Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 28/03/2013 : 16:38:38
|
Quindi "incontro" tra i due solo nelle tre finali... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 02/05/2013 : 20:02:09
|
Due (2) sole iscritte ad Iglesias... |
|
|
Smith
1 Messaggi |
Inviato il 24/05/2013 : 10:07:48
|
Buongiorno, avrei una domanda. L' Anno scorso al CIP a Monza ho visto che alcune CN2 avevano le gomme posteriori da "29", altre da "30" (le ant. non le ho guardate). Ora: e' il regolamento FIA internazionale che permette gomme sia da 29 che da 30 o e' solo in Italia che e' possibile? Lo chiedo perche' alla 100 Meilen e alla SCC-Sport Cars Challenge (serie tedesche, che seguono i regolamenti FIA) mi pare che tutte le CN2 avessero le gomme da 29. E d' altra parte non capisco - se la possibilita' di scelta esiste - perche' usare quelle da 29 anziche' da 30 - su una macchina da 250 hp e c.ca 550 kg di peso. (Nota: Le Osella - che a Monza avevano gomme da 30 - 15 gg. dopo il CIP hanno corso in Spagna l' EuroSpeed, serie con regolamenti FIA, presumo sempre con gomme da 30). Se qualcuno vuole/puo' darmi una risposta gli sarei molto grato. |
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 24/05/2013 : 15:18:48
|
una grossa novita'tra pochissimo... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 27/05/2013 : 12:02:05
|
??? |
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 27/05/2013 : 15:22:07
|
..fidati Ing....
|
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 27/05/2013 : 17:59:51
|
Legale non tenerci sulla spine! Dacci almeno una piccola anticipazione! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 09/06/2013 : 18:48:17
|
Sempre grazie ai gironi "danteschi", nessun rivale per Magliona al nord ; menomale che al sud Iaquinta duellerą (come a Fasano) con Conticelli junior... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 15/09/2013 : 21:33:44
|
...campionato che termina con la quaterna del "padrone" Magliona. |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 29/01/2015 : 11:38:41
|
Vedremo se l' istituzione di un trofeo nazionale riuscirą a "rivitalizzare" la classe CN 1... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 13/02/2015 : 16:06:28
|
...intanto "new-entry" Ligato e Lombardi. |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 13/02/2015 : 17:02:33
|
Sara' interessante capire in CN 1 come cambiera' il regolamento al punto 5.1 Tipi di motore ammessi: Il motore deve provenire da un modello di vettura omologato o che sia stato omologato dalla Fia in gruppo N. Vista la combricola... mi aspetto l'utilizzo di motori motociclistici in questa classe, mettendo insieme "pere e mele" con molte Radical...o forse no... |
|
|
ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 13/02/2015 : 17:06:32
|
Speriamo di no!! |
|
|
Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 13/02/2015 : 18:13:03
|
Due new entry si, ma in uscita abbiamo Conticelli F., Iaquinta che seguirą al pił il figlio nel CIP e quasi certamente Magliona su altro gruppo se non addirittura campionato. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 13/02/2015 : 18:22:43
|
Io mi auguro di non perdere in questa stagione,i soliti piloti,che corrono abitualmente con presenza costante nelle salite.Anzi,l'augurio e' quello di vedere qualche novita',anche se e' difficile essere ottimisti. |
|
|
Discussione |
|