CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL DECLINO DEL GRUPPO CN...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  21:47:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Non hai niente di scusarti revson, anzi...
le opinioni sono il sale di ogni discussione e ci possono solo farci migliorare, conoscere altri punti di vista e perchè no, anche farci fare qualche risata che non guasta mai...
Contraccambio la stima ormai consolidata da anni e spero di incontrarvi al più presto su qualche bella gara.
-------------
Per le verifiche non sei il solo, anche io faccio fatica a Ricordare una verifica di Ufficio......

Modificato da - Anyonello il 07/06/2012 21:50:23
Torna all'inizio della Pagina

revson

123 Messaggi

Inviato il 08/06/2012 :  10:26:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x antonello......come sempre ci troviamo d'accordissimo su' tutto....x marco,piacere di conoscerti,.....le offese comunque o parole offensive sono state pronunciate verso chi viene reputato uno SCARSO,e verso comunque una persona piu' MATURA come puo' essere fdp....il buon senso da parte mia c'e' sempre....rispetto ed educazione!!!!!il mio e' solo un'attacco al gruppo c/n,non a chi vi corre...anche perche' essendo piloti,di regola,non sono tecnici-progettisti-interpreti di regolamenti.....quindi alla fine non e' loro la colpa!!....spero di non aver innervosito nessuno...la calma e' la virtu' dei forti!!!!!...salutoni a tutti gli sportivi...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 08/06/2012 :  10:43:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo che pare passato un secolo da quando, in CN 2 e CN 4, s' incontravano Faggioli, Zardo, De Biasi, Magliona, Regosa, Irlando, Bruccoleri & C. ...
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/06/2012 :  19:49:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
be' Faggioli e Zardo si evitavano accuratamente.....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 08/06/2012 :  21:56:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...mica tanto : ti ricordi il CEM 2003 od il CIVM 2005 ??? Il "problema" è che Denny ha fatto tante stagioni in pista...
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  22:02:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
A proposito di verifiche come è andata la verifica dei motori nel CIP?

Torna all'inizio della Pagina

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  22:05:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Dipsacus, la mia impressione, per quanto non suffragata da prove certe, è che Zardo non abbia proprio nessun timore reverenziale nei confonti del sempre grandissimo Simone.
Quello che gli manca, mi pare, è un mezzo da assoluto.
Torna all'inizio della Pagina

pieroilprincipe

7464 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  22:07:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
FDP lo penso anch'io..
Torna all'inizio della Pagina

CMS racing cars

334 Messaggi

Inviato il 11/06/2012 :  08:49:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
Salve ing. dopo le verifiche dei motori risulta che Francioni e Giammaria sono perfettamente regolari,ma il terzo classificato no.
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 12/06/2012 :  07:12:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
da quanto si evince FDP ha ragione,mezza verifica nel CIP ed ecco il fattaccio,di certo non fa bene allo sport
Torna all'inizio della Pagina

gb79

565 Messaggi

Inviato il 12/06/2012 :  11:42:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Beh...se oltre alla verifica del motore si verificasse la corrispondenza all'art.3.7.1 dell allegato J....i regolari scenderebbero ancora!!!!!

PS. Da quel che mi risulta la squalifica è avvenuta per "pistoni stampati"....come vedete...manco per roba da poco!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 12/06/2012 :  15:41:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... dunque, sembra che leggendo questo topic qualcuno si sia voluto divertire con noi....

Scherzi a parte.... dobbiamo anche dire..... Che le verifiche hanno prodotto i risultati sperati.....

La strada rimane sempre solo e quella delle verifiche...., troviamogli dei correttivi, rendiamole più semplici e meno costose..... ma facciamo in modo che non sia un problema per chi deve proporle.....

Se poi... come auspicato da anni... si arriva a delle verifiche d'ufficio semi automatiche sui primi tre......
Torna all'inizio della Pagina

omar

305 Messaggi

Inviato il 12/06/2012 :  22:46:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
proporrei non le verifiche tecniche d'ufficio ad ogni gara (troppo onerose per organizzatore e partecipante) ma una cosa ben diversa e forse più utile per tutti....alla prima gara di campionato (quindi inizio anno) apporterei la piombatura di tutto il propulsore, e la verifica tecnica di ogni componente al termine dello stesso (almeno per i primi 3 classificati di ogni gruppo. Se si dovesse riscontrare la manomissione dei sigilli ne decreterei subito la squalifica ed il ritiro della licenza (min. 3 anni) con aggiuntiva e sostanziosa ammenda...tranquilli che uno prima di farsi trovare con le mani nella marmellata ci penserà 2 volte !
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 13/06/2012 :  07:44:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di omar

proporrei non le verifiche tecniche d'ufficio ad ogni gara (troppo onerose per organizzatore e partecipante) ma una cosa ben diversa e forse più utile per tutti....alla prima gara di campionato (quindi inizio anno) apporterei la piombatura di tutto il propulsore, e la verifica tecnica di ogni componente al termine dello stesso (almeno per i primi 3 classificati di ogni gruppo. Se si dovesse riscontrare la manomissione dei sigilli ne decreterei subito la squalifica ed il ritiro della licenza (min. 3 anni) con aggiuntiva e sostanziosa ammenda...tranquilli che uno prima di farsi trovare con le mani nella marmellata ci penserà 2 volte !



Omar,credo che ci sarebbe qualche difficoltà,ad esempio chi fa due o tre gare l'anno come fai a piomabare inoltre queste regole sono da considerare anche per le turismo e altri gruppi,sarei per le verifcihe d'ufficio con un inasprimento di squalifiche fino ad azzerare i punti in campionato e ritiro della licenza per lungo periodo vedrai che,chi ha qualche strana idea in testa se la fa passare.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 13/06/2012 :  08:29:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La piombatura impedirebbe anche le revisioni eventuali e regolari.
Effettivamente, credo che sarebbe "sufficiente" la squalifica nella gara, una penalizzazione di punti nella stessa e l'azzeramento di tutti i punti conquistati in precedenza nel campionato/trofeo il che è come garantire un inasprimento della pena progressivo nel corso del campionato.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000