Autore |
Discussione  |
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 04/08/2016 : 11:13:33
|
Per quanto riguarda ciò che riporta ZAKSPEED ovvero che la vettura è sempre realizzata con pezzi ufficiali VW sinceramente non penso... vista la componentistica con cui è allestita, sicuramente di prim'ordine ma non tipica dei fornitori di case ufficiali o pezzi che provengano da esse. Vista smontata il motore come basamento e testata è il TFSI con un coperchio punterie differente, non più alimentato ad iniezione diretta ma indiretta a 8 iniettori posizionati sotto le quattro farfalle. Acceleratore elettronico. Non presenta il tipico cassoncino d'aspirazione ma la parte superiore dell'intercooler stesso distribuisce il flusso ai quattro condotti. E' dotato di solo turbocompressore, niente volumetrico come qualcuno mormorava inizialmente. Il cambio è un sequenziale Drexler fatto in germania. Elettronica Haltech.
|
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 04/08/2016 : 17:20:51
|
...e quindi sono pezzi quasi ufficiali |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 19/09/2016 : 11:11:16
|
Ieri, complice la pioggia, ha "rischiato" di fare l' assoluto a Buzet ! |
 |
|
nopper
   
1782 Messaggi |
Inviato il 19/09/2016 : 15:46:00
|
Segnalo un GROSSO problema al propulsore in Gara 2, che lo ha NOTEVOLMENTE rallentato.  |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 25/09/2016 : 20:03:59
|
Prossimamente a Cividale...anzi nò : N.V. |
Modificato da - CALIBRA16V il 03/10/2016 10:34:13 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 10/10/2016 : 10:06:51
|
Al "Masters" è il + veloce del gruppo E1 : impressionanti i passaggi... |
Modificato da - CALIBRA16V il 10/10/2016 22:38:00 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 12/05/2017 : 17:01:51
|
Dopo il Rechberg presente in Italia a Verzegnis e Vallecamonica. |
Modificato da - CALIBRA16V il 27/07/2017 16:58:00 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 05/09/2017 : 10:59:25
|
In questa stagione il miglior binomio pilota/macchina in gruppo E1, a mio parere. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 22/04/2018 : 17:06:33
|
Anche al Rechberg oggi...tanta roba...mezzo notevole, ma pure lui deve esser davvero bravo !!! |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 27/04/2018 : 12:57:37
|
Ad oggi......tra le E1, GT, E2SSH...non lo passa nessuno! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 08/05/2018 : 10:42:05
|
Duello con la Mitsu di Bratschi a Verzegnis prossimamente...in gruppo pure Pailer, Zlatkov, Soretti e Sbrollini. |
Modificato da - CALIBRA16V il 14/05/2018 16:49:41 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 29/05/2018 : 10:38:09
|
Per la versione 2018 si parla (vero o falso ?) di un incremento di potenza a circa 600 Cv per una massa complessiva di poco inferiore ai 1000 kg ... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 11/09/2018 : 11:23:49
|
Sarà a Cividale (già iscritta), quindi niente Masters di Gubbio. |
Modificato da - CALIBRA16V il 02/10/2018 10:48:11 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 28/04/2019 : 17:14:14
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Anche al Rechberg oggi...tanta roba...mezzo notevole, ma pure lui deve esser davvero bravo !!!
Ad un anno di distanza ha replicato !!! |
 |
|
Molecolatomica
20 Messaggi |
Inviato il 28/04/2019 : 21:26:10
|
Gran bel mezzo e gran pilota! |
 |
|
Discussione  |
|