CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FEDERICO LIBER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  12:24:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

A si', allora sarà cosi'; io pensavo alla PA 30 ex-Camarlinghi-Bormolini "riconvertita" in monoposto.



..... non lo so Sebastiano.... Potrebbe essere come dici tu ma un motore in più ora ci dovrebbe essere
Torna all'inizio della Pagina

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  12:29:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi quella con cui hanno corso Zardo e Leogrande nel 2014 è la stessa con cui hanno corso gli anni precedenti Nappi, Leogrande ecc.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  12:45:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ne vedremo delle belle... In bocca al lupo!

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2413 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  12:58:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da quanto ne so la situazione dovrebbe essere questa:

-la PA30 che ho utilizzato nel 2013 adesso è di Ferrais

-la FA30 utilizzata da Denny (Ex Simone ma motore Zytek standard) è quella che ha usato Leogrande ad Ascoli e che verrà utilizzata da Francesco anche a Fasano

- la FA30 (Ex Nappi/Leogrande/Baldi ecc) che userà Federico non ha ancora corso nel 2014 ed utilizzerà un motore revisionato da Armaroli.

Ciao a tutti.

Modificato da - fiat128coupè il 09/07/2014 14:51:20
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  14:57:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sara' interessante capire se l'appassionato veronese Ferrais, utilizzera' l'Osella PA 30 o la terra' nel suo museo personale....
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  15:48:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E la formula 3000 che ci ha corso Liber che fine fa'.Rimane ferma o ci corre qualche altro pilota???
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  16:54:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chissà se ARMAROLI riesca tirare fuori un motore "CLIENTI" o "FAGGIOLI", 460 o 510 CV
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1459 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  18:54:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
«Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso.
È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare.
»
John Keating (Robin Williams), in L'attimo fuggente, 1989

E’ proprio vero la vita è fatta di punti di vista…

…stando come al solito sempre ai si dice e, indi, col più ampio beneficio di inventario:
al Bondone Zardo non si sarebbe schierato perché «…non convinto di aver trovato le più idonee regolazioni per la Osella Fa30.*», leggi per non conseguire un risultato non in linea con il suo palmares, mentre, invece, Liber di tutt’altro avviso, convinto delle maggior potenzialità della stessa vettura, decide di avvalersene per le prossime gare del CEM a discapito della Reynard K02 Nippon F3000, lui che oltremodo, almeno fini ad ora, è stato uno dei massimi assertori delle vetture formula, tanto, dunque, assumendo un bel rischio in correlazione ai risultati futuri, infatti, nella misura in cui nella passata stagione tale vettura è stata sempre davanti alle formula, tanto dovrebbe continuare ad accadere anche per l’avvenire…

«Il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla.
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Può evitare le sofferenze e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. È uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni.
»
Leo Buscaglia, Vivere, amare, capirsi, 1982

«Nelle imprese ove non è rischio, non vi può essere gloria.»
Giovanni Gaggino, Tesoro, 1900/17

*da Autosprint, n° 27/2014, pag. 74.

P.S.: stessa vettura nell'accezione di modello ed, indi, non di medesimo telaio.
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  19:15:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

«Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso.
È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare.
»
John Keating (Robin Williams), in L'attimo fuggente, 1989

E’ proprio vero la vita è fatta di punti di vista…

…stando come al solito sempre ai si dice e, indi, col più ampio beneficio di inventario:
al Bondone Zardo non si sarebbe schierato perché «…non convinto di aver trovato le più idonee regolazioni per la Osella Fa30.*», leggi per non conseguire un risultato non in linea con il suo palmares, mentre, invece, Liber di tutt’altro avviso, convinto delle maggior potenzialità della stessa vettura, decide di avvalersene per le prossime gare del CEM a discapito della Reynard K02 Nippon F3000, lui che oltremodo, almeno fini ad ora, è stato uno dei massimi assertori delle vetture formula, tanto, dunque, assumendo un bel rischio in correlazione ai risultati futuri, infatti, nella misura in cui nella passata stagione tale vettura è stata sempre davanti alle formula, tanto dovrebbe continuare ad accadere anche per l’avvenire…

«Il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla.
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Può evitare le sofferenze e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. È uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni.
»
Leo Buscaglia, Vivere, amare, capirsi, 1982

«Nelle imprese ove non è rischio, non vi può essere gloria.»
Giovanni Gaggino, Tesoro, 1900/17

*da Autosprint, n° 27/2014, pag. 74.

P.S.: stessa vettura nell'accezione di modello ed, indi, non di medesimo telaio.




" Pensa se non ci avessi provato... "

Valentino Rossi

;)

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1165 Messaggi

Inviato il 09/07/2014 :  21:30:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

-la FA30 utilizzata da Denny (Ex Simone ma motore Zytek standard) è quella che ha usato Leogrande ad Ascoli e che verrà utilizzata da Francesco anche a Fasano
Ciao a tutti.


Fausto quindi il telaio dici che è ex Simone?Allora come mai la "veste" (cofani, alettone posteriore...) è quella della clienti?
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2413 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  00:22:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Ascoli, mai limitarsi alle apparenze...... e oltre non posso andare
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  09:21:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ah, se il vecchio potesse e il giovane sapesse!
Torna all'inizio della Pagina

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  10:31:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E cosa ci sapete dire sulla scelta di salire sulla FA30? Con la F3000 aveva iniziato alla grande per poi altalenare risultati. Delusione?!
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1459 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  11:21:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Bia63100

E cosa ci sapete dire sulla scelta di salire sulla FA30? Con la F3000 aveva iniziato alla grande per poi altalenare risultati. Delusione?!



…autonomi ed individuali punti di vista!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  12:24:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ne sono convinto.

Una cosa è una Fa30 con il motore clienti ed una cosa è una Fa30 con il motore da 500 e oltre Cv.

Del resto ZARDO, forse insegna, o no?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000