CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 VW GOLF TFSI-R
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

franco

1306 Messaggi

Inviato il 21/09/2015 :  18:56:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prende il largo 208 punti a 198 per Gabat nel campionato Austriaco in Divisione 3 vincendo a Buzet.
Nonostante un buon intermedio da parte dell' Ing. Gabat alla fine della 2° Manche di gara arriva lontano da Schagerl.

Ora a Sankt Aghata grande duello con 25 punti in palio.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 22/09/2015 :  09:57:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gran bel duello.....entrambi veloci ed entrambe le "bestie" da spettacolo
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 29/09/2015 :  11:56:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Già iscritta a Cividale...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 23/05/2016 :  11:38:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prevedibile presenza a Verzegnis con Pailer, Gabat, ecc. ...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 23/05/2016 :  13:19:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per ora mi pare sia imbattibile!!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 30/05/2016 :  10:46:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...o quasi : ieri, a Verzegnis, II° posto dietro Bratschi.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 26/07/2016 :  12:48:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Annunciata al Nevegal.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 31/07/2016 :  20:00:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complice il maltempo...arriva l' assoluto !
Torna all'inizio della Pagina

workslorenz

5 Messaggi

Inviato il 01/08/2016 :  16:33:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giusto per far capire la prestazione, nel 2015 il suo miglior tempo era stato 2.48.38 , ieri in prima manche ha fatto 2.44.70... quasi 4 secondi in meno. Per riferimento Gabat nel 2015 aveva fatto come miglior tempo 2.46.99.... direi che le preoccupazioni degli avversari ci stanno tutte così come qualche perplessità sul veicolo...

Modificato da - workslorenz il 01/08/2016 16:33:44
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 01/08/2016 :  16:45:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di workslorenz

Giusto per far capire la prestazione, nel 2015 il suo miglior tempo era stato 2.48.38 , ieri in prima manche ha fatto 2.44.70... quasi 4 secondi in meno. Per riferimento Gabat nel 2015 aveva fatto come miglior tempo 2.46.99.... direi che le preoccupazioni degli avversari ci stanno tutte così come qualche perplessità sul veicolo...




....del tipo? La mia domanda non è retorica....
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

279 Messaggi

Inviato il 01/08/2016 :  17:20:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusate ma riprendo a scrivere con il nickname usato abitualmente... non caspico come mai mi abbia preso un nickname con cui mi ero registrati molto tempo fa.
Pietris non voglio far saltar fuori nessuna polemica, io la macchina l'ho vista smontata al rechberg 2015, l'ho vista per pochissimo tempo perché poi qualcuno dei meccanici ha capito che osservavo con una certa cognizione di causa certe cose e si è affrettato a far "liberare la zona". Per quel che ho visto io e avendo costruito una E1 e quindi sapendo quel che si può fare o meno...a mio parere il telaio è un pochino troppo tagliato così come il rollbar è un pochino troppo strutturale facendone più, sempre a mio modo di vedere, una e2sh.
Non sono l'unico a pensarla così ma se chi ci corre contro gli sta bene... no problem, la macchina è uno spettacolo da vedere e secondo me è anche guidata molto bene quindi onore al merito ai tempi che fa! Ripeto non voglio innescare nessuna polemica.


Modificato da - mini-e1 il 01/08/2016 17:20:40
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 02/08/2016 :  10:22:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il pilota è fortissimo, la vettura corre già da 3 anni in E1 FIA...e non credo non sia stata verificata per bene!!

Il suo punto di forza è il peso, ha circa 500 Cv, ed è sempre realizzata con pezzi ufficiali Vw
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 02/08/2016 :  12:44:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Scusate ma riprendo a scrivere con il nickname usato abitualmente... non caspico come mai mi abbia preso un nickname con cui mi ero registrati molto tempo fa.
Pietris non voglio far saltar fuori nessuna polemica, io la macchina l'ho vista smontata al rechberg 2015, l'ho vista per pochissimo tempo perché poi qualcuno dei meccanici ha capito che osservavo con una certa cognizione di causa certe cose e si è affrettato a far "liberare la zona". Per quel che ho visto io e avendo costruito una E1 e quindi sapendo quel che si può fare o meno...a mio parere il telaio è un pochino troppo tagliato così come il rollbar è un pochino troppo strutturale facendone più, sempre a mio modo di vedere, una e2sh.
Non sono l'unico a pensarla così ma se chi ci corre contro gli sta bene... no problem, la macchina è uno spettacolo da vedere e secondo me è anche guidata molto bene quindi onore al merito ai tempi che fa! Ripeto non voglio innescare nessuna polemica.



Ti rispondo anche qui...

Ho posta la mia domanda esclusivamente perchè conosco poco della macchina in questione

Quello che racconti mi fa comprendere diverse cose....

Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

216 Messaggi

Inviato il 02/08/2016 :  14:08:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oramai e1 o e2sh sono molto vicine e le interpretazioni del regolamento possono fare saltare da una classe all'altra.
La golf, omologata come modello anche in gr.a rientra in e1, diversamente andavano verificati gli ingombri mini mini richiesti dalla csai. (Credetemi che ne so qualcosa...)
Resta comunque un mezzo di riferimento di entrambe le classi.

Personalmente credo che dovrebbero unire del tutto e1 ed e2sh in favore delle e2sh che sono anche compatibili con il cem
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 03/08/2016 :  10:54:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anch' io accorperei i due gruppi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000