CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 G. S. AC. ASCOLI PICENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il il 28/01/2007 :  12:14:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Trattasi di una associazione sportiva aperta a piloti,commissari sportivi e semplici appassionati,che ha avuto il merito,in questi ultimi anni di riportare la gloriosa "Coppa Teodori" ad ottenere,di nuovo la titolazione CIVM.
Determinante l' apporto volontario e disinteressato (rubando tempo a famiglia e lavoro...)di un manipolo di "personaggi" come giocu,chiodo,superperpero,ecc. che,a fronte di un budget non certo "faraonico" (...),è riuscito ad organizzare una manifestazione + che decorosa che riscuote un soddisfacente gradimento tra molti piloti della penisola...
Anche nel 2007 ci saranno dei piccoli miglioramenti a quanto di "buono" è stato "offerto" a conduttori e pubblico negli ultimi anni,altri "sogni" (leggi titolazione Challenge-FIA) non è stato possibile realizzarli)poichè troppo gravosi (leggi anche "incentivi" dovuti ai piloti stranieri)per le "finanze" dell' organizzazione.
L' associazione dispone anche di un sito che (pure questo faticosamente...) si arricchisce nel tempo di nuove "sezioni"...
Lascio la parola alla "delegazione" reduce da un mini-vertice con gli amici del ProSpino-Team !

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 28/01/2007 :  14:12:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Addirittura un topic dedicato!
Troppo buono Calibra!
Comunque i buoni risultati conseguiti finora sono frutto, come dice il buon Ing, di passione "ruspante" e disinteressata di un gruppo di appassionati.
Il tutto condito con una visione realistica delle cose (niente voli pindarici....) e soprattutto mettendosi nei panni dei piloti (alcuni di noi lo sono stati ed altri lo sono ancora), delle loro esigenze e delle loro aspettative: d'altronde sono i nostri "clienti" quindi vanno accontentati quanto più possibile.
Noi ce la mettiamo sempre tutta e quello che si vede a Luglio non è altro che il risultato di un anno di lavoro!
Speriamo di non deludere le aspettative e di migliorare anno dopo anno anche se ...... siamo a buon punto!
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 31/01/2007 :  15:31:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
.... a proposito, volevo informare i visitatori del nostro sito che sono stati inseriti dei nuovi contenuti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 01/02/2007 :  18:48:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottime le foto d' epoca...Zak,dacci un' occhiata !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 04/02/2007 :  13:27:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dato che siete in "zona",sapete chi sono i due piloti del team Pomozzi (forse Angelini o Bianchini o Romoli senior)che guideranno le Picchio CN 2 in alcune prove del CIVM 2007 ???
Torna all'inizio della Pagina

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 05/02/2007 :  15:15:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Calibra della Tua considerazione!
Hai perfettamente fotogafato la situazione del nostro Gruppo!
Speriamo di continuare a coltivare questa esagerata passione per le salite nel migliore dei modi non senzal'aiuto di tutti gli appassionati che insieme a noi si fanno in quattro per fare sempre meglio.

Per quanto riguarda il team Pomozzi ho sentito Nazzareno da poco e ancora nulla è stato ben definito!

A proposito spero di rivederti presto di persona!!!!

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 11/02/2007 :  15:01:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Forumisti in grande numero alla cena di venerdì scorso: Giocu, Chiodo, Superpero e famiglia, Mau e Antonella, Zoom (polemico al punto giusto!!!), Gobbo79 ed io.

Inoltre da segnalare, in via del tutto eccezionale, la presenza del grande Pietris!!! E c'erano persone che dubitavano della sua esistenza....
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  09:20:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
No no esiste eccome....
A meno che quello visto ad Ascoli quest'anno non fosse frutto della mia immaginazione posso confermare che è anche molto presente.....vista la sua corporatura.
Un abbraccio di cuore all'Avvocato Pietris ed a tutta la G.S.AC.ASCOLI PICENO
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  11:06:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Cosa dire......
Grazie per la serata, per la compagnia e per gli attestati di stima.....
Forse anche troppi....
Se permettete, vorrei citare prima di tutti il mio amico GIOCU, al quale và il ringraziamento per avermi pressato a tutto campo, direbbero i calciofili, affinchè fossi presente; ho conosciuto la dolce metà di Giovanni, una signora simpaticissima e preparatissima in fatto di salite.
Un grazie di cuore a tutti VOI tutti del G.S. per i riconoscimenti, da venerdì anche io sono un tesserato del GS, ma soprattutto grazie per aver riportato "alla vita" una gara che andava spegnendosi.
Vi ringrazio per aver fatto rinascere in tutti gli appassionati di Ascoli la voglia "della corsa", la voglia di stare insieme per qualcosa che rappresenta un pezzo di storia importante per Ascoli.
La serata è scivolata via velocissima, grazie anche alle immagini proiettate su maxi schermo della gara di Ascoli "storica", con immagini del repertorio personale del grande Calibra, (ingegnere anche ieri non ci siamo visti, non demordo però.....).
Ho conosciuto diversi forumisti, zoom finalmente ha avuto una faccia per il "lenzuolo".
Ho rivisto molto volentieri Ascoli78, Gobbo79, Mau, la famiglia Peroni al completo, Pomozzi, che ci ha rivelato alcune novità interessantissime sulla Picchio che gestirà.
Chiodo invece si è dimostrato all'altezza dei professionisti del "microfono", ha intervistato tutti, camerieri compresi, altro che Gerry Scotti
Un ringraziamento particolare è stato riservato, giustamente, a tutti coloro, operai e volontari addetti alla preparazione del percorso, che invitati, sono stati tenuti in considerazione alla pari degli sponsor; questa è un'ulteriore dimostrazione del "buon gusto" del GS.
La macchina organizzatrice per la nuova edizione 2007 è da tempo in moto, gli amici del GS sono tutti all'opera e si stanno prodigando nel miglioramento delle piccolissime sbavature, sono certo che anche quest'anno ci sarà un'edizione memorabile.
Per quanto mi riguarda anche io nel mio piccolo, ho promesso di fare la mia parte, dall'esterno, ma ci sarò.
Chico, ho provato anche ad impegnare NOI DUE, nella scelta delle hostess con Giocu, poi però la presenza della simpaticissima dolce metà di Giovanni, mi ha frenato.......

Ciao

Modificato da - pietris il 12/02/2007 11:12:43
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  10:02:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
.... occhio che ci legge!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  10:21:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Signora Giocu,
naturalmente scherzavo!

Giovanni, questa volta si iscrive davvero di nascosto e poi ne sentiamo delle belle sul tuo conto ......

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  13:29:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo gli apprezzamenti ricevuti da Giocu durante la radiocronaca della 45° CPT, la "signora Giocu" sarà giustamente più presente????

Comunque è stata davvero una gradita ospite alla cena di venerdì scorso... del resto è la socia n. 100...

Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  17:12:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Chiodo hai mai pensato allo spettacolo? Naturalmente come hobby, hai la carica e la simpatia di un presentatore professionista. Se oltre alla macchina vuoi aggiungere il teatro ai tuoi hobby, fammi sapere.
Complimenti per la festa, davvero ben riuscita, bravi davvero!!!!

Ciao


Modificato da - pietris il 13/02/2007 17:14:38
Torna all'inizio della Pagina

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  17:46:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mai avrei pensato di riscuotere un successo del genere... con il microfono in mano!!!
Detto poi da chi se ne intende, come te Pietris, la cosa è ancora più gradita!!!
No non ho mai pensato allo spettacolo e l'altra sera la mia spigliatezza ha sorpreso innanzitutto proprio me stesso!
Penso che la presenza di tante persone conosciute e amiche mi abbia senz'altro favorito!
Comunque le auto mi bastano... e forse mi avanzano!
Sono stato molto contento della riuscita della serata, molto colorata e allegra, sono sicuro che il GS abbia trasmesso a tutti la nostra passione per questo sport e quanto siamo attaccati alle nostre manifestazioni nelle quali spendiamo tante ma tante energie.
Sicuramente ci saranno altre cene e altre occasioni per stare insieme
Torna all'inizio della Pagina

gobbo_79

763 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  19:40:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chiodo è stata la tua serata... una performance degna del miglior Fiorello... il tutto condito da un certo cameracar...

Modificato da - gobbo_79 il 14/02/2007 00:43:15
Torna all'inizio della Pagina

superpero

236 Messaggi

Inviato il 14/02/2007 :  09:03:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CARO CHIODO NON GIOIREI POI TANTO (RICORDA GIAMMIRO) IL MICROFONO E' L'ANTICAMERA DELLA PENSIONE E DEL RINC.... SCHERZO SEI STATO MEGLIO DI PIPPO BAUDO
A PRESTO FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000