CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 ADDIO ROBERTS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il il 16/06/2012 :  11:30:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.omnicorse.it/magazine/18941/tragedia-al-targa-florio-richard-roberts--morto


non ci voleva!!

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 16/06/2012 :  15:00:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Roberts
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 16/06/2012 :  19:02:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho saputo di questa ennesima tragedia automobilistica oggi in tv.
Sembra non finire mai,una dietro l'altra.
Torna all'inizio della Pagina

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 16/06/2012 :  23:40:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri ho assistito a tre bellissime P.S. del Rally Targa Florio, quest'anno valido, oltre che per il CIR, anche per l'IRC ed è stata una stupenda giornata di sport, con grande spettacolo offerto dai tanti protagonisti italiani e stranieri. Tra questi ultimi uno degli equipaggi che più mi aveva colpito era stato proprio quello anglosassone con la peugeot 307 S2000 n. 15, composto da Breen-Roberts, sempre di traverso e spettacolarissimi.
Stamattina, mentre ero al lavoro, ricevo una telefonata con la quale mi viene comunicata questa tragedia: rimango davvero basito e per tutto il giorno non posso non pensare a questo giovanissimo navigatore (aveva l'età del mio figlio maggiore...), sceso fino in Sicilia per inseguire un sogno, ma che purtroppo tornerà nel suo Galles dentro una bara...
La vita a volte è davvero crudele e ingiusta: il pilota (finito sotto cura dei medici solo per il suo comprensibilissimo stato di schok) è rimasto assolutamente incolume nell'incidente, mentre il suo compagno d'avventura, trafitto da un rail che è penetrato nell'auto tagliandola come se fosse di burro (esattamente come accaduto a Kubica, a un altro copilota in Bulgaria qualche mese fa, al giovane rallista siciliano Angelo Farina circa 25 anni orsono e a diversi altri ancora).
Ogni volta che ci penso avverto un grande velo di tristezza e di pena per questo sfortunato ragazzo.
Che la terra gli sia lieve...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  18:15:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nella dinamica dell'incidente e vedendo le foto della macchina dai quotidiani mi e' ritornato in mente l'incidente di Kubica nel rally,sono simili.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  11:10:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esprimo cordoglio per la perdita di questo splendido ragazzo e solidarietà agli organizzatori del Rally Targa Florio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000