CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 18/10/2016 :  12:38:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Le regole seppur cambiate, per via degli scarti, consentono, sempre, che un pilota, passi dal suo gruppo ad un altro e riesca a vincere, comunque, il titolo...come successo quest'anno.

Si potrebbero cambiare i punteggi, aggiungendo, magari, un coefficiente nelle gare più lunghe ed impegnative......e "penalizzando" con una zavorra, il pilota che ha vinto il suo gruppo nella precedente gara.

Così almeno, non vedremo vincere sempre lo stesso

Ci macherebbe che uno che ha vinto 6 gare su 9 (assoluti) non abbia la possibilità di giocarsi il titolo cambiando gruppo ... sarebbe proprio il mondo che va alla rovescia.

Difficile trovare un espediente più antisportivo della "zavorra",
non vedo poi grandi problemi nel constatare che a vincere è sempre lo stesso ... quado lo stesso ha dimostrato, e mi sembra lo abbia dimostrato più volte, di essere il migliore ... o no?

Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 18/10/2016 :  19:42:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo fine settimana ci sarà la salita di Arona (Canarie Tenerife) gara con ambizioni CEM.Saranno presenti Fagioli-Macario-Crespi-Giuliani.....

Hutch

2657 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  11:36:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Facile e comoda da raggiungere

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  12:56:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
4.034 km da ASCOLI o 63 ore di viaggio.... che moltiplicati per due fanno circa 8.000 km di viaggio e 126 ore di viaggio... o per meglio dire più di cinque giorni di viaggio

Hutch di che ti lamenti?

Modificato da - pietris il 19/10/2016 12:57:13

CALIBRA16V

35162 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  13:03:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopotutto se offrono vitto, alloggio e rimborso chilometrico...

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  15:51:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non tanto il vitto e l'alloggio, ma il rimborso km.....

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  15:52:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bel percorso, pendenza media 7/8% molto sicuro, asfalto curatissimo, bel paesaggio e temperatura mite tutto l'anno, ci sono stato in vacanza la settimana di pasqua e ci sono salito un paio di volte in bici!!!

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  15:54:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e secondo me anche Isolani sarà della partita!!

Hutch

2657 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  18:07:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Grande Pietris

Incuriosito, ho girato un po' su internet ...www. rallycross-photo.com/ heuvelklim2/ championships/spain/canary-islands-hillclimb-calendar/ certo che la stagione salitara alle Canarie è bella piena .... mi sarei atteso una gara, massimo due, invece coprono l'intero arco stagionale.

E pensare che in Sardegna ormai delle salite si son perse le tracce ...

Mi domando se hanno un loro bacino di piloti o comunque dal continente (altro che Sardegna in tema di distanze ....) ci vadano a correre con regolarità.

Tra l'altro come dice giustamente Fermo, il clima è mite tutto l'anno e praticamente corrono in salita per 12 mesi

Modificato da - Hutch il 19/10/2016 19:07:28

franco

1306 Messaggi

Inviato il 19/10/2016 :  19:50:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se qualcuno vuole fare il commisario di percorso....si cercano volontari:

La Escudería Zapatera Sport Arona esta buscando voluntarios para unirse a sus filas y formar a nuevos comisarios.

Si tienes más de 16 años, y te guste el mundo de las cuatro ruedas, este puede ser tu oportunidad de pertenecer aun club con una dilatada experiencia en el mundo del motor, te enseñaremos todos los entresijos de ser comisario de pista, en las diferentes pruebas automovilísticas que se celebren este año, ya sean en circuito, tierra o asfalto.

Si estas animado y quieres conocer un mundo nuevo y apasionante te invitamos a que te pongas en contacto con nosotros a través de muestra página web (área de contacto), correo electrónico info@escuderiazapatera.com o en nuestro FaceBook: Escudería Zapatera .

TE ESPERAMOS!!!

CALIBRA16V

35162 Messaggi

Inviato il 20/10/2016 :  15:34:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Hutch

Grande Pietris

Incuriosito, ho girato un po' su internet ...www. rallycross-photo.com/ heuvelklim2/ championships/spain/canary-islands-hillclimb-calendar/ certo che la stagione salitara alle Canarie è bella piena .... mi sarei atteso una gara, massimo due, invece coprono l'intero arco stagionale.

E pensare che in Sardegna ormai delle salite si son perse le tracce ...

Mi domando se hanno un loro bacino di piloti o comunque dal continente (altro che Sardegna in tema di distanze ....) ci vadano a correre con regolarità.

Tra l'altro come dice giustamente Fermo, il clima è mite tutto l'anno e praticamente corrono in salita per 12 mesi

Pubblicato l' elenco iscritti (45), avvocato ; be' francamente, a parte i ns. portacolori, non mi sembra un parco macchine particolare, molti modelli piuttosto vetusti...

Hutch

2657 Messaggi

Inviato il 20/10/2016 :  15:42:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Chissà come fanno a far disputare così tante gare se questo è il bacino su cui contare (che poi levando gli ospiti scende a una 30ina).
Ho visto qualche immagine su youtube...bel mano stradale, bel paesaggio, ma rail talmente alti che mi ci infilerei sotto anche io con la Saxo ...

Modificato da - Hutch il 20/10/2016 19:13:22

CALIBRA16V

35162 Messaggi

Inviato il 24/10/2016 :  10:30:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scontato dominio Faggioli-Macario.

CALIBRA16V

35162 Messaggi

Inviato il 02/11/2016 :  10:15:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

I neo campioni saranno premiati il prossimo 5 novembre ad Oviedo in Spagna.
[/quote]

Aspettiamo da giocu & C. qualche notizia in merito(conferma calendario, eventuali variazioni tecnico-regolamentari, ecc.) al ritorno.

Modificato da - CALIBRA16V il 04/11/2016 12:03:58

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 04/11/2016 :  17:14:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Mi permetto di precedere gli inviati Ascolani per qualche indiscrezione:
Sparisce dal calendario la tappa Spagnola, con il calendario che si ferma ad 11 appuntamenti.
Debutto stagionale, causa la rotazione Francese tra Col Saint Pierre e Mont Dore, a Rechberg.
Calendario che propone 3 coppie di gare ad una sola settimana l'una dall'altra.

Ecce Homo-Glasbach
Dobsina-Limanova
Mont Dore-Saint Ursanne

FIA IHCC confermata per Verzegnis ed Ascoli (per rotazione...) e rientro per la Vallecamonica che sembrerebbe a questo punto avviata verso la strada per un futuro rientro nel CEM.

Ovviamente tutte le attese riguardano eventuali cambi di regolamento:
-scaduta delle Evo in Gr.A
-calderone GT
-turbamenti CN-E2 SC
-eventuali normative "anti-pareggio"
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000