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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 13/04/2014 : 17:57:27
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Forse avrà considerato la Norma inferiore alla FA30 al punto che, considerati i risultati ottenuti da Merli lo scorso anno, sarebbe bastata la PA2000 per battere il nuovo binomio Faggioli-Norma. Ma adesso dovrà correggere il tiro e ricorrere alle armi migliori.
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 27/04/2014 : 17:43:40
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Citazione: Messaggio di mciaghi
A prima vista sulla "evo" mancano i flap anteriori e, sotto a tali flap, gli elementi verticali (che comunque anche l'anno scorso sembravano un pezzo "aggiunto", mancano i profili laterali nella parte posteriore della carrozzeria e sono stati aggiunti due profili molto simili a questi nella parte esterna dell'alettone posteriore.
Forse qualche differenza lieve in alcune pieghe della carrozzeria ma non riesco a valutare bene...
Molto probabilmente le novità più eclatanti saranno sotto quel guscio giallognolo
Come avrai notato, egregio, ad Erice tornati i 1200 flaps anteriori e posteriori sulla sua Osella... |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 19/05/2014 : 12:06:02
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Telai PA 2000 : 01 = ex- Merli ora Vilarino 02 = Cubeda 03 = Scola 04 = Merli. |
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Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 19/05/2014 : 17:41:32
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A Verzegnis saltano fuori due insoliti specchietti retrovisori a mo di "pinna" |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 30/06/2014 : 16:03:15
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Ormai a metà stagione possiamo affermare che il miglior binomio pilota-PA 2000 circolante : -nulla puo' contro Faggioli-Norma-Marangoni -se la gioca (e magari vince) nei confronti di una FA 30 guidata da un super come Zardo -prevale sempre sulle migliori F.3000 (Bormolini/Liber) presenti. |
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lanciastratos
336 Messaggi |
Inviato il 30/06/2014 : 16:19:37
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Chissà quanti rischi deve prendere Christian per poter stare il più vicino possibile a Faggioli,ad Ascoli i tempi delle altre due pa2000 lo dimostrano(senza voler togliere nulla a due eccellenti piloti come Scola e Cubeda e considerando anche il fatto che quella di Merli sicuramente ha qualcosina in più). |
Modificato da - lanciastratos il 30/06/2014 16:24:26 |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 30/06/2014 : 16:32:46
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Io non capisco il peggioramento rispetto all'anno scorso di mezzo secondo!! |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 17/08/2014 : 18:30:56
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Pero' questa PA 2000 "evo" anche sul veloce si difende...molto bene ! |
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Mattio
556 Messaggi |
Inviato il 17/08/2014 : 18:48:35
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Esattamente. Non avei mai detto che potesse arrivare così vicina alla Norma di Faggioli a St.Ursanne... visto che le prove di ieri. Hanno fatto davvero un grande lavoro. |
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CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 18/08/2014 : 08:17:06
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Pure sul motore ? |
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Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 18/08/2014 : 10:18:25
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Telai PA 2000 : 01 = ex- Merli ora Vilarino 02 = Cubeda 03 = Scola 04 = Merli.
Sembrerebbe un nuovo telaio anche per Cubeda già dalla gara di Popoli. La possiamo chiamare Pa2000 o Pa2000Evo ? |
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acropolis
268 Messaggi |
Inviato il 18/08/2014 : 10:18:34
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Sicuramente un grande lavoro , anche di gomme. Complimenti anche a loro. Ma se non si sa di andare sotto a 1.45 , non c'è' ragione di correre a Saint hursanne ( per provare a mettere dietro Simone , intendo). Comunque , penso , che meglio di 1.42.9 era difficile prevederlo per Simone . Pensavo si potesse fare in terza manche con gomme nuove. Certo che le due manche con 1.43.2 hanno messo una ipoteca sulla vittoria , merli avrebbe dovuto correre la terza in 1.42.1 . Speriamo bene per domenica prossima ( parlo , ovviamente , per Simone) , dove prevedo un arrivo più ravvicinato. Complimenti a Osella e merli. |
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ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 18/08/2014 : 17:18:48
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Sulla carta GUBBIO sarà ad armi ancora più ravvicinate tra l'OSELLA e la NORMA, bisognerebbe sapere se entrambi i piloti riescano a sfruttare al 100% le loro gomme (). |
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mciaghi
950 Messaggi |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 20/08/2014 : 19:05:07
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A Rieti credo che correrà con i radiatori "aperti" o no |
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