CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA "MINI-FA30"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 29/03/2017 :  19:55:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da quello che vedo nelle foto il buon Enzo ha lavorato nella parte posteriore della monoposto...
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1695 Messaggi

Inviato il 30/03/2017 :  07:03:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pare che per questa stagione non avranno tanto da recriminare: la vettura con gli aggiornamenti è già pronta in anticipo, la motorizzazione è al pari di quella della "concorrenza", delle gomme non si sono mai lamentati, anzi, hanno sempre sostenuto che le Avon erano al top, quindi, per quest'anno le lamentele ed i piagnistei saranno finalmente banditi.
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 30/03/2017 :  16:53:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Da quello che vedo nelle foto il buon Enzo ha lavorato nella parte posteriore della monoposto...
[/quote]

Io non trovo novità aerodinamiche nella parte posteriore... ti riferisci a qualcosa in particolare?

PS: Fa30 RPE "vecchia":
https://c1.staticflickr.com/1/348/19483076061_88d722a02e_b.jpg

2017
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17492640_10211369529306447_8758269029144569109_o.jpg?oh=9625249c9ec0b8950631e86bb1a1e94e&oe=595892FE

Modificato da - mciaghi il 30/03/2017 17:37:00
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 30/03/2017 :  17:36:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Vecchia




Nuova



Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 30/03/2017 :  19:41:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si', ad esempio la posizione degli scarichi (+ distanti tra di loro) : senz' altro le diverse dimensioni del nuovo propulsore hanno portato a rivedere il percorso dell' aria nella parte posteriore del mezzo e la posizione di qualche accessorio. Invece per quanto riguarda alettone posteriore ed estrattore mi sembravano anch' essi diversi, ma sbagliavo io...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 31/03/2017 :  12:52:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Motore diverso, scarichi diversi e con 30 CV in più, maggiore flusso e deportanza
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  11:59:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...il tutto dovrebbe portarlo all' altezza della Norma di Faggioli che(mi pare),durante l' inverno, non abbia ricevuto dal costruttore francese evoluzioni aerodinamiche ecc. ...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  15:19:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il motore è un Fortech V8 ; esordio stagionale al Costo il prossimo fine-settimana.
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  15:36:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
che sia questo???


Modificato da - mciaghi il 03/04/2017 15:39:55
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  15:49:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Probabile, egregio (motore curato da struttura veneta), ma possibile che, in tutta Europa, non si è trovato uno Zytek ???
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  16:08:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto ciò che è ZYTEK o che era ZYTEK...è in toscana
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1695 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  17:01:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chiedo umilmente scusa, tanto in virtù della mia abissale ed atavica ignoranza i materia: ma che pedigree ha nel caso di specie la motorizzazione in questione?!
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  18:17:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A me invece piacerebbe sapere dove finisce zytek e dove inizia fortech, perché le somiglianze sono molte. Un po' come i vari zytek-judd.
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1695 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  18:52:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

A me invece piacerebbe sapere dove finisce zytek e dove inizia fortech, perché le somiglianze sono molte. Un po' come i vari zytek-judd.



Che bello quando hai a che fare con uno che ne capisce, ovvero è di gran lunga più esperto ed attento di te!

Quindi, caro Michele,
se ho ben inteso ed letto tra le righe potrebbe trattarsi di una "germinazione per talea" oppure una "partogenesi monozigota o monovulare"...
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  19:30:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche il sottoscritto si è posto la stessa domanda
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000