CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ascoliracer

1155 Messaggi

Inviato il 13/03/2016 :  14:47:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

In divisione 1 non aveva + nulla dimostrare : stesso "percorso" di Borkovic, ricordi ?


In effetti questo è curioso certo che se Migliuolo dovesse fare il CEM sarebbe stata una bellissima sfida!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 14/03/2016 :  13:43:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi correrà con un CN...in caso di vittorie a ripetizione, avrà molte probabilità di vincere il titolo assoluto
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 14/03/2016 :  15:56:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

In divisione 2 "occhio" ad un possibile dominatore del gruppo CN scorporato nella prossima stagione dal E2-SC...
Riepilogando :
E2 SC Faggioli, Petit
E2 SS Merli, Benes, Bormolini, Napione, Hauser (?)
CN ???
E2 SH Michl, Vitver, ecc.



Ciao Sebastiano, hai ragione ma io ho escluso dalla lotta per il titolo le vetture diverse dalle E2/Sc ed E2/SS perchè avranno, a anche a parità di vittorie, un numero minimo di concorrenti battuti per la difficoltà di avere gruppi numerosi.
Per il gruppo CN sarà un problema formare il gruppo, a fronte di una maggior attenzione nelle verifiche per l'ammissione delle vetture sport a questo gruppo. Il vero gruppo CN è cosa esclusivamente italiana; all'estero sono tutte vetture sport corrispondono ad una normativa ibrida CN/E2SC che le farà spostare, per comodità, in E2/SC visto che, sicuramente, non sono CN (vuoi per la preparazione motore, per la dimensione ali, per l'estrattore ecc.)
Discorso simile per le E2/SH che avrà il gruppo ma pochi concorrenti.
Ciao a tutti.
[/quote]

Risposta per il buon Zak.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 16/03/2016 :  10:58:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Passare Faggioli è sempre difficile, ma quest'anno Merli ed Hauser, sono più vicini di prima



Diciamo che, specie nelle prime due gare ravvicinate, se davvero la nuova Norma di Faggioli fosse a corto di preparazione, Merli avrebbe chance per la vittoria assoluta, ma in E2-SC, non vedo chi possa impedire al toscano di aggiudicarsi il punteggio pieno di gruppo...sbaglio ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 16/03/2016 :  12:13:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

In divisione 1 non aveva + nulla dimostrare : stesso "percorso" di Borkovic, ricordi ?


In effetti questo è curioso certo che se Migliuolo dovesse fare il CEM sarebbe stata una bellissima sfida!
[/quote]

Forse il 2016 è l' anno buono per la vittoria di divisione 1 per un gruppo A...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 21/03/2016 :  10:04:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aggiornamento :
- E2-SC = Faggioli, Vitek, Petit
- E2-SS = Merli, Macario, Hauser, Benes, Bormolini, Napione
- CN = Capucci, Andrea Bormolini
Poche presenze = Steiner, Vilarino senior, Neveril, Komarek.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1155 Messaggi

Inviato il 21/03/2016 :  10:38:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si sanno le gare di Petit?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 21/03/2016 :  11:01:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Magari sbaglio, ma dubito che ne faccia + di 6...
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 24/03/2016 :  20:50:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Penso che anche Hauser non lo vedremo nel CEM in quanto ha riportato la Dallara GP 2 nella versione originale 4 litri, quindi correra' solo dove questa cilindrata e' ammessa.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 24/03/2016 :  21:36:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
O in pista con il fratello ?
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 24/03/2016 :  22:12:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
As it's now been confirmed by his team that David Hauser will be back in his his former Dallara GP2 (but now in the original 4 liter-version) for some races of Luxembourg's hillclimb championship, we can now announce that the European Hill Race on 7th/8th May will be one of the very few opportunities to see the Eschdorf overall winner 2012 (on the GP2) and 2015 at work this year.

Puisque son team vient de confirmer que David Hauser retrouvera le volant de son ancienne Dallara GP2 (mais désormais en version originale 4L) pour quelques manches du championnat luxembourgeois des courses de côte, nous pouvons donc vous annoncer que l'European Hill Race les 7/8 mai sera l'une des rares occasions de voir le vainqueur scratch d'Eschdorf 2012 (sur la GP2) et 2015 à l'oeuvre cette année.

Nachdem sein Team nun bekanntgab, dass David Hauser ans Lenkrad seines ehemaligen Dallara GP2 (jetzt jedoch in der Original-4 Liter-Version) zurückkehrt, um ein paar Läufe zur Luxemburger Bergmeisterschaft zu bestreiten, können wir nun also bestätigen, dass das European Hill Race am 7./8. Mai eine der wenigen Gelegenheiten sein wird, den Eschdorf-Gesamtsieger 2012 (damals im GP2) und 2015 dieses Jahr am Werk zu sehen.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 25/03/2016 :  09:23:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto chiaro : un' altro possibile protagonista "evaporato" dal CEM...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 31/03/2016 :  11:59:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
All' apertura in Francia quindi dovrebbero esserci gli "azzurri" Faggioli, Merli, Macario, Capucci, A. Bormolini, Migliuolo, Giuliani, Napione (?)e F. Bormolini...

Modificato da - CALIBRA16V il 08/04/2016 11:38:33
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 04/04/2016 :  10:58:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nella lista provvisoria iscritti Col St. Pierre presente anche Cossu...

Modificato da - CALIBRA16V il 08/04/2016 11:38:01
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35546 Messaggi

Inviato il 05/04/2016 :  12:16:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

E nel 2016 nel CEM vedremo Seb Petit con una Norma V8 Mugen Honda.

Ne vedremo delle belle!



Ma nel campionato francese non gareggia con un motore "oltre 3 litri" ? Lo sostituisce per il CEM ? Mi pare strano...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000