Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38961 Messaggi |
Inviato il il 08/10/2014 : 11:38:04
|
Macchina rivelazione dell' anno in gruppo E1, capace di ottime prestazioni grazie anche al pilota Karl Schagerl...che l' ha vista dal vivo ? |
|
ZAKSPEED
    
6664 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 12:56:15
|
Strepitosa.  Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.
Pare essere una Ufficiale VW .
Si parla di oltre 450 CV, possibile |
 |
|
mini-e1
 
285 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 13:56:48
|
Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...
Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 15:39:43
|
L'ho vista diverse volte,gran manico ed una grande auto,poi sui cavalli non saprei.Lo dovrebbe dire lui,ma lo vorra' far sapere??  |
 |
|
CALIBRA16V
    
38961 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 15:41:04
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...
Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo.
Vista al Rechberg e Verzegnis ??? |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 15:54:11
|
Ha corso anche al Nevegal. |
 |
|
pietris
    
11184 Messaggi |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 18:20:50
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Strepitosa.  Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.
Pare essere una Ufficiale VW .
Si parla di oltre 450 CV, possibile
C'e' chi parla che ha intorno ai 500 cavalli. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38961 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 22:06:22
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ZAKSPEED
Strepitosa.  Un mix di leggerezza, tenuta di strada, motore sempre "pieno", pilota direi super.
Pare essere una Ufficiale VW .
Si parla di oltre 450 CV, possibile [/quote]
Aggiornerei solo la carrozzeria con una versione + recente del popolarissimo modello stradale (la 6 o 7)... |
Modificato da - CALIBRA16V il 08/10/2014 22:08:40 |
 |
|
mini-e1
 
285 Messaggi |
Inviato il 08/10/2014 : 22:36:22
|
Confermo vista dal vivo a Rechberg, Verzegnis, Nevegal... ha una progressione strepitosa e fa molti molti metri. Di certo e' stata una bella novità e ha mescolato le carte in territorio austriaco e nelle gare per loro valevoli qui in Italia. Sull'estetica non mi pronuncio, nel senso che come modello golf può piacere o meno, a me piace molto... poi c'è da dire che agli austriaci piace molto mantenere le forme esterne "vintage" ma con meccaniche molto performanti.
|
 |
|
CALIBRA16V
    
38961 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 12:17:57
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Visto i tempi che fa e contro chi compete direi che i cavalli ci sono tutti e anche di razza...
Vista dal vivo più di una volta quest'anno ma sono sempre ben attenti dal svelare la meccanica ad occhi curiosi... ci sono varie supposizioni su che motore e trasmissione monti ma niente di certo.
2 litri sovralimentato e trazione integrale ??? |
 |
|
mini-e1
 
285 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 15:36:55
|
Si però dal tiro che ha qualcuno sussurra che possa essere volumetrica altri che sia turbo-volumetrica, altri ancora turbo ma con un'ottima gestione dell'elettronica... insomma nessuno ha certezze e foto o occhiate indiscrete dentro il vano motore... nulla... |
 |
|
GTT
  
742 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 15:47:06
|
Io l'ho guardata bene a cofano aperto. E' solo turbo e curatissima, turbina su cuscinetti di ultima generazione, ma secondo me sottostimate i cv, a mio avviso siamo tra i 500 e i 600 o anche oltre, considerate che le Delta passano i 600 e sono motori più datati rispetto al TFSI VW. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 16:06:15
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Confermo vista dal vivo a Rechberg, Verzegnis, Nevegal... ha una progressione strepitosa e fa molti molti metri. Di certo e' stata una bella novità e ha mescolato le carte in territorio austriaco e nelle gare per loro valevoli qui in Italia. Sull'estetica non mi pronuncio, nel senso che come modello golf può piacere o meno, a me piace molto... poi c'è da dire che agli austriaci piace molto mantenere le forme esterne "vintage" ma con meccaniche molto performanti.
Condivido,prendete da esempio la Golf di Pisano,non e' l'ultima uscita,ma per me e' splendida e che motore e cambio che ha. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 16:09:21
|
Citazione: Messaggio di GTT
Io l'ho guardata bene a cofano aperto. E' solo turbo e curatissima, turbina su cuscinetti di ultima generazione, ma secondo me sottostimate i cv, a mio avviso siamo tra i 500 e i 600 o anche oltre, considerate che le Delta passano i 600 e sono motori più datati rispetto al TFSI VW.
D'accordo anche con te in tutto e' turbo 2000,possono essere anche i cavalli che dici tu Gtt.Ha anche dei rapporti cortissimi. |
 |
|
mini-e1
 
285 Messaggi |
Inviato il 09/10/2014 : 17:14:28
|
Ecco svelato il mistero, grazie GTT. Io credo che quell'auto sia curatissima in tutto, dalla meccanica all'elettronica. Poi bisogna anche vedere la cilindrata. Tipo le Gabat stanno sui 2300cc, la delta di Pailer si vocifera sia un 2200cc. Visto che hai avuto modo di sbirciare sotto il cofano, di basamento dici sia un TSI o qualcosa di meno recente sempre made in Volkswagen? |
 |
|
Discussione  |
|