Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39288 Messaggi |
Inviato il il 07/07/2014 : 22:35:32
|
Seguendo il consiglio del buon pietris, apro una discussione relativa a questa emergente CN 2... |
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 10:48:23
|
Ottima idea....
Risultati incoraggianti con un buon pilota..... Vedremo gli sviluppi |
..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !! |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 11:53:41
|
gran merito x lo sviluppo va al team CMS ,il pilota è fortissimo,ma andrebbe supportato economicamente,da solo non ha grosse risorse !!!!!! |
|
|
CALIBRA16V
39288 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 12:12:47
|
In effetti il bresciano Paride Macario in circuito non era niente male, ma, probabilmente, non ha potuto proseguire nel C.I.P. proprio per i costi elevati... |
Modificato da - CALIBRA16V il 08/07/2014 12:15:00 |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 12:48:15
|
Sempre questi problemi di budget a fermare i piloti validi! |
Member of Degeneration X |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 13:47:01
|
Speriamo che il costruttore Lobartolo si metta una mano al cuore e una in tasca ,il team CMS lo sta già facendo....questo ragazzo va aiutato ,anche xkè ha poco più di vent'anni...... |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 15:39:22
|
Citazione: Messaggio di Heart Break Kid
Sempre questi problemi di budget a fermare i piloti validi!
Hai ragione,purtroppo e' la triste realta' del momento,ma non solo,anche negli anni migliori,c'era gente che aveva manico ma non trovava le risorse. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 15:40:39
|
Volevo aggiungere,se avete delle foto della macchina,non andrebbe male nel vederla,dato che si e' aperto un nuovo topic. |
|
|
CALIBRA16V
39288 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 16:34:55
|
Citazione: Messaggio di Forlani Rebo
Speriamo che il costruttore Lobartolo si metta una mano al cuore e una in tasca ,il team CMS lo sta già facendo....questo ragazzo va aiutato ,anche xkè ha poco più di vent'anni......
Ma non so' ; all' inizio (2008) il Costruttore parlava di 5-6 esemplari tra pista e salita, mi sembra che solo uno sia in circolazione... |
|
|
lanciastratos
336 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 17:35:48
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Marco tutto salite
Volevo aggiungere,se avete delle foto della macchina,non andrebbe male nel vederla,dato che si e' aperto un nuovo topic. [/quote]
eccola qua Sarnano moderne di quest'anno
|
Modificato da - lanciastratos il 08/07/2014 17:41:36 |
|
|
CMS racing cars
334 Messaggi |
Inviato il 08/07/2014 : 22:59:10
|
Leggo con piacere questa nuova discussione, io posso solo aggiungere che il ragazzo alla sua prima volta al via della famosa Trento Bondone riesce a salire sul podio di classe Cn, con ampio margine sugli inseguitori e come anticipato dal buon Forlani, arriveranno a breve nuovi aggiornamenti e sviluppi, e forse anche gomme nuove. Questo ragazzo ha talento da vendere e voglia di vincere, si è trovato sin da subito a proprio agio al volante della nuova Lobart/CMS e pensate che ha già imparato a memoria tutta la Trento Bondone. Ma il cammino è sempre molto lungo, ma cercheremo di migliorare pian piano gara dopo gara.
|
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 09/07/2014 : 12:48:17
|
E' prevista qualche gara nel CIP? |
Member of Degeneration X |
|
|
CALIBRA16V
39288 Messaggi |
Inviato il 11/07/2014 : 11:50:13
|
Dubito... |
|
|
CMS racing cars
334 Messaggi |
Inviato il 13/07/2014 : 19:25:52
|
Per questo anno il programma non prevede il CIP. Poi andare a corre dove ci sono 5/6 auto a gara non è proprio il massimo per il pilota che noleggia. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 14/07/2014 : 12:36:39
|
Considerazione condivisibile. |
Member of Degeneration X |
|
|
CALIBRA16V
39288 Messaggi |
Inviato il 24/07/2014 : 12:15:46
|
Dovrebbe ripresentarsi prossimamente al Nevegal... |
|
|
Discussione |
|