CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 22/07 G.S.D. AC ASCOLI PICENO 51^ PAOLINO TEODORI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 28/07/2012 :  10:52:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
ma dai franco!! vallo a spiegare alla famiglia di un pilota decapitato che e' morto xche' non c'erano i soldi x la seconda lama... in quel punto e' meglio andare x prati che infilarsi sotto il monolama.... piccola considerazione... e se' conticelli fosse uscito in quel punto?? contenti voi!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 28/07/2012 :  11:09:54  Guarda il profilo di
Bel servizio di 15 minuti comprensivo di interviste sul sito picenotime...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/07/2012 :  11:16:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
Alessio, io non sono contento.

Sto cercando, inutilmente, di farti capire che meglio un rail leggermente alto (non per le norme che comunque impongono un altezza minima da terra) che niente.

Mi dici se fosse uscito Conticelli li..... Conticelli ha avuto la fortuna di uscire in una zona dove lo scorso anno c'era stato l'incidente a Vellei. Gli organizzatori quest'anno hanno rimediato in quella zona installando rail appropriati.

In quella esse lo scorso anno usci una turismo....e per poco non fini di sotto, quindi la giustissima decisione di porre un rail a protezione....

Ripeto per la milionesima ed ultima volta, tutto è perfettibile e ci mancherebbe, ma gli interventi si programmano tenendo conto dei budget (scarsi) e del fatto che le strade sono aperte al pubblico 363 giorni l'anno....

L'andare per prati come dici va benissimo.... se oltre il prato (due o tre metri( ... non ci fosse un bosco e relativo dirupo.....



Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 28/07/2012 :  13:16:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
metro alla mano ne sono molti di piu!! e poi dirupo??? ahahahah
Torna all'inizio della Pagina

zoom

774 Messaggi

Inviato il 28/07/2012 :  22:00:46  Guarda il profilo di
Franco , è tempo sprecato,
io pensavo che era lento solo alla guida invece......
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 29/07/2012 :  01:31:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
...chissa' perche' hanno accorciato lo spino solo l'anno passato?? eppure erano anni che dicevo che l'ultimo tratto era pericoloso!!!! evidentemente vi servono prima i morti x aprire gli okki!!!! cmq ripeto...contenti voi!!!
Torna all'inizio della Pagina

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 30/07/2012 :  00:18:00  Guarda il profilo di
BOOM!!!! se critichiamo l'arrivo di Ascoli è la fine !!!!!!prima andiamoci a guardare quello di Gubbio o quello dell'Abetone che se non ti attacchi ai freni e scali le marce vai di sotto
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 30/07/2012 :  12:16:10  Guarda il profilo di
Ammazza o...tutte queste critiche per Ascoli che è una delle salite più sicure che ci sono...Se Ascoli non è come si dice sicura e se andiamo a vedere almeno il 70% delle salite italiane (che sono peggio)...allora ce ne stiamo tutti a casa!!! Tutto è come dice Pietris migliorabile, è giusto parlarne, ma non mi venite a dire che Ascoli è da suicidio!!! Prendiamo una gara con una validità prestigiosa (senza fare nomi) dove un prototipo andò sotto un guard rail ed il capoccetta che venne la (sempre senza fare nomi altrimenti succede il macello) mi fece "non fare le riprese"!!! Altre gare dove le vetture sbattono e rischiano di andare sotto perchè le protezioni cedono e finiscono sotto il burrone al primo impatto!!! Quindi con tutto il rispetto cerchiamo di non dire bagianate per favore...posso capire che ognuno difende la propria gara, ma non mi venite a dire che Ascoli è da suicidio!!! Ripeto, tutto è migliorabile, ma non raccontiamo bagianate!!!
Torna all'inizio della Pagina

djg

541 Messaggi

Inviato il 30/07/2012 :  12:54:24  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di shumakerino

...chissa' perche' hanno accorciato lo spino solo l'anno passato?? eppure erano anni che dicevo che l'ultimo tratto era pericoloso!!!! evidentemente vi servono prima i morti x aprire gli okki!!!! cmq ripeto...contenti voi!!!


.....omissis...... Penso sia il caso di andare in ferie TUTTI ....
Ciao sor Pietris buone ferie
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 30/07/2012 :  14:16:13  Guarda il profilo di
Io comunque vorrei fare i complimenti agli organizzatori che, oltre ad aver messo in piedi questa manifestazione, hanno anche messo a disposizione il venerdì mattina dei commissari tecnici per la vidimazione dei passaporti, cosa che non succede a tutte le gare. Personalmente poi, il commissario che mi ha vidimato il passaporto è stato a dir poco gentile ed alla mano, informato sui regolamenti (sembra banale ma se ne vedono di persone che il regolamento lo interpretano a modo loro!!!), davvero una persona squisita (Dal Mas se non erro si chiama)!!!

Grazie davvero per averci fatto passare un week end stupendo!!!
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 30/07/2012 :  19:15:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
e vabbe' continuiamo a mantenere il prosciutto sugli okki.....

p.s. siccome non godo di ottima memoria chi e' che mi ricorda com'e' morto amadio?....dai ragazzi siate seri...
Torna all'inizio della Pagina

superpero

236 Messaggi

Inviato il 31/07/2012 :  09:09:48  Guarda il profilo di
Shumakerino e smettila... di fare il professore, scendi un pò a fare l'alunno....
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 31/07/2012 :  10:46:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama
ogni tanto faccio una capatina sul forum... e vedo che l'ambiente è sempre sereno e rilassato...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 31/07/2012 :  10:58:19  Guarda il profilo di
Ciao Mik, in bocca a lupo per la trasferta francese !
P.S. Ho letto che sei ospite in una trasmissine motoristica su Odeon TV...è vero ???
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 31/07/2012 :  13:29:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama
Ciao Sebastiano,

crepi il lupo per Mont Dore.
Della trasmissione è vero, non ho però idea di quando vada in onda.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000