CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 G. S. AC. ASCOLI PICENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 76

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 24/03/2008 :  11:00:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Avvenuto lo "storico" incontro tra pietris e chiodo !!!
x Zak:l' addetto ai rapporti con i piloti esteri mi ha detto che c' è qualche "difficolta'" per Stolz,Meisel e Weidinger...
Torna all'inizio della Pagina

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 24/03/2008 :  12:14:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Avere Calibra 16V e Pietris a tavola oltre ad alcuni scagurati che non mi volevano.... non è da tutti i giorni!!! ottima serata e tante belle chiacchiere!!! Speriamo di non aspettare un altro anno...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 24/03/2008 :  17:59:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
avete fatto anche nevicare...

pietris

10737 Messaggi

Inviato il 25/03/2008 :  09:09:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
E' vero che le mie presenze talvolta si sono come dire...... smaterializzate, ma il buon chiodo ricorderà anche altri incontri "mangerecci".....

Un saluto a tutti.

Ciao

p.s.: se sentite zoom..... per favore ditegli che il lenzuolo si è fatto vivo....

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 25/03/2008 :  12:58:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vero Pietris... i nostri incontri o in ufficio o in conformazione mangereccia...
Comunque stavolta il lenzuolo è stato Zoom... ci sono mancate le sue polemiche vero???

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 03/04/2008 :  18:36:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il sito quando sarà di nuovo "attivo" ?

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 06/04/2008 :  18:41:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri presenti alla premiazione "in casa" i maggiori esponenti del gruppo:Galanti senior e junior,giocu,chiodo,zoom,Ascoli78,gobbo_79,Peroni family,ecc. ...

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 09/04/2008 :  18:55:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mancano poco + di due mesi allo svolgimento della gara ascolana,si susseguono settimanalmente le riunioni dei ragazzi del Gruppo Sportivo ed anch' io vorrei dare,seppur a distanza, il mio contributo propositivo auspicando che,compatibilmente con il budget a disposizione, un 40-50% di cio' vado a scrivere,possa realizzarsi:
-riapertura entro fine aprile del sito dedicato;
-eliminazione piccolo avallamento presente sul tracciato poche centinaia di mt. dopo la partenza;
-riproposizione,al sabato sera, del CIVM-party;
-riconferma della struttura umbra che ha curato il sistema di cronometraggio ed i tempi on-line,cosi' come dei due commentatori al "via";
-sistemazione di rail e/o barriere all' uscita della cosidetta "S Cinelli" (zona tanto cara al buon pietris);
-divieto di parcheggio all' interno dell' ultimo tornante con la sola presenza consentita ai commissari di percorso;
-"discesa" al paddock dall' arrivo dando la precedenza alle formule,poi alle sport ed a seguire gli altri gruppi;
-eliminazione brecciolino piazzale (zona arrivo) di riordino delle macchine.
Tutto quello che potrà realizzarsi non farà che migliorare una organizzazione già ben apprezzata dagli "addetti ai lavori" l' anno passato...

pietris

10737 Messaggi

Inviato il 09/04/2008 :  19:08:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non posso che confermare quanto già chiesto da Calibra16v.....

Alla "S Cinelli" (ultima prima ultimo tornante per chi non la conoscesse) qualcosa dovrebbe essere fatto.....
Qualche rail o barriera in più non guasterebbe....

Per il budget..... diamoci da fare....

Giocu ho letto la mail ti rispondo appena ho notizie certe..... comunque entro fine settimana.

Ciao

Modificato da - pietris il 09/04/2008 19:09:54

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 11/04/2008 :  19:14:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x pietris:quest' anno ad Ascoli dovresti conoscere,oltre a Zak,anche l' esperto "europeo" BIZETA, (quasi) "convertito" al CIVM...

Ascoli78

3795 Messaggi

Inviato il 14/04/2008 :  13:50:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Riaperto il sito del Gruppo. Tutto nuovo con moltissimi contenuti ed una grafica più moderna! Bravissimi!!!

Un grandissimo plauso al nostro amico-forumista Gianluca-Gobbo_79 ideatore e realizzatore del video promo della Coppa Paolino Teodori, visibile sul sito! Bravo amico mio!!!

gobbo_79

761 Messaggi

Inviato il 14/04/2008 :  15:34:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Ascoli78

Un grandissimo plauso al nostro amico-forumista Gianluca-Gobbo_79 ideatore e realizzatore del video promo della Coppa Paolino Teodori, visibile sul sito! Bravo amico mio!!!

Aspetta a dirlo... almeno fai arrivare prima qualche consenso!!!!

pietris

10737 Messaggi

Inviato il 14/04/2008 :  15:53:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
....Aspetta a dirlo... almeno fai arrivare prima qualche consenso!!!!

..... eccomi!

Conta il mio .....o sono troppo di parte?

Bravo Gianluca!

Ciao

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 14/04/2008 :  17:47:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il sito è davvero bello....bravi!!
Quanto a Gianluca, che era un bravo fotografo lo sapevamo, tanto che una sua foto dello Spino 2007 è finita, oltre che nella copertina del dvd, anche nel manifesto della gara 2008. Appurato poi che è in gamba anche nel confezionare i video, sarà bene che il GS ASCOLI se lo tenga stretto!

Modificato da - intenda il 14/04/2008 17:51:22

CALIBRA16V

34418 Messaggi

Inviato il 14/04/2008 :  18:29:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si',riattivato ed arricchito il sito...proprio bravi !
Il 1° dei miei "auspici" dello scorso 9 aprile si è realizzato...
Pagina: di 76  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000