CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL DECLINO DEL GRUPPO CN...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

gb79

565 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  15:24:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Pietris.... immagina una partita di calcio o di qualsiasi altro sport...e immagina che l'arbitro intervenga solo se chiamato in causa....e inoltre per chiamarlo in causa dovresti sborsare un bel p˛ di quattrini...e inoltre ancora alle verifiche non saresti neanche presente...e potrei continuare!!!!!!

Dico io...ma se alcune irregolaritÓ tecniche sono evidenti (porto come esempio quello dei telai con carbonio a vista.....cosý evitiamo disguidi) Ŕ necessario fare reclamo????? Chi verifica la macchina non lo vede?????

Sui Cn se ne sentono di tutti i colori.....ma quante verifiche sono state fatte???? Quello che Ŕ successo nel CIP dovrebbe farci capire tente cose su come questa categoria venga gestita!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

revson

119 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  16:36:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x pietris.....ti riferisci al reclamo fatto mi pare in sila nel 2004 sull gr.n oltre 3000????...beh....ebbero solo l'imbeccata giusta!!!!....ci sono sempre gli spioni....hihihi!!!!scherzi a parte,mi pare che si rifiutarono di smontare solo perche' a parere dei proprietari delle auto,le officine preposte alle verifiche non erano idonee....x gb 79,io so' che nelle c/n non e' proprio permesso nessun tipo di particolare al carbonio.....io alla mia vettura ho un'ala in carbonio al posteriore,ma quando andai a correre in c/n dovetti subito cambiarla....cmq io credo che questo forum sia bellissimo perche' in modo rispettoso,ed educato sipossono esprimere opinioni e pensieri......qui,io credo che non c'e'nessuno che si sente superiore o inferiore a nessuno!!!c'e' solo tanta passione,....certo,se' si puo' fare qualcosa x migliorare questa bellissima disciplina,magari dando idee,tanto diguadagnato!!!!anche se',credo che ormai non c'e' piu' niente da fare!!!!!e'solo una specialita' x grossi e gonfi portafogli......saluti a tutti!!!

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  18:50:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di revson

x pietris.....ti riferisci al reclamo fatto mi pare in sila nel 2004 sull gr.n oltre 3000????

Citazione:
Messaggio di revson ...cmq io credo che questo forum sia bellissimo perche' in modo rispettoso,ed educato sipossono esprimere opinioni e pensieri......qui,io credo che non c'e'nessuno che si sente superiore o inferiore a nessuno!!!c'e' solo tanta passione,....certo,se' si puo' fare qualcosa x migliorare questa bellissima disciplina,magari dando idee,tanto diguadagnato!!!!anche se',credo che ormai non c'e' piu' niente da fare!!!!!e'solo una specialita' x grossi e gonfi portafogli......saluti a tutti!!!

revson, ti ringrazio moltissimo!
Il tuo post non poteva cadere in un periodo migliore!!!
In questi giorni ne ho dovute ingoiare diverse (non in questo topic) Il tuo pensiero ci ripaga per il lavoro che c'├Ę dietro.... (di Antonello, dello staff e mio)
Grazie

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  18:58:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di gb79

Caro Pietris.... immagina una partita di calcio o di qualsiasi altro sport...e immagina che l'arbitro intervenga solo se chiamato in causa....e inoltre per chiamarlo in causa dovresti sborsare un bel p´┐Ż di quattrini...e inoltre ancora alle verifiche non saresti neanche presente...e potrei continuare!!!!!!

Dico io...ma se alcune irregolarit´┐Ż tecniche sono evidenti (porto come esempio quello dei telai con carbonio a vista.....cos´┐Ż evitiamo disguidi) ´┐Ż necessario fare reclamo????? Chi verifica la macchina non lo vede?????

Sui Cn se ne sentono di tutti i colori.....ma quante verifiche sono state fatte???? Quello che ´┐Ż successo nel CIP dovrebbe farci capire tente cose su come questa categoria venga gestita!!!!!

gb79, questo ├Ę un aspetto fondamentale dei ricorsi.... Posso dire che sono d'accordo.... e che andrebbero studiati correttivi ...

Tempo fa avevo anche ipotizzato delle verifiche automatiche sui primi tre....

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  19:00:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ci sono anche le verifiche d'ufficio e non soltanto quelle che devi reclamare per forza e pagare.

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  21:58:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Pietris,

Un pilota che corre su una vettura irregolare Ŕ un ladro, perchŔ ruba i risultati ottenuti a scapito di altri che hanno vetture conformi ad un regolamento. Quindi chi accusa la totalitÓ del parco CN di irregolaritÓ, chiama ladri un bel pˇ di persone.
Forse non vi rendete conto della gravitÓ delle accuse che vengono mosse.

Inoltre non vi rendete conto di ultra cosa. Che molta, molta, moltissima gente dell'ambiente sta ridendo delle cavolate che andate dicendo...
Quindi continuate pure, che un pˇ di ilaritÓ di questi tempi non guasta.

omar

305 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  22:06:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io a questo punto farei suonare la campanella della ricreazione..

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  22:09:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Omar stai seduto composto, che dopo interrogano!!

FDP

1220 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  22:27:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Continuo a non capire l'astio degli amici ( perchŔ io li ritengo ancora tali ) Mickcama e Omar.
Rileggete con calma i miei post, se non riuscite a capire debbo dedurre che " non c'Ŕ peggior sordo di chi non vuole sentire ".

Penso che Pietris, abbia interpretato perfettamente ci˛ che volevo dire.

Io, ne volontariamentre ne involontariamente vi ho offeso, ma se voi siete cosi inviperiti.......fate voi.

omar

305 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  22:47:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
essendo tanto tardi per fare le ore piccole...mi pare abbia male interpretato l'intervento del sottoscritto e di michele....

astio: Sentimento di forte malanimo verso qualcuno, alimentato da invidia o gelosia: avere, nutrire, sentire a. contro, verso qualcuno; essere divorato dall'a.

quindi per domani una paginetta di A come APE !!!!!!

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  22:54:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
AMICIZIA::
Con amicizia, da un punto di vista oggettivo, si indica un tipo di legame sociale accompagnato da un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o pi¨ persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Da un punto di vista soggettivo, insieme all'amore, l'amicizia Ŕ un atteggiamento nei confronti degli altri, caratterizzato da una rilevante carica emotiva e fondante la vita sociale del singolo. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilitÓ reciproca.

Omar non ci siamo... Continui a fare le orecchie al quadernone. Domani vieni accompagnato da mamma

omar

305 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  23:01:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'alunno CAMARLINGHI impedisce ALLA CLASSE di fare lezione, nonostante i continui richiami, SE NE RICHIEDE L'ALLONTANAMENTO IMMEDIATO. 5 GG DI SOPENSIONE DALLE LEZIONI.

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  23:13:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Mikcama

Pietris,
Un pilota che corre su una vettura irregolare Ŕ un.....,

Michele continuo a non essere d'accordo nell'uso dell'aggettivo di specie nei confronti dei piloti! Tra le altre cose lo stesso FDP ha chiarito la sua posizione!
Citazione:
Messaggio di Mikcama
Inoltre non vi rendete conto di ultra cosa. Che molta, molta, moltissima gente dell'ambiente sta ridendo delle cavolate che andate dicendo...

revson

119 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  17:51:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dimenticavo......le verifiche possono anke farle d'ufficio!!!!!!non necessariamente bisogna mettere mani al portofoglio....specie il mio....che in questi periodi e' proprio a secco!!!!...povero me!!!!!!....ASINELLO che non sono altro!!!!...pietris 6 sempre un grande,ed antonello sa' la stima che io e mio PADRE portiamo a lui ed a tutto lo staff di cronosprint e mi scuso se' a volte magari dico la mia in alcune discussioni,nonostante la mia esperienza si basa solo su' alcune gare parrocchiali!!!!!!!!!....x quando riguarda le risate che i VETERANI o COLOSSI di questa disciplina,si possono fare,beh......che dire!!!!!beati LORO......xche' x me' non resta che piangere!!!!!....specie quando li guardo.....!!!!consiglio spassionato.....cerchiamo di restare con i piedi per terra.....tutti!!!!!....in primis IO....saluti cordiali a TUTTI.....

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  19:16:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non mi sembra di aver letto parole molto offensive,pero' questo clima da sportivo sinceramente non mi piace.Comunque anche se non sono state usate delle parole in modo diretto,sono state fatte capire e per quello che ne so io,calunniare e diffamare un'altra persona,queste cose sono punibili di querela con tanto di risarcimento danni,qui c'e' il penale ed il civile.Mi raccomando,buon senso a tutti e spero che non si arrivi fino a questo punto.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000