CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 HISTORIC ...Sempre Verdi
 PORSCHE 930 TURBO gr. B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CALIBRA16V

35511 Messaggi

Inviato il il 27/03/2012 :  11:29:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I + maturi ricorderanno le epiche sfide, ai primi anni '80, tra i sibilanti esemplari di Cantelli e Bormolini senior...una granturismo che, gi nel modello di serie, vantava, specie in accellerazione, prestazioni da brivido !
Il ns. Zak ha avuto l' onore di provarla da passeggero pochi gg. f : sensazioni ???
E x fiat128coup : la Vs. veniva direttamente da Stoccarda o qualcuno in Italia lo preparo' partendo da una stradale ???

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 27/03/2012 :  13:06:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel tragitto dal Parco chiuso di Agerola, sino a quasi met percorso, oltre al caldo esagerato che si percepiva all'interno della gloriosa PORSCHE 930 TURBO, , mi ha riempito di gioia, il borbottio in rilascio del motore, e mi ha impressionato l'accelerazione, oltre i 4000 giri, c'era da mettersi paura e riflettere su come i piloti portassero al limite tale bolide senza far danni.

Mi chiedevo un'altra cosa ben pi importante. ma se una PORSCHE 930 TURBO da 400 CV, f cos paura, allora quelle da oltre 700 CV e parlo della vecchia 935 Gr.5 di ALMERAS e delle versioni degli anni 2000, le 935 DP, come quella di STOLZ che eroga circa 800 CV...che razza di mostri sono ?.

Naturalmente, resta sottinteso che la pacatezza del pilota Luigi BORMOLINI, sia nel raccontare le sfide degli anni 80 con CANTELLI, GUILLOT, che nel commentare come v guidata una vettura sinile alla non pi giovane et di oltre 70 anni...mi ha fatto riflettere, su come siamo diversi da persona a persona
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35511 Messaggi

Inviato il 27/03/2012 :  17:26:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Regina" del gruppo prima dell' arrivo delle + "estreme" Lancia 037 ed S4, Bmw M1, Audi Quattro...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 27/03/2012 :  19:41:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Me le ricordo queste auto che avete citato.

CALIBRA16V

35511 Messaggi

Inviato il 07/02/2018 :  11:19:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Nel tragitto dal Parco chiuso di Agerola, sino a quasi met percorso, oltre al caldo esagerato che si percepiva all'interno della gloriosa PORSCHE 930 TURBO, , mi ha riempito di gioia, il borbottio in rilascio del motore, e mi ha impressionato l'accelerazione, oltre i 4000 giri, c'era da mettersi paura e riflettere su come i piloti portassero al limite tale bolide senza far danni.

Mi chiedevo un'altra cosa ben pi importante. ma se una PORSCHE 930 TURBO da 400 CV, f cos paura, allora quelle da oltre 700 CV e parlo della vecchia 935 Gr.5 di ALMERAS e delle versioni degli anni 2000, le 935 DP, come quella di STOLZ che eroga circa 800 CV...che razza di mostri sono ?.

Naturalmente, resta sottinteso che la pacatezza del pilota Luigi BORMOLINI, sia nel raccontare le sfide degli anni 80 con CANTELLI, GUILLOT, che nel commentare come v guidata una vettura sinile alla non pi giovane et di oltre 70 anni...mi ha fatto riflettere, su come siamo diversi da persona a persona

Quindi i Bormolini hanno ancora in garage quell' esemplare ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000