CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 Cena Coppa Teodori 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pietris

11195 Messaggi

Inviato il il 13/06/2013 :  16:49:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Si avvicina la data della annuale cena.

Quest'anno ci saranno argomenti e personaggi nuovi, e forse irripetibili, da coinvolgere

Speriamo si possano far collimare l'esuberanza di noi appassionati, con le esigenze dei piloti ed addetti ai lavori.

Si accettano quindi idee per l'organizzazione. Fuori date, orari, località e ristoranti..... sempre se vogliamo cambiare destinazione.

Se volete cambiare destinazione e non vi fa paura fare 15 km in più..... so io dove organizzare....

Ciao

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 13/06/2013 :  22:33:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao pietris, io saro' presente da quelle parti o dalla tarda mattinata di sabato 29 o nel primo pomeriggio ; quindi se fate la cena in quella serata ...presente ! Gradirei, "una tantum" ,cambiare la logistica mangereccia, magari giu' ad Ascoli od in altra location da te conosciuta.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 14/06/2013 :  12:17:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ho iniziato a sentire anche altri protagonisti.... sembra che il sabato sera rimane il giorno migliore..... problemi sulle auto permettendo....

Sulla location invece.... aspettiamo Diego, Fabrizio e gli ascolani in generale cosa dicono....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

mau-2

85 Messaggi

Inviato il 14/06/2013 :  15:07:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Presente!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 14/06/2013 :  16:06:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mau-2

Presente!!!!!



Pronto per la due giorni che probabilmente non rivedremo per i prossimi vent'anni... :-)
Torna all'inizio della Pagina

mau-2

85 Messaggi

Inviato il 14/06/2013 :  19:39:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Of course!!!
ahahahahhahahaha
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 15/06/2013 :  17:45:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
EccomiNon vedo l'ora di incontrare un bel pò di amici Ascolani, per discutere di FRANCOBOLLI o IPPICA
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 16/06/2013 :  16:51:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pre-iscrizione anche di Gianni "intenda" dallo Spino...confermato pure Ascoli78...venghino signori venghino...zoom e deltone ?

Modificato da - CALIBRA16V il 17/06/2013 12:14:17
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  12:24:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Se non ci sono problematiche legate alla gara/auto.... dovrebbero essere dei nostri anche Fiat128 ed il Team Legalino

Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  13:12:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
La pattuglia della Coppa Primavera Vintage ha confermato la propria partecipazione...

Parlando con Fabrizio Peroni, che ha confermato la partecipazione sua e della sua famiglia, mi ha fatto comprendere che la soluzione Ristorante il Cacciatore posto adiacente alla linea di partenza è la soluzione assolutamente da preferire per i piloti e gli addetti ai lavori.... Quindi avviata la procedura di prenotazione....

Chi vuole partecipare.... si faccia avanti....

Per ora:
- zakspeed
- io
- calibra
- Ascoli78
- mau-2
- Coppa Primavera
- Peroni family
- Fiat128 (impegni permettendo)
- FDP ?
- Guido ?
- zoom ?
- i reatini ?
-
-

.... a voi la parola....

Modificato da - pietris il 18/06/2013 16:14:20
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  13:41:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris, lo so che conto poco...ma avevo già dato la mia adesione
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  13:54:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
chi sarebbero "i reatini"????

battute da parte sento cosa vuole fare il boccio....se corro (il condizionale è d obbligo) papà farà tanti sacrifici in questi 3 giorni per farmi correre...partiamo il venerdi verifichiamo lasciamo l auto ancora non so dove pronta per correre,torniamo a rieti lavoro dalle 2 alle 6.30 ed arriviamo in mattinata per preparare tutto per lo start....certo penso di arrivare il sabato sera con un sonno...dai se mi pagate la cena potreste vedere Arma ke si addormente sul piatto
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  16:13:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Pietris, lo so che conto poco...ma avevo già dato la mia adesione



.... veramente la tua dimenticanza era voluta volevo vedere se reagivi.... prontamente...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  16:15:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ArmaLetale

chi sarebbero "i reatini"????

battute da parte sento cosa vuole fare il boccio....se corro (il condizionale è d obbligo) papà farà tanti sacrifici in questi 3 giorni per farmi correre...partiamo il venerdi verifichiamo lasciamo l auto ancora non so dove pronta per correre,torniamo a rieti lavoro dalle 2 alle 6.30 ed arriviamo in mattinata per preparare tutto per lo start....certo penso di arrivare il sabato sera con un sonno...dai se mi pagate la cena potreste vedere Arma ke si addormente sul piatto



Se ci sarai... a noi farà piacere..... altrimenti comprendiamo gli impegni...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  21:52:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi sabato 29, ore 20.00 ?
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 18/06/2013 :  22:24:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Penso di si.... sentiamo gli altri....
Fabrizio Peroni, che ringraziamo di cuore, prenota il ristorante come per il 2012....

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000