CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL DECLINO DEL GRUPPO CN...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 28/03/2013 :  16:38:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi "incontro" tra i due solo nelle tre finali...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 02/05/2013 :  20:02:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Due (2) sole iscritte ad Iglesias...
Torna all'inizio della Pagina

Smith

1 Messaggi

Inviato il 24/05/2013 :  10:07:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno, avrei una domanda. L' Anno scorso al CIP a Monza ho visto che alcune CN2 avevano le gomme posteriori da "29", altre da "30" (le ant. non le ho guardate). Ora: e' il regolamento FIA internazionale che permette gomme sia da 29 che da 30 o e' solo in Italia che e' possibile? Lo chiedo perche' alla 100 Meilen e alla SCC-Sport Cars Challenge (serie tedesche, che seguono i regolamenti FIA) mi pare che tutte le CN2 avessero le gomme da 29. E d' altra parte non capisco - se la possibilita' di scelta esiste - perche' usare quelle da 29 anziche' da 30 - su una macchina da 250 hp e c.ca 550 kg di peso. (Nota: Le Osella - che a Monza avevano gomme da 30 - 15 gg. dopo il CIP hanno corso in Spagna l' EuroSpeed, serie con regolamenti FIA, presumo sempre con gomme da 30). Se qualcuno vuole/puo' darmi una risposta gli sarei molto grato.
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 24/05/2013 :  15:18:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
una grossa novita'tra pochissimo...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 27/05/2013 :  12:02:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
???
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 27/05/2013 :  15:22:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..fidati Ing....
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 27/05/2013 :  17:59:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Legale non tenerci sulla spine! Dacci almeno una piccola anticipazione!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 09/06/2013 :  18:48:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sempre grazie ai gironi "danteschi", nessun rivale per Magliona al nord ; menomale che al sud Iaquinta duellerą (come a Fasano) con Conticelli junior...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 15/09/2013 :  21:33:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...campionato che termina con la quaterna del "padrone" Magliona.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 29/01/2015 :  11:38:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedremo se l' istituzione di un trofeo nazionale riuscirą a "rivitalizzare" la classe CN 1...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34307 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  16:06:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...intanto "new-entry" Ligato e Lombardi.
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  17:02:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sara' interessante capire in CN 1 come cambiera' il regolamento al punto 5.1 Tipi di motore ammessi: Il motore deve provenire da un modello di vettura omologato o che sia stato omologato dalla Fia in gruppo N.
Vista la combricola... mi aspetto l'utilizzo di motori motociclistici in questa classe, mettendo insieme "pere e mele" con molte Radical...o forse no...
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1071 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  17:06:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo di no!!
Torna all'inizio della Pagina

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  18:13:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Due new entry si, ma in uscita abbiamo Conticelli F., Iaquinta che seguirą al pił il figlio nel CIP e quasi certamente Magliona su altro gruppo se non addirittura campionato.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  18:22:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io mi auguro di non perdere in questa stagione,i soliti piloti,che corrono abitualmente con presenza costante nelle salite.Anzi,l'augurio e' quello di vedere qualche novita',anche se e'
difficile essere ottimisti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000