CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 TONELLI MASSIMILIANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il il 02/07/2015 :  19:11:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo ragazzo ha seguito le orme di suo papà esordendo lo scorso anno ad Ascoli con la Peugeot 106 Rallye ex Gito Racing, continuando la sua stagione con la "cronoscalata in pista" a Magione.
Quest'anno, non ancora pronta la sua 106, ne ha presa un'altra in affitto per fare Ascoli ed ha fatto dei bei passi avanti, complimenti Massi, continua così

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 02/07/2015 :  23:01:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di zazzo

Questo ragazzo ha seguito le orme di suo papà esordendo lo scorso anno ad Ascoli con la Peugeot 106 Rallye ex Gito Racing, continuando la sua stagione con la "cronoscalata in pista" a Magione.
Quest'anno, non ancora pronta la sua 106, ne ha presa un'altra in affitto per fare Ascoli ed ha fatto dei bei passi avanti, complimenti Massi, continua così



Roby intanto grazie per questo piccolo spazio che mi hai dedicato e per i complimenti, ne sono davvero onorato :) sono molto contento della prestazione di Ascoli perchè ho abbassato il tempo di quasi 7 secondi rispetto all'anno scorso con una vettura non mia, quindi spero di continuare seguendo questa linea. Spero di riavere al più presto la mia piccola così da poterla scatenare e prenderci più confidenza
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39297 Messaggi

Inviato il 09/05/2017 :  12:06:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per il 2017 sempre gare del centro ?
Torna all'inizio della Pagina

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 02/09/2017 :  10:13:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
Ciao Calibra,

chiedo scusa ma non sono molto connesso sul forum, per il momento solo gare centro Italia, sempre meno di quelle che vorrei fare ma il lavoro e problemi logistici mi hanno frenato per il momento. Spero di recuperare, non voglio fare programmi ma penso che dovrei fare lo slalom di Greccio (sarebbe il primo slalom per me) e l'individual a Magione... mi piacerebbe anche fare una bella trasferta con il mio amico Roberto... faremo quel che possiamo, la voglia non manca comunque :)

il mio canale di youtube con tanti video sulle cronoscalate:

http://www.youtube.com/user/massipilota89?feature=mhee
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39297 Messaggi

Inviato il 20/11/2017 :  11:45:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti presente a Magione...
Torna all'inizio della Pagina

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 07/12/2017 :  23:37:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
Esatto... presente io e Zazzo a Magione, ci siamo divertiti molto e abbiamo dato anche spettacolo XD un paio di testacoda interessanti!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39297 Messaggi

Inviato il 29/06/2018 :  11:50:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora che ci racconti della tua Coppa Teodori ?
Torna all'inizio della Pagina

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 29/06/2018 :  12:34:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
Ciao Calibra!

è stata una super Coppa Teodori... un bellissimo podio con un bel tempo fatto in gara 1! Una soddisfazione incredibile, miglioriamo di anno in anno e devo dire che stiamo riuscendo ad essere competitivi... davvero contentissimo! L'unica nota dolente è stata l'assenza del mio amico Roberto... è stato con noi in partenza ma non è la stessa cosa... si rifarà prossimamente!
Bravissimo anche Musu che so essere utende del forum :)
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39297 Messaggi

Inviato il 08/05/2019 :  11:37:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salite e slalom sempre tra Marche, Abruzzo e Lazio in stagione ?
Torna all'inizio della Pagina

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 21/07/2019 :  22:07:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Salite e slalom sempre tra Marche, Abruzzo e Lazio in stagione ?
[/quote]

Ciao Calibra,

confermo la mia presenza anche in questa stagione nelle gare marchigiane, umbre e abruzzesi (laziali non credo ci sarà occasione per quest'anno).
La stagione è iniziata con lo slalom di Venarotta, proseguita con l'immancabile Coppa Teodori e proseguirà domenica prossima con la prima edizione dello slalom di Cerrano (in Abruzzo) che affronterò insieme al mio grande amico Zazzo.
Dopo questa gara mi prenderò un mesetto di pausa e l'intenzione, salvo imprevisti, è quella di andare alla Castallana come lo scorso anno e di terminare la stagione con l'individual race a Magione.
Spero anche di riuscire a far correre mio papà che quest'anno è fermo ad una sola gara, lo slalom di Ascoli.

Modificato da - massi_89 il 21/07/2019 22:29:33
Torna all'inizio della Pagina

massi_89

63 Messaggi

Inviato il 21/07/2019 :  22:31:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di massi_89  Rispondi Citando
i passaggi dell'ultima gara fatta, la Teodori:

https://www.youtube.com/watch?v=H6UF9XwakZM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000