CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 VW GOLF TFSI-R
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il il 08/10/2014 :  11:38:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Macchina rivelazione dell' anno in gruppo E1, capace di ottime prestazioni grazie anche al pilota Karl Schagerl...che l' ha vista dal vivo ?

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  12:56:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Strepitosa.
Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.

Pare essere una Ufficiale VW.

Si parla di oltre 450 CV, possibile
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  13:56:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...

Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  15:39:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'ho vista diverse volte,gran manico ed una grande auto,poi sui cavalli non saprei.Lo dovrebbe dire lui,ma lo vorra' far sapere??
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  15:41:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...

Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo.



Vista al Rechberg e Verzegnis ???
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  15:54:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha corso anche al Nevegal.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  17:20:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Verzegnis

https://www.youtube.com/watch?v=fvnvUWgaji0

Nevegal

https://www.youtube.com/watch?v=9mBckDWyeP8
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  18:20:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Strepitosa.
Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.

Pare essere una Ufficiale VW.

Si parla di oltre 450 CV, possibile


C'e' chi parla che ha intorno ai 500 cavalli.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  22:06:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ZAKSPEED

Strepitosa.
Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.

Pare essere una Ufficiale VW.

Si parla di oltre 450 CV, possibile
[/quote]

Aggiornerei solo la carrozzeria con una versione + recente del popolarissimo modello stradale (la 6 o 7)...

Modificato da - CALIBRA16V il 08/10/2014 22:08:40
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 08/10/2014 :  22:36:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermo vista dal vivo a Rechberg, Verzegnis, Nevegal... ha una progressione strepitosa e fa molti molti metri. Di certo e' stata una bella novità e ha mescolato le carte in territorio austriaco e nelle gare per loro valevoli qui in Italia. Sull'estetica non mi pronuncio, nel senso che come modello golf può piacere o meno, a me piace molto... poi c'è da dire che agli austriaci piace molto mantenere le forme esterne "vintage" ma con meccaniche molto performanti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  12:17:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...

Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo.



2 litri sovralimentato e trazione integrale ???
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  15:36:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si però dal tiro che ha qualcuno sussurra che possa essere volumetrica altri che sia turbo-volumetrica, altri ancora turbo ma con un'ottima gestione dell'elettronica... insomma nessuno ha certezze e foto o occhiate indiscrete dentro il vano motore... nulla...
Torna all'inizio della Pagina

GTT

742 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  15:47:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io l'ho guardata bene a cofano aperto. E' solo turbo e curatissima, turbina su cuscinetti di ultima generazione, ma secondo me sottostimate i cv, a mio avviso siamo tra i 500 e i 600 o anche oltre, considerate che le Delta passano i 600 e sono motori più datati rispetto al TFSI VW.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  16:06:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Confermo vista dal vivo a Rechberg, Verzegnis, Nevegal... ha una progressione strepitosa e fa molti molti metri. Di certo e' stata una bella novità e ha mescolato le carte in territorio austriaco e nelle gare per loro valevoli qui in Italia. Sull'estetica non mi pronuncio, nel senso che come modello golf può piacere o meno, a me piace molto... poi c'è da dire che agli austriaci piace molto mantenere le forme esterne "vintage" ma con meccaniche molto performanti.



Condivido,prendete da esempio la Golf di Pisano,non e' l'ultima uscita,ma per me e' splendida e che motore e cambio che ha.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  16:09:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GTT

Io l'ho guardata bene a cofano aperto. E' solo turbo e curatissima, turbina su cuscinetti di ultima generazione, ma secondo me sottostimate i cv, a mio avviso siamo tra i 500 e i 600 o anche oltre, considerate che le Delta passano i 600 e sono motori più datati rispetto al TFSI VW.


D'accordo anche con te in tutto e' turbo 2000,possono essere anche i cavalli che dici tu Gtt.Ha anche dei rapporti cortissimi.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 09/10/2014 :  17:14:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ecco svelato il mistero, grazie GTT. Io credo che quell'auto sia curatissima in tutto, dalla meccanica all'elettronica. Poi bisogna anche vedere la cilindrata. Tipo le Gabat stanno sui 2300cc, la delta di Pailer si vocifera sia un 2200cc. Visto che hai avuto modo di sbirciare sotto il cofano, di basamento dici sia un TSI o qualcosa di meno recente sempre made in Volkswagen?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000