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Anyonello
1571 Messaggi |
Inviato il 07/06/2012 : 21:47:20
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Non hai niente di scusarti revson, anzi... le opinioni sono il sale di ogni discussione e ci possono solo farci migliorare, conoscere altri punti di vista e perchè no, anche farci fare qualche risata che non guasta mai... Contraccambio la stima ormai consolidata da anni e spero di incontrarvi al più presto su qualche bella gara. ------------- Per le verifiche non sei il solo, anche io faccio fatica a Ricordare una verifica di Ufficio...... |
Modificato da - Anyonello il 07/06/2012 21:50:23 |
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revson
123 Messaggi |
Inviato il 08/06/2012 : 10:26:50
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x antonello......come sempre ci troviamo d'accordissimo su' tutto....x marco,piacere di conoscerti,.....le offese comunque o parole offensive sono state pronunciate verso chi viene reputato uno SCARSO,e verso comunque una persona piu' MATURA come puo' essere fdp....il buon senso da parte mia c'e' sempre....rispetto ed educazione!!!!!il mio e' solo un'attacco al gruppo c/n,non a chi vi corre...anche perche' essendo piloti,di regola,non sono tecnici-progettisti-interpreti di regolamenti.....quindi alla fine non e' loro la colpa!!....spero di non aver innervosito nessuno...la calma e' la virtu' dei forti!!!!!...salutoni a tutti gli sportivi... |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 08/06/2012 : 10:43:38
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Certo che pare passato un secolo da quando, in CN 2 e CN 4, s' incontravano Faggioli, Zardo, De Biasi, Magliona, Regosa, Irlando, Bruccoleri & C. ... |
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dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 08/06/2012 : 19:49:50
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be' Faggioli e Zardo si evitavano accuratamente..... |
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CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 08/06/2012 : 21:56:27
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...mica tanto : ti ricordi il CEM 2003 od il CIVM 2005 ??? Il "problema" è che Denny ha fatto tante stagioni in pista... |
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FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 10/06/2012 : 22:02:50
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A proposito di verifiche come è andata la verifica dei motori nel CIP?
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FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 10/06/2012 : 22:05:37
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Dipsacus, la mia impressione, per quanto non suffragata da prove certe, è che Zardo non abbia proprio nessun timore reverenziale nei confonti del sempre grandissimo Simone. Quello che gli manca, mi pare, è un mezzo da assoluto.
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pieroilprincipe
7464 Messaggi |
Inviato il 10/06/2012 : 22:07:54
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FDP lo penso anch'io.. |
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CMS racing cars
334 Messaggi |
Inviato il 11/06/2012 : 08:49:19
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Salve ing. dopo le verifiche dei motori risulta che Francioni e Giammaria sono perfettamente regolari,ma il terzo classificato no.
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ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 12/06/2012 : 07:12:42
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da quanto si evince FDP ha ragione,mezza verifica nel CIP ed ecco il fattaccio,di certo non fa bene allo sport |
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gb79
565 Messaggi |
Inviato il 12/06/2012 : 11:42:48
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Beh...se oltre alla verifica del motore si verificasse la corrispondenza all'art.3.7.1 dell allegato J....i regolari scenderebbero ancora!!!!!
PS. Da quel che mi risulta la squalifica è avvenuta per "pistoni stampati"....come vedete...manco per roba da poco!!!!!!!
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 12/06/2012 : 15:41:32
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...... dunque, sembra che leggendo questo topic qualcuno si sia voluto divertire con noi....
Scherzi a parte.... dobbiamo anche dire..... Che le verifiche hanno prodotto i risultati sperati.....
La strada rimane sempre solo e quella delle verifiche...., troviamogli dei correttivi, rendiamole più semplici e meno costose..... ma facciamo in modo che non sia un problema per chi deve proporle.....
Se poi... come auspicato da anni... si arriva a delle verifiche d'ufficio semi automatiche sui primi tre...... |
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omar
305 Messaggi |
Inviato il 12/06/2012 : 22:46:13
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proporrei non le verifiche tecniche d'ufficio ad ogni gara (troppo onerose per organizzatore e partecipante) ma una cosa ben diversa e forse più utile per tutti....alla prima gara di campionato (quindi inizio anno) apporterei la piombatura di tutto il propulsore, e la verifica tecnica di ogni componente al termine dello stesso (almeno per i primi 3 classificati di ogni gruppo. Se si dovesse riscontrare la manomissione dei sigilli ne decreterei subito la squalifica ed il ritiro della licenza (min. 3 anni) con aggiuntiva e sostanziosa ammenda...tranquilli che uno prima di farsi trovare con le mani nella marmellata ci penserà 2 volte ! |
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ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 13/06/2012 : 07:44:19
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Citazione: Messaggio di omar
proporrei non le verifiche tecniche d'ufficio ad ogni gara (troppo onerose per organizzatore e partecipante) ma una cosa ben diversa e forse più utile per tutti....alla prima gara di campionato (quindi inizio anno) apporterei la piombatura di tutto il propulsore, e la verifica tecnica di ogni componente al termine dello stesso (almeno per i primi 3 classificati di ogni gruppo. Se si dovesse riscontrare la manomissione dei sigilli ne decreterei subito la squalifica ed il ritiro della licenza (min. 3 anni) con aggiuntiva e sostanziosa ammenda...tranquilli che uno prima di farsi trovare con le mani nella marmellata ci penserà 2 volte !
Omar,credo che ci sarebbe qualche difficoltà,ad esempio chi fa due o tre gare l'anno come fai a piomabare inoltre queste regole sono da considerare anche per le turismo e altri gruppi,sarei per le verifcihe d'ufficio con un inasprimento di squalifiche fino ad azzerare i punti in campionato e ritiro della licenza per lungo periodo vedrai che,chi ha qualche strana idea in testa se la fa passare.
Ciao |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 13/06/2012 : 08:29:44
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La piombatura impedirebbe anche le revisioni eventuali e regolari. Effettivamente, credo che sarebbe "sufficiente" la squalifica nella gara, una penalizzazione di punti nella stessa e l'azzeramento di tutti i punti conquistati in precedenza nel campionato/trofeo il che è come garantire un inasprimento della pena progressivo nel corso del campionato. |
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