CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Oronzo Montanaro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 04/10/2007 :  17:18:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Throttle69 abbiamo detto praticamente le stesse cose!Sentendo parlare di fortuna verso Oronzo mi è venuto spontaneo rispondere,dato che siamo amici...così come con Akille,SENZA DISTINZIONE!In quanto ai cavalli delle honda non vedo cosa ci sia da ridere,anzi a me viene da piangere,dato che sono 199...ma forse ti riferisci ai vecchi numeri(235,240,247,ecc.),ma ti assicuro che quelli non ce li ha nessuno.
Aldilà di tutto l'importante è capirsi...
Torna all'inizio della Pagina

Throttle69

34 Messaggi

Inviato il 04/10/2007 :  21:44:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro cardone... hai detto bene l'importante e capirci....199 cv forse sono quelli che hai tu!i 235,240e247 come tu mi assicuri chee non c'e li ha nessuno l'anno scorso vale a dire che avete detto solo cazzate.e facendo dei calcoli ben precisi con 199 cv un'honda contro le clio non va da nessuna parte questo vale a dire che la macchina di dell'antonia ne ha molti ma molti di più. complimenti al suo preparatore....e al pilota che li ha saputi domare....se sbaglio correggetemi....io tifo sempre per la francese e non per il colosso nipponico....un'affettuoso saluto throttle 69
Torna all'inizio della Pagina

Throttle69

34 Messaggi

Inviato il 04/10/2007 :  21:55:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Akille Lombardi complimenti,a te,alla vettura e al tuo preparatore.... ci conosciamo di vista.
Torna all'inizio della Pagina

Throttle69

34 Messaggi

Inviato il 04/10/2007 :  22:50:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao edriver io sono throttle.69@hotmail.it complimenti per la vittoria di classe gr a 2000 nel civm 2007
Torna all'inizio della Pagina

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  01:12:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Ehi trottola!
Se vuoi saperlo ne ho 15 (cv) piu' di Cardone!!
Ma il problema che ho detto molte volte e' che abbiamo anche 1100 kg.da portare a spasso!
Con questo non voglio dire che le honda sono da buttare,pero'...
Cmq non so' rispondere ad Aki in quanto non ho mai corso con una clio,
ma a sentire Cenedese che le conosce benissimo,praticamente da quando esistono,si divertiva di piu' con le Renault, con l'honda fa fatica a girare e non riesce a capire come metterla a punto,...tanto che sembrerebbe gia' in vendita.
Da parte mia posso dire che ho raggiunto un buon feeling,mi diverto pure,forse e' molto adatta al mio stile di guida,....
ma non e' facile come sembra a sistemare l'assetto!
che rimane x me il punto chiave di questa vettura.
P.s. Visto ke sono nel topic di oronzo,
volevo ringraziarlo!,
in quanto ho perso il campionato x 4 punti.....
indovinate dove gli ho persi!!
...te possino...

con simpatia
Romy
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  09:55:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Throttle,tutti quei cv mi sono stati detti ed io fidandomi ci ho creduto...
Cmq ha già spiegato tutto Romy...e ti invito a moderare i termini,perchè quì siamo tutte persone civili e soprattutto educate...
Torna all'inizio della Pagina

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  13:48:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sei sempre forte romy,sai sono onorato di aver scambiato bei duelli sportivi naturalmente con un gran pilota come te.tu vai e sai far andare forte la honda come mai nessuno a saputo fare,i record parlano chiaro.ripeto e ricordo a chi ancora non si e'convinto che non bisogna fare paragoni fra'2 vetture che di simile anno solo la cilindrata.ti saluto amico mio con stima e affetto o-ronzo.
Torna all'inizio della Pagina

Throttle69

34 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  14:02:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Cardone, vedi che io l'educazione lò ereditata dalla mia famiglia,per quanto riguarda i cavalli della tua macchina credimi che non me ne frega niente....sei stato tu ad elencarli quando io non te li avevo chiesti ti sei sentito quando nessuno ti aveva chiesto niente, non mi sono mai permesso di nominare il tuo nome non prendermi per maleducato e tieniti i tuoi cavalli,e non ti appoggiare a Romy...ad Oronzo e ad altri perchè se ancora non lai capito era soltanto uno scherzo....informati chi è throttle 69....in Puglia,Calabria,Sardegna e in Sicilia...vale per tutti i forumisti Luigi Catania da Catania...sempre a farfalla aperta..*******e fanno i miei due piloti turiddu D'amico...e mio fratello Oronzo Montanaro per quanto riguarda a te auguri per il tuo matrimonio a te e alla sposa....e un abbraccio all'amico mio pierino.Antonio non ho voluto continuare perchè lo scherzo è bello quando dura poco.... ciao compare!
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  15:41:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mitico Luigi!! pagherei oro per avere una persona come te al mio fianco sia nel pre che dopo gara!!! capisc a me!!
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  16:23:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Io taglierei le mani ha chi ha iscritto throttle al forum....
Torna all'inizio della Pagina

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  17:22:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Avevo pensato a tutti meno che a te!
Questa volta mi hai fregato....ma da dove esce il nome throttle?
Ho saputo che l'anno prossimo ci vedremo meno,sbaglio?
Grazie degli auguri...A PRESTO COMPà.!!!!
Torna all'inizio della Pagina

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  19:21:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
anto'a dire il vero mi aspettavo tutti ma tranne luigi.la parola trottle diciamo che sta' a significare farfalla.quindi si e camuffato bene il mio combare.
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  21:34:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
e allora diciamo pure che io sono stato l'artefice di tutto....
Torna all'inizio della Pagina

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 05/10/2007 :  23:03:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Dalla frase farfalla sempre aperta,forse ho capito anchio chi e'
Se ci siamo conosciuti alla nissena sei un gran simpaticone.....
mi fai morir dal ridere ...farfalla sempre aperta....non solo quella dei motori

Anch'io sono onorato oronzo, non e' stato facile e mai lo sara',a questi livelli,
Ti saluto e un abbraccio.
ciao
Romy
Torna all'inizio della Pagina

Throttle69

34 Messaggi

Inviato il 06/10/2007 :  00:38:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ragazzi io debbo delle spiegazioni...dtemi un po di tempo e vi dirò tutto...la mia campagna elettorale domani finira.....,io in questo forum sono di transito....ciao tutti a domani throttle69
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000