!
Per il video: non conosco che tipo di attrezzatura tu abbia a disposizione,comunque è un bellissimo lavoro,poi le riprese aeree sono decisamente suggestive. Bravissimo.

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  11:46:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Concluso il CIVM.... possiamo fare... una prima analisi.....

Carta stampata.... non vedo grosse novità....
Editoria on line.. nessuno ha capito ancora le potenzialità....
Tv..... qualcosa si è mosso....

Prima di continuare..... non ho quote della SMT..... e quindi nessun interesse commerciale....

Trasmissioni di Cronolive che, anche se con qualche problemino di troppo, rappresentano la vera rivoluzione delle salite 2009....

Non conosco i dettagli economici dell'investimento, che presumo rilevanti, e quindi non posso dare giudizi sulle possibilità di sviluppi futuri.....

Da appassionato.... e sportivo... rilevo che vedere le salite in TV.... è un passo in avanti .... davvero importante per il circus... per i piloti professionisti ... e quindi per gli sponsor....

2010.....

Speriamo che il servizio sia riproposto, con i dovuti miglioramenti....., ad un costo che sia accessibile a tutti gli organizzatori.... o comunque per coloro che lo desiderano ..... ma "non ci arrivano..."

Se volete poi.... possiamo anche discutere sui miglioramenti, secondo me necessari.....

Ciao

Modificato da - pietris il 05/10/2009 11:47:27

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  20:09:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
E'già ora di lavorare ed abbiamo le idee ben chiare,resta il fatto che tutti i consigli e le critiche debbano venir fuori,quindi....avanti caro Pietris..sputa il rospo!!!!!!!!!!!

Saluti

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  22:51:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Lorenzo,sara' che non ci siamo abituati a vedere le cronoscalate in diretta tv,ma a me sono piaciute tutte quelle che avete trasmesso e che io ho visto,tutte naturalmente.Fasano,Reventino
Marone storiche e moderne, ed Iglesias.Per il prossimo anno se ce la fate trasmettetele tutte,siamo ingordi,ci avete fatto venire
l'appetito, ed adesso vogliamo sempre di piu',dai che scherzo,anche se mi piacerebbe che si realizzasse questo desiderio.

Modificato da - Marco tutto salite il 05/10/2009 22:52:39

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 06/10/2009 :  10:13:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
LUCAAA!!!!
Che nostalgia mi hai fatto venire!!!!!!
Speriamo bene quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000