Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 10/08/2016 : 09:43:40
|
Quindi esordio ad ottobre ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 12/08/2016 : 09:54:03
|
Penso che ci saremo a Pedavena, più come test che non con aspettative di risultato. La macchina sta girando al banco, sono stati risolti i piccoli problemi di gioventù inevitabili in un progetto completamente nuovo e entro fine della prossima settimana tornerà a casa.
|
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 28/09/2016 : 10:13:32
|
Allora si vedrà nell' ultima gara del CIVM ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 28/09/2016 : 16:10:31
|
Pronta è pronta ma a Pedavena corro con una Escort Cosworth E1N |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 05/02/2017 : 10:43:48
|
Definito il programma d' esordio 2017 ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 07/02/2017 : 08:43:53
|
 |
Modificato da - mini-e1 il 07/02/2017 08:45:17 |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 07/02/2017 : 08:46:21
|
I programmi sono quelli di svolgere un bel po' di km di test, si vedrà in gara a stagione inoltrata. Intanto inizio con la fida Escort Cosworth N.
|
 |
|
Ascoli78
    
3816 Messaggi |
Inviato il 07/02/2017 : 13:51:14
|
...ex Antonio Forti. Bel mezzo. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 27/02/2017 : 11:40:01
|
Se è dato sapere, massa complessiva e "cavalleria" della Mini ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 27/02/2017 : 11:47:15
|
Poco sotto i 1000kg pronta per lo start e per la cavalleria dipende da quale mappa userò... ci sono 18 possibili combinazioni tra gestione turbo/gestione motore... morale della favola da 330cv a ben oltre i 400cv... vedremo quale sarà il miglior compromesso tra guidabilità/accelerazione... |
 |
|
GTT
  
742 Messaggi |
Inviato il 02/03/2017 : 10:47:30
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Poco sotto i 1000kg pronta per lo start e per la cavalleria dipende da quale mappa userò... ci sono 18 possibili combinazioni tra gestione turbo/gestione motore... morale della favola da 330cv a ben oltre i 400cv... vedremo quale sarà il miglior compromesso tra guidabilità/accelerazione...
che spettacolo! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 24/05/2017 : 11:17:12
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
I programmi sono quelli di svolgere un bel po' di km di test, si vedrà in gara a stagione inoltrata. Intanto inizio con la fida Escort Cosworth N.
..."stagione inoltrata" vuol dire Pedavena ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 24/05/2017 : 13:49:53
|
Problemi familiari stanno posticipando ogni cosa... altre priorità al momento. Forse presente a Verzegnis solo un giorno da spettatore. |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 12/06/2017 : 13:44:52
|
Per chi chiedeva info:
Dopo lunga attesa finalmente primo test in pista venerdì scorso ad Adria, primi giri di rodaggio per far conoscenza con la vettura completamente nuova, poi qualche passaggio via via più veloce. La base è già a buon punto, pur girando con un setup del boost basso la vettura "fa metri". Lo sterzo risponde molto bene e l'assetto seppur leggermente morbido, più indicato per le salite, fa lavorare molto bene le gomme. Non sono mancati piccoli problemi di gioventù facilmente risolvibili nei prossimi giorni. Prossimo test probabilmente a Franciacorta. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 26/08/2017 : 10:16:35
|
Tutto rimandato al 2018 ? |
 |
|
Discussione  |
|