CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 G. S. AC. ASCOLI PICENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 78

CALIBRA16V

35472 Messaggi

Inviato il 30/04/2007 :  17:16:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A quando...la reperibilità di tal materiale,giocu ???
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3181 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  12:37:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Sono disponibili in sede, qualora andassero esaurite provvederemo a raccogliere le prenotazioni e procedere (al raggiungimento di un numero congruo) alla seconda uscita .....
Parere disinteressato: sono bbbbelle!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  12:43:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
GIOCU.... ma che mi combini....
allora Niente t-shirt ?
Ma dimmi tu... ti ricordo che è quasi quasi arrivata al capolinea....mica mi vuoi far indossare una felpa... sotto la tuta...

Modificato da - CHICO il 02/05/2007 12:44:32

GIOCU

3181 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  15:31:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Quella che hai puoi portarla ..... fino alla tela!!
I suoi influssi benigni sono inesauribili

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  23:45:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Insomma, allo Spino ci aspettiamo che gli amici di Ascoli si presentino sia con la polo del cronoforum , sia con questa nuova livrea ufficiale!!!!!
(intercambiabili..)

Modificato da - dipsacus il 02/05/2007 23:46:06

CALIBRA16V

35472 Messaggi

Inviato il 06/05/2007 :  16:15:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Notizie sui programmi di Vitali e l' amico di Nick P. (Filiaggi) ???

EMMECIpower

103 Messaggi

Inviato il 06/05/2007 :  16:47:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X CALIBRA:VITALI presente alla prova di civm dello spino con macchina stravolta sia di motore che di carrozzeria ,invece FILIAGGI macchina completamente smontata e in fase di riparazione dal botto nella cronoscalata di casa del 2006

zoom

774 Messaggi

Inviato il 14/05/2007 :  11:07:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A rappresentare il G.S., con tanto di divisa sociale , nello sfortunato (vedi disavventure di Romoli e Peroni) weekend dello Spino c'eravamo solo i "soliti noti".
Da buon "polemico" mi sarei aspettato la presenza di qualche personaggio ai vertci del G.S. visto anche che in un recente passato si era vociferato del desiderio di creare una sorta di gemellaggio con il fantastico gruppo del Pro Spino Team, ma ahime devo ammettere alla luce dei fatti che si è persa un'occasione per dimostrare a noi soci quella voglia di crescere e di migliorare da sempre paventata. Credetemi, vedere come "gira" l'organizzazione allo Spino c'è da rimanere sbalorditi e soprattutto c'è solo da imparare. Peccato!!!!!

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 14/05/2007 :  13:07:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro " polemico" ti ringrazio tantissimo per aver portato i "nostri" colori allo Spino... e per essere stato insieme a Ascoli 78 uno dei relatori ai miei aggiornamenti!!!! ma purtoppo qualcuno non vive solo di corse in salita e possono esserci impegni ai quali non si può dire di no...*******unque sai bene che non stiamo dormendo...anzi... e dato che sei stato presente ad una ottima manifestazione, se vuoi riferirci qualche notizia interessante, noi il martedì alle 18.30 siamo sempre in sede e non abbiamo mai cacciato nessuno...anzi...ti aspettiamo!!!

Ciao Gigi

virna

2206 Messaggi

Inviato il 14/05/2007 :  16:25:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie dei compliemnti "fuori topic" carissimo Zoom,
ma non ti preoccupare, il prgetto del gemellaggio Spino-Ascoli è solo posticipato.
Infatti, quando abbiamo iniziato a parlarne siamo poi stati tutti deviati negli sforzi per il progetto editoriale sulle salite di SportAutoMoto (Chiodo e Giocu ne sanno qualcosa...), quindi non c'è stato il tempo materiale di curare a puntino anche il discorso del gemellaggio, anche perché una cosa è certa, sia noi dello Spino sia il mitico gruppo del GS Ascoli vogliamo fare le cose per bene e si sa che "fretta e bene non vanno insieme". Ma appena iniszioeremo a dedicarci a questa idea con l'attenzione che merita, vedrai che sarai tra i primi a essere coinvolto .
Mi dispiace di non averti incontrato a Pieve... ma insieguirmi nei frenetici giorni della gara è stato impossibile per molti. Magari ci conosceremo ad Ascoli
Virna

zoom

774 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  00:39:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao "grande" Virna
inanzitutto un GRAZIE sincero per le tue "dritte" che hanno permesso a me e al mio "compagno di merende" Gobbo79 di poter godere di questo splendido spettacolo anche il sabato
Credimi , il dispiacere di non aver avuto la possibilità di conoscerci è reciproco ma devo ammettere che immagginando i tuoi mille impegni, non è che mi sia dannato l'anima perchè ciò avvenisse.
Spero di farmi "perdonare" ad Ascoli, augurandomi e soprattutto sperare che anche tu in quell'occasione possa dire .... WOWWWWWW CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO

CALIBRA16V

35472 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  19:53:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tornando al citato Vitali,la sua Opel Astra E1-2000 è,quest' anno,molto migliorata,rispetto alle "timide" apparizioni" del 2006,ed il giovanotto,nelle cronoscalate a lui + conosciute,potrebbe ambire al podio di classe...

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  11:48:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Adessso si comincia a fare sul serio.....
Dopo un inverno passato a parlare della preparazione delle nostre gare, adesso si comincia a lavorare sul campo!
Domani ricognizione sul tracciato della CPT per sistemare la solita " buca" prima del tornante destro ma questa volta in modo definitivo... poi rail, parco chiuso ecc.... ieri intanto visita ai locali della "Locanda del pianoro" proprio accanto alla linea di partenza, dove con ogni probabilità verranno alloggiate verifiche, segreteria ecc...
L'ordine del materiale occorrente è partito e anche qui siamo a posto( by Giocu)
Anche per lo slalom del 17 giugno tutto sembra andare bene.

Noi ce la mettiamo tutta come sono sicuro facciano tutti gli organizzatori.... speriamo bene.

Le novità ci sono, ma verranno svelate solo quando diventeranno certezze!

Ciao a tutti

pro-spino

415 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  15:34:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pro-spino  Rispondi Citando
... e come ho già scritto a Giocu, caro Chiodo, vi auguro davvero una CPT come non si era mai vista fino ad ora!!!
Ma voi che siete della zona, sapete che fine ha fatto Gianlindo(?) Filiaggi e la sua Calibra? Non l'ho visto allo Spino e mi sembra neanche ad Orvieto... ho un amico che è innamorato della sua macchina.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  18:23:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
in garage..ancora da riparare da quel che so....tocca vede poi se corre....mi aveva detto di un anno sabbatico dopo il disastroso 2006
Pagina: di 78 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000