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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 15/04/2018 : 19:41:44
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Subito stampato il nuovo record del tracciato oggi nella seconda manche. |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 22/04/2018 : 08:41:11
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Al Rechberg (tracciato veloce) adottato un secondo alettoncino posteriore di larghezza minore rispetto al principale superiore. |
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GIAN
443 Messaggi |
Inviato il 23/04/2018 : 11:09:45
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Al Rechberg (tracciato veloce) adottato un secondo alettoncino posteriore di larghezza minore rispetto al principale superiore.
E'stato precedentemente testato in Franciacorta ed alla prima in Francia |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 27/05/2018 : 18:27:23
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Pilota e macchina hanno ribadito oggi a Verzegnis la netta superiorità nel CIVM (vittoria in gara 1 e 2 e nuovo record del tracciato) : superfavorito per la vittoria finale di gruppo e nell' assoluto conduttori ! |
Modificato da - CALIBRA16V il 27/05/2018 20:56:47 |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 03/06/2018 : 20:25:26
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Anche in Europa, attualmente, è il binomio + performante...a mio avviso. |
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GIAN
443 Messaggi |
Inviato il 07/06/2018 : 10:34:04
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Qualcuno si è fatto un'idea sul perché la fa30 di Merli "scintilli" così tanto alle alte velocità.... situazione che non si presentava lo scorso anno.... |
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mini-e1
286 Messaggi |
Inviato il 07/06/2018 : 10:51:24
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sicuramente per far lavorare al massimo il fondo piatto viaggia rasoterra... con tutte le conseguenze e RISCHI del caso... |
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GIAN
443 Messaggi |
Inviato il 07/06/2018 : 11:07:04
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Citazione: Messaggio di mini-e1
sicuramente per far lavorare al massimo il fondo piatto viaggia rasoterra... con tutte le conseguenze e RISCHI del caso...
Ciò senza ombra di dubbio....ma avendo l'obbligo di un'altezza minima che modifiche avrà apportato per ottenere ciò quest'anno? Un'ulteriore evoluzione delle contrattive? Aumento di carico? settaggi più tendenti al morbido?
Ai posteri l'ardua sentenza....
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mini-e1
286 Messaggi |
Inviato il 07/06/2018 : 11:40:46
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Guarda a mio parere e ripeto e sottolineo a mio parere non c'è vettura sport in regola sull'altezza da terra. Il regolamento dice che a ruote sgonfie la scocca non dovrebbe toccare terra. Secondo te? Il fatto è che nessuno si sognerebbe di mandare in verifica qualcuno per un motivo del genere e i controlli non vengono fatti.
"2 DIMENSIONI E PESO 2.1 Altezza dal suolo Nessuna parte della vettura deve toccare il suolo quando tutti gli pneumatici situati su uno stesso lato sono sgonfi. Questo test deve essere eseguito su una superficie piana con la vettura in assetto di gara (occupanti a bordo)."
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Modificato da - mini-e1 il 07/06/2018 11:44:24 |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 25/06/2018 : 12:24:04
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Gruppo sospensioni sempre coperto nel paddock della Coppa Teodori. |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 25/06/2018 : 12:55:17
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Allora non ero l'unico a notarlo... |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 25/06/2018 : 19:54:51
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Legalino
Probabilmente, o quasi sicuramente, oggigiorno i due italici contendenti al CEM, «...per me pari sono!».
Ovvero, di volta in volta, la differenza è fatta da circostanze, episodi e particolari marginali ed imperscrutabili.
All’attualità la FA30 Evo appare più prestazionale, tanto in virtù dei “quotidiani” aggiornamenti apportati dal Cavaliere e, principalmente, grazie finalmente all’utilizzo del Fortech, ovverosia di una motorizzazione più ortodossa, a differenza di precedenti pindariche ed alternative unità, laddove la coniugazione del dogma della leggerezza – che da sempre ossessiona il Cavaliere – andava a discapito della “cavalleria”, soprattutto a basi regimi. Non ultimo, anche il beneficio, specialmente sui terreni sconnessi e tortuosi, delle sospensioni contrattive.
Il materiale di Faggioli è leggermente datato o, per meglio, dire orfano delle dirette amorevoli cure della factory transalpina, tuttavia, il campione toscano dall’alto della sua esperienza e della super efficienza del proprio team riesce onorevolmente a destreggiarsi ed “a tener botta”, complice in alcune occasione anche l’incisività delle sue Pirelli che, non a caso, gli sono elargite in esclusiva e cucite addosso.
Tutto sommato una sfida assai bella ed entusiasmante, anche se, alla fine, le vittorie assolute hanno un valore più puramente sportivo che di classifica.
Anzi, a mio sommesso credere, i padroni del vapore CEM – che già in questa stagione hanno abdicato all’assurda discriminante del “molti nemici, molto onore” – visto l’odierno andamento, difficilmente lasceranno invariata la regolamentazione che, al presente, mortifica e rende inutili le vittore assolute!
Contributo importante pure dalle nuove sospensioni adottate... [/quote]
x pietris : ulteriormente migliorate rispetto all' anno scorso. |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 29/07/2018 : 16:59:58
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Si puo' scrivere : tanta roba quest' anno !!! |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 02/09/2018 : 16:29:27
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Adesso è ufficiale : FA 30 evo e Merli vincono il CEM 2018 !!! |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 04/09/2018 : 12:20:17
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Tanti record di tracciati abbattuti, lodi anche al motorista ed al fornitore di pneumatici ; ora obiettivo superare la Norma di Magliona nell' assoluto conduttori CIVM. |
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