CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 G. S. AC. ASCOLI PICENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 78

gobbo_79

761 Messaggi

Inviato il 21/07/2007 :  17:40:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Diciamo chi sono a cose fatte e solo in occasione della buona riuscita del servizio...
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  15:15:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io forse ho capito chi sono...
In bocca al lupo!!!!!
Virna

GIOCU

3181 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  09:49:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Saranno mooooolto visibili .....

pietris

10818 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  10:20:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... e perchè a cose fatte?
Se qualcuno vuol presentare le proprie "educate" rimostranze, magari con una chiave inglese, che facciamo le facciamo presentare a Giocu...
Meglio fare nome e cognomi, nick name, altezza, kh, c.f. ecc.ecc.
Buon lavoro ragazzi!!! Fate onore alla vostra generazione e a un pezzo di storia di Ascoli!
Ciao

EMMECIpower

103 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  22:22:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusate,qualcuno dei due addetti al servizio paddock o GIOCU o CHIODO può dirmi gentilmente qual'è il punto del pianoro assegnato alla Mirò racing?Scrivo a nome di Robero Mori che mi ha chiesto se potevo informarmi oppure potete rispondergli chiamandolo personalmente al suo cellulare se l'ho avete o al telefono dell' officina 0736-341936.
GRAZIE

gobbo_79

761 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  00:11:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
EMMECI ti rispondo io... lo spazio riservato al team di Roberto Mori (salvo cambiamenti) è quello davanti al Sacrario dove c'è lo spazio in terra fuori sede stradale... col metraggio richiesto naturalmente...

pietris

10818 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  11:18:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... gobbo_79, occhio che due ore fà erano già arrivati dei piloti con relativi van, erano parcheggiati proprio di fianco al cartello che hai messo....

Ciao

gobbo_79

761 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  11:55:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo so pietris... è in preventivo anche questo...
stiamo delimitado gli spazi appunto per questo...
Se ti riferisci al van della formula di Nino Ghidini abbiamo già parlato con il simpaticissimo autista e gli abbiamo spiegato il lavoro che stiamo facendo...
Siamo solo a martedì e per lui questi giorni pre-gara sono di pura e sempice "escursione" sul luogo, e poi li c'è una fontanella di acqua fresca che di questi giorni è manna dal cielo...

pietris

10818 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  12:11:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... mi riferivo proprio a Ghidini.

Ciao

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  13:03:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris.........,mi farai il testimone??????

Piuttosto qui si brucia e il cielo è invaso da aerei che spengono incendi a tutto spiano!!!!!

State attenti alle cicche!!!!

pietris

10818 Messaggi

Inviato il 24/07/2007 :  13:07:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Hai ragione chiodo,
tra Abruzzo e Marche stiamo messi bene!
Per il testimone, si può vedere ...... basta sentire cosa ne pensa Giocu......

Ciao

gobbo_79

761 Messaggi

Inviato il 25/07/2007 :  00:43:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ragazzi ho la pelle d'oca...
Dopo un' altra serata passata a fettucciare siamo saliti a S. Giacomo dove c'è il parco chiuso e il panorama di solito incantevole si era trasformato in un' immenso rogo, qualcosa di spaventoso...
E ad Ascoli città c'è una insolita foschia dovuta al fumo trasportato a valle dal vento e un' odore acre che brucia in gola...
In questi giorni in cui si pensa alla gara vorrei spendere 2 parole e un pensiero a tutte quelle persone che sono state evaquate e che rischiano di perdere in pochi attimi quello che si sono costruiti in una vita...
Chiedo scusa per la divagazione o per l' off topic come si dice in gergo... ma la cosa mi ha scioccato e non poco...

GIOCU

3181 Messaggi

Inviato il 25/07/2007 :  01:01:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
La situazione è veramente al limite del tragico
Il fuoco avanza nelle campagne limitrofe e sta impegnando severamente VVFF, Forestale, Protezione Civile ecc.
Speriamo bene ......

toby80

606 Messaggi

Inviato il 25/07/2007 :  08:55:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
COM'è LA SITUAZIONE STAMANI??? PURTROPPO CIO' CHE VEDIAMO E' AL 99% COLPA DELL'UOMO

pietris

10818 Messaggi

Inviato il 25/07/2007 :  10:28:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... la situazione è questa!

In mattinata penso sia stato arrestato un signore, si fà per dire, che stava tentando di accedere altri fuochi.
LE famiglie evacuate stavano rientrando ieri sera per vedere cosa era successo e cosa era rimasto....
Io dal versante opposto degli Appennini (Abruzzo) posso testimoniare questo. Fino a tarda serata si vedevano bagliori e la colonna di fumo che arrivava al mare...... l'aria resa maleodorante dal fumo....
Elicotteri che fanno avanti ed indietro, canadair (ieri pochi) che ogni 13 minuti fanno la spola dalla costa adriatica alle zone colpite.....
Questa mattina, sempre dal versante opposto e quindi con scarsa attendibilità, la situazione sembra migliore..... Le colonne di fumo sono drasticamente diminuite e quindi o il fuoco è sotto controllo o si è spostato in una zona non visibile dal mio punto di osservazione....

Comunque in queste condizioni, mi sento di raccomandare un cosa, ragazzi non accendete fuochi vicino alle tende, non fate le solite grigliate, state con gli occhi aperti, non buttate sigarette accese, se vedete anche un piccolo fuoco avvisate immediatamente i vigli del fuoco, la forestale, carbinieri o polizia.
Con queste temperature tutte le sterpaglie sono secche e con il vento che aiuta gli incendi ....... state mooooolto attenti!

Ciao
Pagina: di 78 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000