CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  10:07:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si prospetta un finale di stagione bestiale!!!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  10:16:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dai numeri forniti, ad oggi, dopo Ecce-Homo è in vantaggio MERLI su FAGGIOLI, grazie ad un numero maggiore di avversari battuti in classe (47 contro 27).

Mia personale opinione: potrebbero entrambi arrivare a pari punti, considerando gli scarti (1 per ogni parte di stagione, ossia su 6 gare).

Ago della bilancia, potrebbe essere, per la seconda parte di stagione MACARIO, con una Fa30 proprio del Team Faggioli
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  11:42:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED
Mia personale opinione: potrebbero entrambi arrivare a pari punti, considerando gli scarti (1 per ogni parte di stagione, ossia su 6 gare).



E visto cosa è successo a Falperra, la prossima tappa, ultima della prima parte di CEM, risulterebbe essere quasi decisiva nel caso qualcuno dei due non agguantasse il risultato "pieno" nel gruppo.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  12:53:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mciaghi...ma tu sai troppe cose, sono curioso di conoscerti.

In effetti, è proprio così, forse per questo che, sia Merli che Faggioli, correranno a Morano per collaudare ancora di più le loro vetture
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  12:58:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

dai numeri forniti, ad oggi, dopo Ecce-Homo è in vantaggio MERLI su FAGGIOLI, grazie ad un numero maggiore di avversari battuti in classe (47 contro 27).

Mia personale opinione: potrebbero entrambi arrivare a pari punti, considerando gli scarti (1 per ogni parte di stagione, ossia su 6 gare).

Ago della bilancia, potrebbe essere, per la seconda parte di stagione MACARIO, con una Fa30 proprio del Team Faggioli



Francamente credo sia difficile che il pur bravo Macario, con una FA 30 "clienti", possa star davanti in qualche occasione ad una "evo" guidata da Merli...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  16:29:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... allora, se sbaglio correggetemi....


Se l'interpretazione è giusta, ma mi è stata suggerita, non sarebbe Macario a tentare di battere Merli....

Faggioli scenderebbe dalla sua E2/SC e salirebbe sulla sua E2/SS, forse opportunamente rivista, e andrebbe a cercare di batteri lui stesso MERLI

Io avevo in mente il vecchio regolamento italiano.... e pensavo che potesse perdere così i punti...., ma NON è così....

Faggioli può spostarsi nella categoria di Merli tentare di batterlo e sommare i punteggi....

Non sto dicendo che è semplice.... INTENDIAMOCI ...
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 10/06/2016 :  21:14:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Zakspeed, sinceramente sto cercando di organizzarmi per Ascoli... ma non so. Impegni di lavoro non so se mi permettono di scendere.

Per quanto riguarda il discorso CEM, ancora prima dell'inizio del campionato, chiacchierando con altre persone io avevo ipotizzato che Simone e Christian non avrebbero avuto avversari in grado di impensierirli nei rispettivi gruppi.

Ovviamente non penso minimamente a possibili "problemi" ad uno dei due. Sportivamente parlando spero che entrambi riescano a dimostrare il loro valore ad ogni gara.

Finora questo si è sempre realizzato e anche nonostante qualche serio problema (Christian alla prima e Simone all'ultima) sono entrambi a punteggio "pieno".

Metto quel "pieno" tra virgolette perchè essendo Falperra uno zero per tutti, lo scarto del primo girone è per forza quello.

E ora veniamo a chi mi dice che "so troppe cose"
In realtà non c'è nessuno che me le dice.... me le penso da solo (e la dimostrazione potrebbe essere proprio il non verificarsi delle mie supposizioni)

Se uno dei due vuole fare più punti dell'altro, ha due possibilità:
la prima è arrivare davanti all'altro per 2 volte nel secondo girone (una solo secondo posto sarebbe scartato)
la seconda è arrivare davanti all'altro in un girone dove lo scarto è già definito e il secondo posto non si può scartare.

Il ragionamento è semplice... e visto che fantasticare non costa nulla....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 11/06/2016 :  12:23:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Permettimi di essere dubbioso al riguardo...e poi Faggioli salirebbe su una delle FA 30 ex team svizzero (Steiner, ecc. ) ? Credo che a Santos (boss Norma) non farebbe piacere...
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 11/06/2016 :  18:05:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho scritto che è solo una mia supposizione.

Poi non so se sia meglio per Santos un piccolo dispiacere del genere o un CEM che vede una Osella ufficiale al primo posto.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 13/06/2016 :  21:26:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

Caro Zakspeed, sinceramente sto cercando di organizzarmi per Ascoli... ma non so. Impegni di lavoro non so se mi permettono di scendere.

Per quanto riguarda il discorso CEM, ancora prima dell'inizio del campionato, chiacchierando con altre persone io avevo ipotizzato che Simone e Christian non avrebbero avuto avversari in grado di impensierirli nei rispettivi gruppi.

Ovviamente non penso minimamente a possibili "problemi" ad uno dei due. Sportivamente parlando spero che entrambi riescano a dimostrare il loro valore ad ogni gara.

Finora questo si è sempre realizzato e anche nonostante qualche serio problema (Christian alla prima e Simone all'ultima) sono entrambi a punteggio "pieno".

Metto quel "pieno" tra virgolette perchè essendo Falperra uno zero per tutti, lo scarto del primo girone è per forza quello.

E ora veniamo a chi mi dice che "so troppe cose"
In realtà non c'è nessuno che me le dice.... me le penso da solo (e la dimostrazione potrebbe essere proprio il non verificarsi delle mie supposizioni)

Se uno dei due vuole fare più punti dell'altro, ha due possibilità:
la prima è arrivare davanti all'altro per 2 volte nel secondo girone (una solo secondo posto sarebbe scartato)
la seconda è arrivare davanti all'altro in un girone dove lo scarto è già definito e il secondo posto non si può scartare.

Il ragionamento è semplice... e visto che fantasticare non costa nulla....



Se riesci a venire ad Ascoli ci farebbe piacere se rimanessi a cena con me, Zak & C. ...
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 13/06/2016 :  23:05:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto volentieri (per ora il programma è arrivare venerdì sera molto tardi e ripartire lunedì mattina. Vediamo se riesco a liberarmi).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 23/06/2016 :  20:16:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

Lo svizzero Yann Heche parteciperà ad alcune gare del CEM con la Mazda 3 E2SH tra cui Ascoli



Una delle "meteore" del CEM 2016 assieme a Petit...
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 23/06/2016 :  20:19:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo la Francia non ha più corso
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 27/06/2016 :  21:45:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Terminato il girone di "andata".
Divisione 1 : Miljkovic 118, Schweiger 118, Migliuolo 104
Divisione 2 : Faggioli 125, Merli, 125, Vitver 101.
A meno di forfait tecnici od eventi climatici, facile pronosticare altre 5 gare (su 6) a punteggio pieno per i ns. big che termineranno a 250 p.ti validi con vittoria finale (grazie alla discriminante + volte citata) per il trentino.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 28/06/2016 :  10:52:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e poi ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000