Autore |
Discussione  |
franco
   
1306 Messaggi |
Inviato il 21/09/2015 : 18:56:18
|
Prende il largo 208 punti a 198 per Gabat nel campionato Austriaco in Divisione 3 vincendo a Buzet. Nonostante un buon intermedio da parte dell' Ing. Gabat alla fine della 2° Manche di gara arriva lontano da Schagerl.
Ora a Sankt Aghata grande duello con 25 punti in palio. |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 22/09/2015 : 09:57:53
|
Gran bel duello.....entrambi veloci ed entrambe le "bestie" da spettacolo |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 29/09/2015 : 11:56:55
|
Già iscritta a Cividale... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 23/05/2016 : 11:38:47
|
Prevedibile presenza a Verzegnis con Pailer, Gabat, ecc. ... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 23/05/2016 : 13:19:11
|
per ora mi pare sia imbattibile!!!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 30/05/2016 : 10:46:40
|
...o quasi : ieri, a Verzegnis, II° posto dietro Bratschi. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 26/07/2016 : 12:48:26
|
Annunciata al Nevegal. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 31/07/2016 : 20:00:31
|
Complice il maltempo...arriva l' assoluto ! |
 |
|
workslorenz
5 Messaggi |
Inviato il 01/08/2016 : 16:33:02
|
Giusto per far capire la prestazione, nel 2015 il suo miglior tempo era stato 2.48.38 , ieri in prima manche ha fatto 2.44.70... quasi 4 secondi in meno. Per riferimento Gabat nel 2015 aveva fatto come miglior tempo 2.46.99.... direi che le preoccupazioni degli avversari ci stanno tutte così come qualche perplessità sul veicolo...
|
Modificato da - workslorenz il 01/08/2016 16:33:44 |
 |
|
pietris
    
11124 Messaggi |
Inviato il 01/08/2016 : 16:45:40
|
Citazione: Messaggio di workslorenz
Giusto per far capire la prestazione, nel 2015 il suo miglior tempo era stato 2.48.38 , ieri in prima manche ha fatto 2.44.70... quasi 4 secondi in meno. Per riferimento Gabat nel 2015 aveva fatto come miglior tempo 2.46.99.... direi che le preoccupazioni degli avversari ci stanno tutte così come qualche perplessità sul veicolo...
....del tipo? La mia domanda non è retorica.... |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 01/08/2016 : 17:20:00
|
Scusate ma riprendo a scrivere con il nickname usato abitualmente... non caspico come mai mi abbia preso un nickname con cui mi ero registrati molto tempo fa. Pietris non voglio far saltar fuori nessuna polemica, io la macchina l'ho vista smontata al rechberg 2015, l'ho vista per pochissimo tempo perché poi qualcuno dei meccanici ha capito che osservavo con una certa cognizione di causa certe cose e si è affrettato a far "liberare la zona". Per quel che ho visto io e avendo costruito una E1 e quindi sapendo quel che si può fare o meno...a mio parere il telaio è un pochino troppo tagliato così come il rollbar è un pochino troppo strutturale facendone più, sempre a mio modo di vedere, una e2sh. Non sono l'unico a pensarla così ma se chi ci corre contro gli sta bene... no problem, la macchina è uno spettacolo da vedere e secondo me è anche guidata molto bene quindi onore al merito ai tempi che fa! Ripeto non voglio innescare nessuna polemica.
|
Modificato da - mini-e1 il 01/08/2016 17:20:40 |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 02/08/2016 : 10:22:06
|
Il pilota è fortissimo, la vettura corre già da 3 anni in E1 FIA...e non credo non sia stata verificata per bene!!
Il suo punto di forza è il peso, ha circa 500 Cv, ed è sempre realizzata con pezzi ufficiali Vw |
 |
|
pietris
    
11124 Messaggi |
Inviato il 02/08/2016 : 12:44:02
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Scusate ma riprendo a scrivere con il nickname usato abitualmente... non caspico come mai mi abbia preso un nickname con cui mi ero registrati molto tempo fa. Pietris non voglio far saltar fuori nessuna polemica, io la macchina l'ho vista smontata al rechberg 2015, l'ho vista per pochissimo tempo perché poi qualcuno dei meccanici ha capito che osservavo con una certa cognizione di causa certe cose e si è affrettato a far "liberare la zona". Per quel che ho visto io e avendo costruito una E1 e quindi sapendo quel che si può fare o meno...a mio parere il telaio è un pochino troppo tagliato così come il rollbar è un pochino troppo strutturale facendone più, sempre a mio modo di vedere, una e2sh. Non sono l'unico a pensarla così ma se chi ci corre contro gli sta bene... no problem, la macchina è uno spettacolo da vedere e secondo me è anche guidata molto bene quindi onore al merito ai tempi che fa! Ripeto non voglio innescare nessuna polemica.
Ti rispondo anche qui...   
Ho posta la mia domanda esclusivamente perchè conosco poco della macchina in questione 
Quello che racconti mi fa comprendere diverse cose.... 
Grazie mille |
 |
|
FaustoS
 
216 Messaggi |
Inviato il 02/08/2016 : 14:08:10
|
Oramai e1 o e2sh sono molto vicine e le interpretazioni del regolamento possono fare saltare da una classe all'altra. La golf, omologata come modello anche in gr.a rientra in e1, diversamente andavano verificati gli ingombri mini mini richiesti dalla csai. (Credetemi che ne so qualcosa...) Resta comunque un mezzo di riferimento di entrambe le classi.
Personalmente credo che dovrebbero unire del tutto e1 ed e2sh in favore delle e2sh che sono anche compatibili con il cem |
 |
|
CALIBRA16V
    
38171 Messaggi |
Inviato il 03/08/2016 : 10:54:49
|
Anch' io accorperei i due gruppi. |
 |
|
Discussione  |
|